Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sinceramente, se spendere soldi per un nome forte in attacco continuando ad avere Kolo e Vlahovic mi sembra stupido. Quindi il nome forte lo pigli se vendi Vlahovic o Kolo. Quindi se Vlahovic non si può vendere e vai di Kolo poi però non è che spendiamo tutto nell'attaccante? Serve il difensore. La priorità è il DC, davanti con yldiz e Conceicao alla fine se il CC funziona non abbiamo strettamente bisogno di un "9" di quelli che ti fanno giocate o quant'altro. Ma dietro è assolutamente necessario comprare perchè Bremer non si sa come torna, Gatti non s'è capito che ha (io no almeno) e Kalulu da solo fa poco. Non possiamo dare a Savona troppa responsabilità :asd:

Con i soldini ricavati con Vlahovic forse un buon giocatore di championship riusciremmo a prenderlo
Vediamo se riescono a penalizzarci anche con la minusvalenza :ohyess:

Credo non ne prenderà neanche 1, ma ricevesse una offerta sui 20/25kk sarebbe da accettare immediatamente

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

di marzio: "23 mln per mbangula e weah al nottingham forest"

boh, i nostri giocatori non valgono mai una sega. in un mercato in cui chiunque costa minimo 25/30 mln dopo mezza stagione buona.

Ultima modifica:
di marzio: "23 mln per mbangula e weah al nottingham forest"

boh, i nostri giocatori non valgono mai una sega. in un mercato in cui chiunque costa minimo 25/30 mln dopo mezza stagione buona.
passi weah che non vale più di 15 mai nella vita, ma mbangula sarebbe proprio regalato a certe cifre, e capisco anche poco l'ostracismo di tudor nei suoi confronti.

parte subito male comolli se queste sono le cifre

passi weah che non vale più di 15 mai nella vita, ma mbangula sarebbe proprio regalato a certe cifre, e capisco anche poco l'ostracismo di tudor nei suoi confronti.

parte subito male comolli se queste sono le cifre
beh weah ha giocato 43 partite con la juventus tra serie a e champions league, mbangula 32 presenze

se questi valgono 14 e 8 mln per douglas luiz non ne prendiamo più di 5 :asd:

Leggevo di una trentina di milioni per Weah e Mbangula: non una rapina a mano armata ma neanche una grande vendita, mi sarei aspettato una decina di milioni in più. É anche vero che Tudor, a quanto pare, di esterni non se ne fa una sega, anche se Weah francamente come terzino non é che mi dispiaccia. Intanto si parla di un'apertura di David, centravanti svincolato che l'anno scorso segnó 25 gol col Lione.... boh.....

Bho, evidentemente è troppo importante sbolognarli e passare ad altro. Si rischia di non venderli se rimangono ancora, può essere questo.

mbangula sarebbe meglio darlo in prestito per valorizzarlo, svenderlo cosi sarebbe una follia. Secondo me giocando un anno in una squadra di metà classifica può dimostrare quanto vale

weah l'anno scorso mi è sembrato un buon gregario, anche se motta l'ha sballottolato tra tutte le posizioni del campo, dalla prima punta fino al terzino. Come esterno del 343 di tudor potrebbe essere una buona riserva. E' anche vero che se torna cabal, poi sulle fasce iniziano ad essere in tanti tra weah, cambiaso, cabal, alberto costa, nico gonzalez.... boh, però quei soldi mi sembrano comunque pochi, da una squadra di premier poi che anche il magazziniere lo paga più di 15 milioni

Ma Weah vale più di 15 dai... ha 25 anni, integro, gioca in più posizioni discretamente, ha una bella castagna da fuori... Secondo me meno di 20 è ingiusto

Dopo le sparate di bleah sulla cucina americana migliore di quella italiana, è arrivato il momento di pagarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro