Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va a finire che regaliamo Fagioli alla Fiorentina
sei serio? scrivi che questo fa schifo senza averlo mai visto con la nostra maglia ed era meglio prendere un 20enne dopo 4 mesi di serie a e io sparo sentenze?nemmeno io l'ho mai visto giocare ma se questo non gioca mai un motivo ci sarà, se è andato in scadenza a 25 anni col bournemouth ed è andato al newcastle per non vedere quasi mai il campo un motivo ci sarà, se non se lo cacava nessuno un motivo ci sarà, ci lamentiamo dei nostri che sono sempre out e ce ne andiamo a prendere uno che forse è ancora peggio
per sentire il nome del georgiano dell'empoli non bisogna essere geni o seguire l'empoli, cosa che non faccio visto che non guardo piu nemmeno le partite della juve, basta semplicemente sapersi informare, ne parlano tutti benissimo fin dall'inizio dell'anno, l'ho preso al fanta come ultimo difensore, per questo so che sta facendo davvero bene
non è difficile, basta non sentirsi superiori agli altri come fai tu ed ascoltare o leggere prima di sparare sentenze credendo di avere sempre ragione e di sapere tutto
ecco questa si che sarebbe un cagata. oltretutto fare un favore a quel mentecatto di commisso.Va a finire che regaliamo Fagioli alla Fiorentina
sei serio? scrivi che questo fa schifo senza averlo mai visto con la nostra maglia ed era meglio prendere un 20enne dopo 4 mesi di serie a e io sparo sentenze?
ho solo detto che al momento l'unica certezza è lo storico infortuni che non lascia tranquilli. vediamolo prima sul campo, magari fa il percorso opposto di douglas luiz che all'aston villa sembrava un fenomeno.
Ma onestamente Fagioli quanto può valere al momento? Capisco che ci siamo un pò affezionati al ragazzo, ma con tutto quello che si porta dietro e il fatto che in campo stà facendo abbastanza schifo il suo valore è ai minimi storici.
Con zaniolo e kean pronti per il gabbione ma non di livornoVa a finire che regaliamo Fagioli alla Fiorentina
c'era da scommetterci che facevi sta battutaCon zaniolo e kean pronti per il gabbione ma non di livorno
Non avessero preso bello di mamma gnocca me la sarei risparmiatac'era da scommetterci che facevi sta battuta
![]()
Sarà come al solito dovuto al fatto che poi non puoi prestarlo...ma la domanda è "CHI SE FREGA?". Facessero sta minusvalenza del caxxo tenendolo in scadenza, lo svincolassero e amen. Non se ne può più. Questo di sto passo avrà più anni di contratto nel curriculum sotto "juventus" di Del Piero.![]()
Il retroscena: Arthur spalma e prolunga con la Juve prima del Girona | Alfredo Pedullà
Il retroscena: Arthur spalma e prolunga con la Juve prima del Girona. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà.www.alfredopedulla.com
oddio, ma questa me l'ero persa, altro rinnovo per arthur![]()
![]()
![]()
Sarà come al solito dovuto al fatto che poi non puoi prestarlo...ma la domanda è "CHI SE FREGA?". Facessero sta minusvalenza del caxxo tenendolo in scadenza, lo svincolassero e amen. Non se ne può più. Questo di sto passo avrà più anni di contratto nel curriculum sotto "juventus" di Del Piero.
E tanto non lo dovevi già cacciare a pedate Motta?Ma cosa ti tieni a fare un Danilo dove è evidente ci sia stata una rottura all’interno dello spogliatoio probabilmente tra lui e Motta? È facile dire, mi tengo Danilo, mi tengo quello o quell’altro ma non sempre la decisione di lasciare un giocatore è per motivi economici o tattici. Poi facile per lui sparare merda contro la società e il progetto in un momento difficile come questo. Mancanza di rispetto e umiltà anche per i propri (ex) compagni pari a zero. Andasse a fanculo il capitano di sto cazzo.
Detto questo non voglio difendere la scelta di aver preso sto Kelly, ma di certo non basta poter dire: a questo punto avrei tenuto giocatore X.
E poi dicono che nel calcio moderno non esistono più le bandiere…Sarà come al solito dovuto al fatto che poi non puoi prestarlo...ma la domanda è "CHI SE FREGA?". Facessero sta minusvalenza del caxxo tenendolo in scadenza, lo svincolassero e amen. Non se ne può più. Questo di sto passo avrà più anni di contratto nel curriculum sotto "juventus" di Del Piero.
Ma su che base devono cacciare Motta? Mica è sicuro che a fine anno lo mandano via. E si tengono un giocatore scomodo come Danilo senza avere questa certezza? Poi dovrei fidarmi di uno come Danilo che anziché starsene zitto in questo momento delicato per la squadra ha cominciato a spalarci merda? A me pare più che Danilo abbia rosicato perché è rientrato dalle vacanze in ciabatte e non ha digerito che per Motta fosse fuori forma. Da lì mi gioco che avrà cominciato a remare contro.E tanto non lo dovevi già cacciare a pedate Motta?
Il +1 in difesa poteva restare lui. Tra l'altro ti consiglio di riascoltare l'intervista perché mi pare che in maniera molto garbata lui abbia fatto presente come la società abbia fatto scelte ad cazzum e senza un progetto chiaro.
E chi può dargli torto?
ma se ha fatto più danni della grandine quelle poche volte che è sceso in campo.E tanto non lo dovevi già cacciare a pedate Motta?
Il +1 in difesa poteva restare lui. Tra l'altro ti consiglio di riascoltare l'intervista perché mi pare che in maniera molto garbata lui abbia fatto presente come la società abbia fatto scelte ad cazzum e senza un progetto chiaro.
E chi può dargli torto?
numeri alla mano il grande klopp doveva essere cacciato dal liverpool dopo la prima stagione chiusa all'8° posto.Che Danilo abbia fatto male appena iniziata la stagione è vero.
Che tutti siano andati involvendo lo è altrettanto e forse Danilo è andato migliorando, paradossalmente, rispetto a tutti gli altri, nelle ultime fasi.
In ogni caso si parlava di un +1 in difesa che costava 0 di cartellino perché già lo avevi in casa, e potevi giocare sul costo dello stipendio.
Motta poi va cacciato a pedate perché è uno dei peggiori allenatori della storia della Juventus per risultati. I numeri qui non mentono.
Subentrato a stagione in corso, con un Liverpool già in banter era e fece una finale di EL.numeri alla mano il grande klopp doveva essere cacciato dal liverpool dopo la prima stagione chiusa all'8° posto.
Ma da subentrato migliorò il risultato della stagione precedente arrivando nono.lo stesso thiago motta idem dopo la prima stagione al bologna.
beh klopp è subentrato alla 9a giornata, non alla 30a. dubito che se thiago motta arrivasse 8° in campionato con una finale di europa league persa (se la giocasse) la gente sarebbe contentaSubentrato a stagione in corso, con un Liverpool già in banter era e fece una finale di EL.
Ma da subentrato migliorò il risultato della stagione precedente arrivando nono.![]()
Al di là di un paio di cappellate abbiamo il miglior Locatelli, Cambiaso (pre-voci Manchester), Mckennie, Yldiz rispetto alle stagioni scorse. Danilo non mi pare proprio possa essere anche solo vicino a uno di questi qui quest’anno.Che Danilo abbia fatto male appena iniziata la stagione è vero.
Che tutti siano andati involvendo lo è altrettanto e forse Danilo è andato migliorando, paradossalmente, rispetto a tutti gli altri, nelle ultime fasi.
In ogni caso si parlava di un +1 in difesa che costava 0 di cartellino perché già lo avevi in casa, e potevi giocare sul costo dello stipendio.
Motta poi va cacciato a pedate perché è uno dei peggiori allenatori della storia della Juventus per risultati. I numeri qui non mentono.