Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelli di cui parlo io veramente dicevano che giuntoli sarebbe stato cacciato a breve, e che conte fosse l'unico piano preso in considerazione per la panchina...Gli stessi insider che non credevano che giuntoli sarebbe andato via e conte sicuro alla juve?
Facile ora fare i bulletti su la situazione drammatica.
lascia lavorare l'algoritmoquindi kdb al napoli, l’inter che vince la sua 4ª CL…che bel sabato di merda
news sul circo juve invece?
Ma ti pare. Il progetto sarà una roba fumosa basata su Conte. Che scemo non è, e sulla base del fumo e della vittoria dello scudetto ha chiesto a dela garanzie, le ha avute e ha scelto la sicurezza. Mica scemo.Ma a me sta questione del "progetto" relativa a Comolli non l'ho capita. Io ho seri dubbi che ci sia un progetto già, quando è stato fatto? Pensate bastino due gg per vedere conti, stipendi, chi devi vendere, rinnovare, chi puoi prendere ecc? Per me Gasp e Conte non hanno mai avuto chiamate dalla Juve.
credo intendano come sua filosofia . Comolli ha il suo modo di lavorare e quindi porta la sua idea .Ma a me sta questione del "progetto" relativa a Comolli non l'ho capita. Io ho seri dubbi che ci sia un progetto già, quando è stato fatto? Pensate bastino due gg per vedere conti, stipendi, chi devi vendere, rinnovare, chi puoi prendere ecc? Per me Gasp e Conte non hanno mai avuto chiamate dalla Juve.
Eh, magari. Ma è impossibile viaLuis Enrique dovrebbe essere a scadenza. Voglio lui.
grande allenatoreLuis Enrique dovrebbe essere a scadenza. Voglio lui.
Hai presente il piccolo problema che abbiamo con le finali? Ecco...lui ha fatto 11 finali di coppa in carriera e le ha vinte tuttegrande allenatore
grandissima persona
è troppo valido per venire in questo schifo di società
Si ma se restava motta in Champions ci andava Ranieri...Verissimo, cosi come molti erano sicuri che bastava prendere Allegri e avremmo vinto.
Disastro totale.
Comunque io lo dico da mesi, andava tenuto Motta e data fiducia.
Lo avrei preferito a questi nomi che circolano.
Per favore, non Pioli
Ma quindi di chi viene ad allenare quei 4 scappati di casa?
Se mandano via Tudor per prendere mancini vado subito a fare la disdetta di dazn..e togliamo il pensiero subito..
Post automatically merged:
Si ma se restava motta in Champions ci andava Ranieri...
Pioli è umileDiciamo che non abbiamo la controprova e comunque ci é andata di lusso anche con Tudor, mamma mia che sudata.
Detto questo, io mi auguro che il prossimo allenatore, non avrá nessun tipo di presunzione e che si metterá a lavoro per il club.
Allegri e Motta sono arrivati da noi con il petto troppo gonfio, idem Giuntoli.
Umiltá e dedizione al lavoro e vediamo cosa succede
Per questo io terrei Tudor ..Diciamo che non abbiamo la controprova e comunque ci é andata di lusso anche con Tudor, mamma mia che sudata.
Detto questo, io mi auguro che il prossimo allenatore, non avrá nessun tipo di presunzione e che si metterá a lavoro per il club.
Allegri e Motta sono arrivati da noi con il petto troppo gonfio, idem Giuntoli.
Umiltá e dedizione al lavoro e vediamo cosa succede
Tudor ha un carattere molto particolare eh, ricordiamo che questo subito dopo Venezia é andato a dire che non aveva senso andare al mondiale per club se non fosse stato lui il prossimo allenatore.Per questo io terrei Tudor ..
LO avrei cambiato solo se fosse arrivato Conte..che con lui si poteva già pensare di tornare a vincere il campionato...senza di lui ci vuole uno che ci porti tra i primi 4...
Per me Tudor va bene..
Meglio di pioli, mancini, o quello del fulam..
Potrei anche pensare di sostituirlo con Gasperini, anche se non molto convinto..ma ormai è già della Roma..
Ahahah ma magari Luis, magariPioli è umile
Ma anche Luis Enrique![]()
Il Pioli post scudetto al milan ha dimostrato di essere tutto fuorché umilePioli è umile
Ma anche Luis Enrique![]()
Però io la vedo anche in un altro modo. Ma parto da una premessa. Calendario alla mano, dando per scontato che le due pippe nel girone le battiamo, arriviamo agli ottavi quindi rimaniamo almeno fino al 2 Luglio che è l'ultima degli ottavi. E se andiamo oltre si va post prima settimana di Luglio, seconda nelle migliori delle ipotesi. Seconda premessa: far arrivare a Tudor e alla squadra "il nuovo allenatore della juventus è Tizio" mentre DEVONO vincere (l'obiettivo è avanzare) è controproducente per il mondiale.Aveva firmato un contratto e sapeva che ci doveva andare, quindi potremmo avere in casa una bella bomba eh.