Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma cosa c'entra la tua personale valutazione su Bentancur? ahahah  .. è in rosa e non è in vendita .. quindi va contato..

Ramsey sarà fragile .. boh chi lo sa...ma comunque devi contarlo

E finche non vendono matu e khe .. non puoi certamente andare sul mercato per un centrocampista

Per questo che ribadisco che AD OGGI non serve .... poi se cedono quei 2 allora si .. uno serve...ma è da capire il target su cui puntare ..

A terzini siamo messi male, numericamente è la zona nella quale siamo messi peggio, ma un centrocampista top livello servirebbe, in caso contrario restiamo con Pereira.

Khedira va ceduto ed in ogni caso non è da considerare visto che si rompe sempre. Ramsey fisicamente mi preoccupa. Matuidi andrebbe ceduto...ed ecco dove nasce la necessità di un altro centrocampista.

Per fare cassa cederei Rugani. Vero che Chiellini da poca garanzia, ma Sarri ha detto che si giocherà sempre a 4. De Ligt e Demiral sono giovani, possono giocare tutte le partite potenzialmente. Bonucci garanzie fisiche le dà.  2 su 4 dovremmo essere sempre in grado di trovarli, mal che vada qualche partita se la fa Gozzi, che proprio storpio non mi sembra.
come 5 centrale è gia stato provato Emre Can .. altro che Gozzi

Rugani certo che è da vendere ..ma a Torino non lo capiscono

I terzini destri li abbiamo (cancelo e cuadrado) mentre a sinistra solo Alex Sandro ... perche quell'aborto di De Sciglio non lo considero proprio

L'ideale era tenere Spinazzola .. ma l'hanno cassato ...  a sto punto o prendi un altro terzino sinistro ..oppure un jolly per entrambe le fasce

ma cosa c'entra la tua personale valutazione su Bentancur? ahahah  .. è in rosa e non è in vendita .. quindi va contato..

E finche non vendono matu e khe .. non puoi certamente andare sul mercato per un centrocampista

Per questo che ribadisco che AD OGGI non serve .... poi se cedono quei 2 allora si .. uno serve...ma è da capire il target su cui puntare ..

I terzini destri li abbiamo (cancelo e cuadrado) mentre a sinistra solo Alex Sandro ... perche quell'aborto di De Sciglio non lo considero proprio

L'ideale era tenere Spinazzola .. ma l'hanno cassato ...  a sto punto o prendi un altro terzino sinistro ..oppure un jolly per entrambe le fasce
C'è Cuadrado :adrian:

Sì certo c'è anche Can difensore alle brutte , quindi Rugani può partire in tranquillità.

Spinazzola ci serviva infatti, mi è dispiaciuto. Spero ci sia stata dietro anche una valutazione fisica che non dava garanzia, non solo i soldi.

C'è Cuadrado :adrian:

Sì certo c'è anche Can difensore alle brutte , quindi Rugani può partire in tranquillità.

Spinazzola ci serviva infatti, mi è dispiaciuto. Spero ci sia stata dietro anche una valutazione fisica che non dava garanzia, non solo i soldi.
Aho .. volente o nolente .. Cuadrado ormai ha giocato parecchie volte in quel ruolo con Allegri .. e penso che anche Sarri lo consideri buono come laterale destro.

L'ideale sarebbe un terzino per entrambe le fasce... tipo Darmian (ma non lui)

Per Spina.. credo che oltre alla valutazione fisica..abbia contato molto il solito bilancio ... e in questo caso ... purtroppo aggiungerei

Higuain ha 31 anni, è nato a dicembre 1987 . Ma il punto è che io non sono d'accordo sullo scambiare i giocatori come merce fungibile in base solo all'età, per il semplice motivo che ogni calciatore ha le sue caratteristiche, se no non avremmo preso il ben più "vecchio: cr7. È ovvio che fra in paio d'anni li davanti si dovrà rivoluzionare tutto per limiti d'età, ma ad oggi a mio parere la priorità è un centrocampista.

