Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Io Kolo non lo avrei nemmeno ripreso, figuriamoci poi a 60 milioni
Io ho sentito dire anche su canali juventini seguiti che Kolo Muani é un lusso per il nostro campionato. Ora, sicuramente verrà da noi e farà 30 gol per le prossime 5 stagioni. Ma per me un lusso vuol dire avere un Del Piero come quarto attaccante in rosa quando giochi con due punte, o il Milan che come trequartista o metteva Kakà oppure Rui Costa e chi non giocava andava in panchina. NON KOLO MUANI A 60 MILIONI, NON KOLO MUANI A 60 MILIONI!!!!!

Ok mi sono calmato.

Io sono sempre del parare che si sta fare follie una volta l'anno, un po' come fatto con Koop... MA poi deve funzionare. Quindi se è un obiettivo fondamentale (e lo è perchè Vlahovic deve stare in tribuna da quel che ho capito se non va via...) ci sta puntino tutto su di lui. Vedremo...basta che la squadra funzioni.
E non funzionerà :asd:

Gli who lo chiamano baba
Geniale :rickds:
Io Kolo non lo avrei nemmeno ripreso, figuriamoci poi a 60 milioni
Si chiama paura: in attacco ad oggi siamo a ZERO garanzie. David é tutto da scoprire, Vlahovic è ormai andato, Milik neanche commento. Vanno su l'unico che si sa un minimo cosa può dare e forse hanno ragione. Vi immaginate spendere 50 milioni per un altro attaccante (e con questa cifra non puoi andare su quelli da pallone d'oro, ma sempre mezze scommesse) che poi implode e non funziona?

Dai ragazzi ma veramente siamo messi così?
Kolo muani può fare anche bene, ma più di 30 milioni non li vale assolutamente al momento..
Allora se dobbiamo pagare 60 milioni tanto valeva prendere quello dello Sporting che aveva una media da paura..e ne è costato mi sembra 70 all'Arsenal ..
Ma mi sembra un'altro livello proprio...

Riguardo alle cessioni per me riusciremo a vendere per pochi spicci solo Douglas, che è l'unico che potrebbe avere del potenziale..

Con 60 milioni meglio prendere Tonali piuttosto, preferisco un centro campo forte qualitativamente che ti faccia giocare bene in avanti, avere diverse palle goal, e che faccia filtro anche per la difesa

In attacco mi stanno bene pure gente alla Vucinic

Per Kolo spenderei 40 milioni, fai 45 con il psg che ipervaluta un investimento di 90 milioni ancora da ammortizzare, ma 60 sono tantini :asd: del tipo che poi ti ritrovi a dire mr 60 milioni al primo periodo di difficoltà.

Allo stesso tempo piuttosto del mercato nullo che completino la squadra. E non facciano la cazzata che ha fatto Giuntoli

Dai ragazzi ma veramente siamo messi così?
Kolo muani può fare anche bene, ma più di 30 milioni non li vale assolutamente al momento..
Allora se dobbiamo pagare 60 milioni tanto valeva prendere quello dello Sporting che aveva una media da paura..e ne è costato mi sembra 70 all'Arsenal ..
Ma mi sembra un'altro livello proprio...

Riguardo alle cessioni per me riusciremo a vendere per pochi spicci solo Douglas, che è l'unico che potrebbe avere del potenziale..
Quindi kolo vale meno di lucca capisco.

Oppure uno che giocava in Portogallo

Quindi kolo vale meno di lucca capisco.

Oppure uno che giocava in Portogallo
Kolo Muani invece che ha fatto per valere 60 milioni? Ha il nome esotico?
Lasciamo stare quanto lo ha strapagato il PSG e rendiamoci conto che la sua media gol fa abbastanza pena
Questo se lo paghi più di 40 ti rimane sul groppone fino a scadenza

Kolo Muani invece che ha fatto per valere 60 milioni? Ha il nome esotico?
Lasciamo stare quanto lo ha strapagato il PSG e rendiamoci conto che la sua media gol fa abbastanza pena
Questo se lo paghi più di 40 ti rimane sul groppone fino a scadenza
Appunto...
Anche perché tra lui e Lucca, secondo me siamo lì..caratteristiche diverse, ma il valore più o meno è quello...

Che cambia è il fatto che uno ha giocato al PSG e uno a Udine.. e che uno ha il nome italiano e l'altro no..

Ultima modifica:
Ma il prestito quanto lo hanno pagato? Perché anche quello fa brodo. Ad oggi comunque kolo Muani non è top player da 55 milioni.

Semplicemente perché la Juve sta riuscendo a prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro