Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perché si diceva sempre in risposta a "Pogba è marcio fisicamente"Ma era vero. Se il pogba al 100% senza problemi mentali e fisici lo "dimezzi", al 50% è meglio di chiunque avevamo in quel momento. Ma pure ora, Thuram a parte![]()
Oshimen ha uno storico infortuni non proprio tranquillizzante, oltre a farsi i soliti due mesi fuori per la Coppa d'Africa. È forte sicuramente, però i dubbi restano.
Poi il Napoli prima di trattate con noi cercherà di sbolognarlo ovunque
La parte del Napoli, l'ho sentita spesso amico mio, ma ti assicuro che trattano e come con noi.
Osimhen ha un contratto altissimo e questi non vedono l'ora di cederlo.
Invece sullo storico infortuni+coppa africa, concordo pienamente con te.
Piú che altro io riporto quel che so, non solo quello che mi piacerebbe ahah
Ma non va in scadenza nel 2026? Sarebbe assurdo spenderci un botto di soldi
È una catena di pugnalate alle spalle. Giuntoli diceva che allegri sarebbe rimasto al 100% e l'hanno segato. Stesso discorso per motta. Adesso uno più in alto di giuntoli parla dello stesso Giuntoli in quella manieraMaurizio #Scanavino, AD della #Juventus, a Sportmediaset:
“#Giuntoli dice che a prescindere dalla Champions la Juventus avrà una squadra competitiva? La squadra quando è al completo è già molto forte e competitiva, per il futuro si partirà da questo blocco che è anche molto giovane e su questo faremo inserimenti mirati. Cristiano sta lavorando su questo e stiamo progettando assieme il futuro. Insieme a Giuntoli? Assolutamente”.
seriamente da noi comanda scanavino ? anche il prossimo anno si mangia la merda
La #Juventus si prepara a chiudere il primo colpo ufficiale della sua campagna acquisti: Miguel #Gutierrez è ormai vicinissimo a vestire il bianconero.
L’operazione è in fase avanzata e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. La Juventus si appresta a versare 35 milioni di euro per assicurarsi il talento spagnolo, in quello che sarà un investimento importante in chiave futura.
[AS]
Comunque Pedulla conferma Osimhen, come vi dicevo anche io un mesetto fa.
Si sta lavorando tanto per portare un top in attacco a Torino, e penso a questo punto la scelta ricada su lui o Sesko.
Se non si riesce uno dei due, credo si andrá su un occasione, tipo Hojlund.
Intanto abbiamo preso un ragazzino Olandese, che seguiva anche la mia squadra e qualche altro club di Eredivise
qualcuno lo ha mai visto giocare?
clausola da 75 milioni valida solo per l'estero, quel pazzo di ADL da noi ne chiederà almeno 90
tanti infortuni e due mesi di coppa d'africa, io me ne terrei debitamente a distanza
quello da prendere sarebbe david, ma figurati se ci provano, lo faranno andare dai prescritti
uno col carattere fumantino del nigeriano si adatta a Torino? è una nota testina...
Non nego che sia un giocatore forte forte, almeno per la serie A sposta ed è una certezza con le dovute premesse..
David non è che sia totalmente affermato, sarebbe un incognita anche lui come apporto.. inoltre Agresti spiegava che non è proprio un trasferimento a bassa costo nonostante il p0, con commissioni e e richieste costicchia
Siccome abbiamo già cannato una volta l'acquisto pesante, ovvero Vlahovic, secondo me cercheranno prima quello che ti dà più certezze, ovvero Osimhen.Concordo pienamente su David, é un finto parametro 0, ma comunque ci stanno provando.
Io spero sempre in Sesko, e mi avevano confermato che lo avevamo contattato giá fra Ottobre/Novembre.
Osimhen, se mette la testa a posto, é un grande colpo
Siccome abbiamo già cannato una volta l'acquisto pesante, ovvero Vlahovic, secondo me cercheranno prima quello che ti dà più certezze, ovvero Osimhen.
Ma comunque di tutti questi nomi di giocatori che stanno girando, da soli non bastano senza rifinitura dietro, ed è una cosa che oggi sa fare solo Yldiz, ed è pure molto acerbo in questo aspetto..
Il terzino spagnolo di cui si parla sopra immagino sostituirebbe un eventuale partente Cambiaso?