Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Comunque la butto lì...se fossi Elkan prenderei Gasperini. Come DS Sartori. E si vola :sisi:

🚨🤯🗣️ CLAMOROSO RETROSCENA!
Giorgio Gandola parte da una frase di Oriali a Coverciano:
«Questa volta non posso andare dove va lui». La frase apparentemente innocua, buttata lì ad alcuni amici di Milano e di Coverciano, apre uno scenario inedito e diventa centrale nel consueto valzer delle panchine. Anche perché a pronunciarla è Gabriele Oriali, l’ombra di Antonio Conte in Nazionale, all’Inter e adesso al Napoli; il team manager fidato per eccellenza, senza il quale il formidabile tecnico salentino non immagina nessuna avventura in Italia. Nessuna tranne una, quel ritorno alla Juventus che i tifosi bianconeri sognano e quelli partenopei temono. La frase diventa una chiave per capire il futuro, indipendentemente dallo scudetto.

Oriali a Torino non potrebbe proprio andarci. È inviso alla tifoseria come simbolo nerazzurro da più di 40 anni, quando in un’intervista ammise di detestare i colori bianconeri, sentimento ricambiato e confermato quattro anni fa nelle viscere dell’Allianz Stadium quando fu protagonista di un acceso diverbio con Fabio Paratici al termine di una sfida di Coppa Italia. Se la coppia d’oro è destinata a sciogliersi significa che Conte ha già inquadrato nel binocolo la Continassa.
[Via @napolista]

Sapete cosa vuol dire questo, si?

Esatto, Antonio torna.

Torna a Milano. Sponda Milan. Da quelle parte Oriali non può certo farsi vedere, essendo Prescrittone DOC.

“Non posso andare dove va lui”
-Sam quando frodo sembra apparentemente morto.
-Padme quando anakin sta passando al lato oscuro.
-Oriali :shrek:

Ma magari Oriali e Conte :bruniii:

Comunque sì, anche il Milan può essere, perchè "non può andare" manco lì. Non so chi fra Juventini e Milanisti lo vedrebbe più male...ma secondo me ormai ste cose son superate, bisogna vincere e basta :bruniii:

🚨🤯💣 La #Juventus si prepara a chiudere il primo colpo ufficiale della sua campagna acquisti: Miguel #Gutierrez è ormai vicinissimo a vestire il bianconero.
L’operazione è in fase avanzata e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. La Juventus si appresta a versare 35 milioni di euro per assicurarsi il talento spagnolo, in quello che sarà un investimento importante in chiave futura.
[AS 🇪🇸]

mi auguro di no, perchè se è roba made in giuntoli al 90% sarà una sega senzapalle

Comunque Pedulla conferma Osimhen, come vi dicevo anche io un mesetto fa.

Si sta lavorando tanto per portare un top in attacco a Torino, e penso a questo punto la scelta ricada su lui o Sesko.
Se non si riesce uno dei due, credo si andrá su un occasione, tipo Hojlund.

Intanto abbiamo preso un ragazzino Olandese, che seguiva anche la mia squadra e qualche altro club di Eredivise

Oshimen ha uno storico infortuni non proprio tranquillizzante, oltre a farsi i soliti due mesi fuori per la Coppa d'Africa. È forte sicuramente, però i dubbi restano.
Poi il Napoli prima di trattate con noi cercherà di sbolognarlo ovunque

Oshimen ha uno storico infortuni non proprio tranquillizzante, oltre a farsi i soliti due mesi fuori per la Coppa d'Africa. È forte sicuramente, però i dubbi restano.
Poi il Napoli prima di trattate con noi cercherà di sbolognarlo ovunque

La parte del Napoli, l'ho sentita spesso amico mio, ma ti assicuro che trattano e come con noi.
Osimhen ha un contratto altissimo e questi non vedono l'ora di cederlo.

Invece sullo storico infortuni+coppa africa, concordo pienamente con te.

Piú che altro io riporto quel che so, non solo quello che mi piacerebbe ahah

La parte del Napoli, l'ho sentita spesso amico mio, ma ti assicuro che trattano e come con noi.
Osimhen ha un contratto altissimo e questi non vedono l'ora di cederlo.

Invece sullo storico infortuni+coppa africa, concordo pienamente con te.

Piú che altro io riporto quel che so, non solo quello che mi piacerebbe ahah

Ma non va in scadenza nel 2026? Sarebbe assurdo spenderci un botto di soldi

Maurizio #Scanavino, AD della #Juventus, a Sportmediaset:

“#Giuntoli dice che a prescindere dalla Champions la Juventus avrà una squadra competitiva? La squadra quando è al completo è già molto forte e competitiva, per il futuro si partirà da questo blocco che è anche molto giovane e su questo faremo inserimenti mirati. Cristiano sta lavorando su questo e stiamo progettando assieme il futuro. Insieme a Giuntoli? Assolutamente”.

seriamente da noi comanda scanavino ? anche il prossimo anno si mangia la merda

Maurizio #Scanavino, AD della #Juventus, a Sportmediaset:

“#Giuntoli dice che a prescindere dalla Champions la Juventus avrà una squadra competitiva? La squadra quando è al completo è già molto forte e competitiva, per il futuro si partirà da questo blocco che è anche molto giovane e su questo faremo inserimenti mirati. Cristiano sta lavorando su questo e stiamo progettando assieme il futuro. Insieme a Giuntoli? Assolutamente”.

seriamente da noi comanda scanavino ? anche il prossimo anno si mangia la merda
È una catena di pugnalate alle spalle. Giuntoli diceva che allegri sarebbe rimasto al 100% e l'hanno segato. Stesso discorso per motta. Adesso uno più in alto di giuntoli parla dello stesso Giuntoli in quella maniera

🚨🤯💣 La #Juventus si prepara a chiudere il primo colpo ufficiale della sua campagna acquisti: Miguel #Gutierrez è ormai vicinissimo a vestire il bianconero.
L’operazione è in fase avanzata e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. La Juventus si appresta a versare 35 milioni di euro per assicurarsi il talento spagnolo, in quello che sarà un investimento importante in chiave futura.
[AS 🇪🇸]

qualcuno lo ha mai visto giocare?

Comunque Pedulla conferma Osimhen, come vi dicevo anche io un mesetto fa.

Si sta lavorando tanto per portare un top in attacco a Torino, e penso a questo punto la scelta ricada su lui o Sesko.
Se non si riesce uno dei due, credo si andrá su un occasione, tipo Hojlund.

Intanto abbiamo preso un ragazzino Olandese, che seguiva anche la mia squadra e qualche altro club di Eredivise

clausola da 75 milioni valida solo per l'estero, quel pazzo di ADL da noi ne chiederà almeno 90 :sard:

tanti infortuni e due mesi di coppa d'africa, io me ne terrei debitamente a distanza

quello da prendere sarebbe david, ma figurati se ci provano, lo faranno andare dai prescritti

qualcuno lo ha mai visto giocare?

clausola da 75 milioni valida solo per l'estero, quel pazzo di ADL da noi ne chiederà almeno 90 :sard:

tanti infortuni e due mesi di coppa d'africa, io me ne terrei debitamente a distanza

quello da prendere sarebbe david, ma figurati se ci provano, lo faranno andare dai prescritti

Guarda, ti assicuro che su David, ci stanno provando e anche molto.

Per quanto riguarda su Osimhen, concordo ma attenzione al prezzo.
Il contratto dovrebbe essere in scadenza a giungo 26, e il Napoli lo DEVE vendere per forza.
Anche quest'anno, hanno visto che difficilmente qualcuno sborsa 75 M per lui, proprio per la serie di motivi da te elencati.
Io penso che il Napoli debba arrivare ad un compromesso e cedere il giocatore sui 50 M

uno col carattere fumantino del nigeriano si adatta a Torino? è una nota testina...
Non nego che sia un giocatore forte forte, almeno per la serie A sposta ed è una certezza con le dovute premesse..

David non è che sia totalmente affermato, sarebbe un incognita anche lui come apporto.. inoltre Agresti spiegava che non è proprio un trasferimento a basso costo nonostante il p0, con commissioni e richieste costicchia

Ultima modifica:
uno col carattere fumantino del nigeriano si adatta a Torino? è una nota testina...
Non nego che sia un giocatore forte forte, almeno per la serie A sposta ed è una certezza con le dovute premesse..

David non è che sia totalmente affermato, sarebbe un incognita anche lui come apporto.. inoltre Agresti spiegava che non è proprio un trasferimento a bassa costo nonostante il p0, con commissioni e e richieste costicchia

Concordo pienamente su David, é un finto parametro 0, ma comunque ci stanno provando.

Io spero sempre in Sesko, e mi avevano confermato che lo avevamo contattato giá fra Ottobre/Novembre.

Osimhen, se mette la testa a posto, é un grande colpo

Concordo pienamente su David, é un finto parametro 0, ma comunque ci stanno provando.

Io spero sempre in Sesko, e mi avevano confermato che lo avevamo contattato giá fra Ottobre/Novembre.

Osimhen, se mette la testa a posto, é un grande colpo
Siccome abbiamo già cannato una volta l'acquisto pesante, ovvero Vlahovic, secondo me cercheranno prima quello che ti dà più certezze, ovvero Osimhen.

Ma comunque di tutti questi nomi di giocatori che stanno girando, da soli non bastano senza rifinitura dietro, ed è una cosa che oggi sa fare solo Yldiz, ed è pure molto acerbo in questo aspetto..

Il terzino spagnolo di cui si parla sopra immagino sostituirebbe un eventuale partente Cambiaso?

Siccome abbiamo già cannato una volta l'acquisto pesante, ovvero Vlahovic, secondo me cercheranno prima quello che ti dà più certezze, ovvero Osimhen.

Ma comunque di tutti questi nomi di giocatori che stanno girando, da soli non bastano senza rifinitura dietro, ed è una cosa che oggi sa fare solo Yldiz, ed è pure molto acerbo in questo aspetto..

Il terzino spagnolo di cui si parla sopra immagino sostituirebbe un eventuale partente Cambiaso?

Ciao amico mio, parto dall'ultima parte del tuo messaggio.

Onestamente la notizia di Gutierrez, passato per affare concluso, ha sorpreso anche me.
Ho subito chiesto a qualche amico, ma anche a loro non risultava nessun affare chiuso oggi. Con questo non dico che non possa essere vero eh, ma boh non ne so molto quindi non mi sbilancio.
Su Cambiaso invece, si é assolutamente sul mercato, ma anche qua, bisogna capire se arriveranno offerte che soddisfano i nostri.

Andando sul discorso Osimhen, concordo.
A noi serve un attaccante forte, ma serve anche rifinitura. Non abbiamo nessuno che innesca le punte come si deve e cosi facendo, faticheranno tutti da noi.
Logicamente Osimhen, ad un prezzo ragionevole, me lo prendo immediatamente, in quanto é una certezza.

Vlahovic é sempre piú fuori.
Ieri la Gazzetta mi pare, ha rilanciato l'interesse del NewCastle, cosa stranamente vera ahah Infatti lo avevo postato anche io qua dentro, svariate settimane fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro