Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho sentito dire anche su canali juventini seguiti che Kolo Muani é un lusso per il nostro campionato. Ora, sicuramente verrà da noi e farà 30 gol per le prossime 5 stagioni. Ma per me un lusso vuol dire avere un Del Piero come quarto attaccante in rosa quando giochi con due punte, o il Milan che come trequartista o metteva Kakà oppure Rui Costa e chi non giocava andava in panchina. NON KOLO MUANI A 60 MILIONI, NON KOLO MUANI A 60 MILIONI!!!!!Io Kolo non lo avrei nemmeno ripreso, figuriamoci poi a 60 milioni
Com'è sto O'Riley? È buono?
Vabbè dai, alla fine frega un gazzo dei soldi, l'importante è completare la squadra
l'anno scorso se ne parlava bene quando era stato accostato all'atalanta, di più non soCom'è sto O'Riley? È buono?![]()
GenialeGli who lo chiamano baba
Si chiama paura: in attacco ad oggi siamo a ZERO garanzie. David é tutto da scoprire, Vlahovic è ormai andato, Milik neanche commento. Vanno su l'unico che si sa un minimo cosa può dare e forse hanno ragione. Vi immaginate spendere 50 milioni per un altro attaccante (e con questa cifra non puoi andare su quelli da pallone d'oro, ma sempre mezze scommesse) che poi implode e non funziona?Io Kolo non lo avrei nemmeno ripreso, figuriamoci poi a 60 milioni
Non é male, lo scorso anno ha avuto qualche infortunio.l'anno scorso se ne parlava bene quando era stato accostato all'atalanta, di più non so![]()
ah ma è ancora vivo?E intanto Chiesa riporta il Liverpool in vantaggio. Ridatemi la Serie B, ve ne prego.
E lui ad oggi perché avrebbe dovuto scegliere la Juve?Allora se dobbiamo pagare 60 milioni tanto valeva prendere quello dello Sporting che aveva una media da paura..e ne è costato mi sembra 70 all'Arsenal ..
Quindi kolo vale meno di lucca capisco.Dai ragazzi ma veramente siamo messi così?
Kolo muani può fare anche bene, ma più di 30 milioni non li vale assolutamente al momento..
Allora se dobbiamo pagare 60 milioni tanto valeva prendere quello dello Sporting che aveva una media da paura..e ne è costato mi sembra 70 all'Arsenal ..
Ma mi sembra un'altro livello proprio...
Riguardo alle cessioni per me riusciremo a vendere per pochi spicci solo Douglas, che è l'unico che potrebbe avere del potenziale..
Kolo Muani invece che ha fatto per valere 60 milioni? Ha il nome esotico?Quindi kolo vale meno di lucca capisco.
Oppure uno che giocava in Portogallo
Appunto...Kolo Muani invece che ha fatto per valere 60 milioni? Ha il nome esotico?
Lasciamo stare quanto lo ha strapagato il PSG e rendiamoci conto che la sua media gol fa abbastanza pena
Questo se lo paghi più di 40 ti rimane sul groppone fino a scadenza