Siccome abbiamo già cannato una volta l'acquisto pesante, ovvero Vlahovic, secondo me cercheranno prima quello che ti dà più certezze, ovvero Osimhen.
Ma comunque di tutti questi nomi di giocatori che stanno girando, da soli non bastano senza rifinitura dietro, ed è una cosa che oggi sa fare solo Yldiz, ed è pure molto acerbo in questo aspetto..
Il terzino spagnolo di cui si parla sopra immagino sostituirebbe un eventuale partente Cambiaso?
Ciao amico mio, parto dall'ultima parte del tuo messaggio.
Onestamente la notizia di Gutierrez, passato per affare concluso, ha sorpreso anche me.
Ho subito chiesto a qualche amico, ma anche a loro non risultava nessun affare chiuso oggi. Con questo non dico che non possa essere vero eh, ma boh non ne so molto quindi non mi sbilancio.
Su Cambiaso invece, si é assolutamente sul mercato, ma anche qua, bisogna capire se arriveranno offerte che soddisfano i nostri.
Andando sul discorso Osimhen, concordo.
A noi serve un attaccante forte, ma serve anche rifinitura. Non abbiamo nessuno che innesca le punte come si deve e cosi facendo, faticheranno tutti da noi.
Logicamente Osimhen, ad un prezzo ragionevole, me lo prendo immediatamente, in quanto é una certezza.
Vlahovic é sempre piú fuori.
Ieri la Gazzetta mi pare, ha rilanciato l'interesse del NewCastle, cosa stranamente vera ahah Infatti lo avevo postato anche io qua dentro, svariate settimane fa.