Matuidi e khedira sono da vendere, bentacurt non l'ho ancora inquadrato dopo anni: a volte fa bene altre fa schifo. Ramsey dicono che sia forte ma fragile. Poi fra infortuni, squalifiche e intoppi vari rischiamo di arrivare al momento clou dell'anno, verso febbraio, com una squadra troppo corta com'è poi successo l'anno scorso in difesa.
Se e’ dell 87 allora ha 32, higuiain ultimamente e’ troppo discontinuo in piu’ mettici pure l eta’, secondo me conviene darlo se aspettiamo ancora si svaluta.. se fa l’annata del milan/ chelsea non lo vendi piu’.. ce da sfoltire pure il centrocampo..pjanic e bentancur per me sono inaffidabili, matuidi va bene per fare cassa e mi darei una mossa per cercare un top centrocampista 

Io non capisco chi esalta Pig-uain per un paio di amichevoli, scordandosi quanto abbia fatto schifo la scorsa stagione

Per qualunque giocatore vale il "eh, non puoi giudicare, è calcio d'estate", mentre per Piguain no: ha fatto bene due partite? È da tenere perché spaccherà la porta (sì, come no, al massimo la sfascia di peso se lo spingono contro il palo)

E non venitemi a dire che il Milan era allo sfascio, perché Piatek si è ambientato subito ed è quasi arrivato in doppia cifra

Piatek stesso ha fatto un ottimo inizio e poi è calato alla grande. Quindi si, il Milan non è certo la squadra adatta per valutare il rendimento di Higuain.

E i pochi mesi al Chelsea nemmeno, considerando che era una squadra completamente nuova in un campionato completamente nuovo.

l'acquisto di pjatek sarebbe stata tanta roba :unsisi:

già di suo è devastante, con gli insegnamenti di sarri in impostazione poi

Piatek stesso ha fatto un ottimo inizio e poi è calato alla grande. Quindi si, il Milan non è certo la squadra adatta per valutare il rendimento di Higuain.

E i pochi mesi al Chelsea nemmeno, considerando che era una squadra completamente nuova in un campionato completamente nuovo.
Di certo ha fatto meglio di Piguain, che manco l'ottimo inizio ha fatto

Ma poi, una stagione non è buona per valutare il rendimento di Higuain, ma due amichevoli d'estate sì? Ma per favore :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque alla fine Kean è stato ceduto per 27mln + bonus :facepalm:

Dalfi ha detto:
Comunque alla fine Kean è stato ceduto per 27mln + bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Bisogna vedere a quanto ammontano i bonus, se si arriva sempre intorno ai 40 totali cambia poco.
Comunque era in scadenza il prossimo anno, l’alternativa era venderlo ora oppure rinnovargli il contratto alle condizioni di Raiola

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Higuain nelle 2 stagioni con la Juve ha fatto bene, con tanti gol pesanti. 

L'anno scorso non è valutabile, è stato sballottato a destra e sinistra e vuoi non vuoi ad un attaccante serve che la squadra giri bene.

Per me è ancora uno degli attaccanti top europei.

Quindi siamo sempre la: calciatori come merce fungibile. Tanto vale state con Mandzukic e khedira, numericamente siamo a posto. Le valutazioni poi sono sempre personali, se no non ci sarebbe nemmeno discussione: raggiungiamo il numero giusto di giocatori.

all'estero tutti ci stanno prendendo per il culo per lo scambio lukazzu-dybala :asd:  

Cripper ha detto:
all'estero tutti ci stanno prendendo per il culo per lo scambio lukazzu-dybala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ma ovvio, è una roba che neanche su Fifa aveebbe senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Che bello, tra due anni Ronaldo se ne va e possiamo dare l'assalto all'Europa League con il formidabile trio Chiesa - Lukaku - Bernardeschi

Di certo ha fatto meglio di Piguain, che manco l'ottimo inizio ha fatto

Ma poi, una stagione non è buona per valutare il rendimento di Higuain, ma due amichevoli d'estate sì? Ma per favore :rickds:  
In realtà Higuain fece anche abbastanza bene fino alla partita contro di voi. Da lì in poi crollò mentalmente.

Che bello, tra due anni Ronaldo se ne va e possiamo dare l'assalto all'Europa League con il formidabile trio Chiesa - Lukaku - Bernardeschi
sicuramente de sciglio sarà ancora dei vostri a regalare sublimi momenti di alzhaimer sulla fascia destra :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro