Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Vabbè non "potenzi" l'avversaria. Il Napoli è da scudetto anche senza Lukaku o quasi. Quindi male male se si piglia un altro arriva secondo, lontano da noi. Quindi se glielo diamo e fa bene buion per lui, ma a noi non ci rovina nulla.
è indifferente se è da scudetto o meno. è il napoli, de laurentiis si venderebbe la madre pur di ostacolarci in qualsiasi modo. gli risolviamo un problema? almeno che non sia un regalo.
Post automatically merged:

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, l’Al Ahli, campione d’Asia in carica e già casa di due ex Serie A come Franck Kessié e Roger Ibanez, ha messo sul tavolo un’offerta da 25 milioni di euro per il cartellino del centrocampista e un ingaggio in doppia cifra per il numero 5 bianconero.
cioè 45 zakaria e 25 locatelli?

ma andassero a cagare pure questi.

Ultima modifica:
è indifferente se è da scudetto o meno. è il napoli, de laurentiis si venderebbe la madre pur di ostacolarci in qualsiasi modo. gli risolviamo un problema? almeno che non sia un regalo.

cioè 45 zakaria e 25 locatelli?

ma andassero a cagare pure questi.
Noi siamo tipo il discount, offrirebbero 20 milioni pure per yildiz

Zhegrova diretto al J Medical.

Non mi dispiacerebbe comunque.

Locatelli sotto i 40M è follia pura :sisi:
A 40 da spedire con un missile terra-aria, ma non gli ultimi giorni di mercato e figurati rimpiazzarlo con uno come l’inglese o chi per lui con mille incognite, non ci possiamo permettere altri esperimenti e azzardi

Per curiosità, visto che mi citate queste "perle", mi dite dove sarebbe l'illegalità? Visto che ormai di commenti ne ho visti a iosa, ma ci fosse uno stralcio di contesto motivato.
È stato un furto alla Roma e ora un furto all'Inter. L'Atalanta è un contesto ideale e con il gasp varrebbe 50 milioni in un anno, solo che con juric faranno cagare un po' tutti.

Per curiosità, visto che mi citate queste "perle", mi dite dove sarebbe l'illegalità? Visto che ormai di commenti ne ho visti a iosa, ma ci fosse uno stralcio di contesto motivato.

17kk per uno preso 6 mesi fa 6kk e che non ha spostato assolutamente nulla, che alla roma non giocava e all’inter non giocava

scusa, ma per quale motivo avrebbe dovuto aumentare il suo valore del 300%?

17kk per uno preso 6 mesi fa 6kk e che non ha spostato assolutamente nulla, che alla roma non giocava e all’inter non giocava

Preso a 6 mln da fuori progetto e in scadenza. l'Atalanta sei mesi dopo bussa perché lo vuole il nuovo allenatore, l'Inter chiede 17 milioni e l'atalanta glieli dà. Tutto questo slegato dal discorso lookman visto che a quanto pare non lo seguiamo più, e comunque non sarebbe cambiato il discorso.

l'Atalanta lo voleva e l'Inter ha fatto il prezzo, per un giocatore di 24 anni che in 6 mesi ha dimostrato di poter essere valorizzato.

Ripeto, non vedo niente di illegale, oppure l'Inter doveva rivenderlo al prezzo di quanto lo ha acquistato?

Oppure, e ripeto oppure, iniziate a vedere illeciti nell'Inter tanto per giustificare una condizione in cui la squadra seguita rende sotto quello che si vorrebbe?

Potevate prenderlo voi se solo aveste rilanciato a 30 :trollface: :trollface: :trollface:

Preso a 6 mln da fuori progetto e in scadenza. l'Atalanta sei mesi dopo bussa perché lo vuole il nuovo allenatore, l'Inter chiede 17 milioni e l'atalanta glieli dà. Tutto questo slegato dal discorso lookman visto che a quanto pare non lo seguiamo più, e comunque non sarebbe cambiato il discorso.

l'Atalanta lo voleva e l'Inter ha fatto il prezzo, per un giocatore di 24 anni che in 6 mesi ha dimostrato di poter essere valorizzato.

Ripeto, non vedo niente di illegale, oppure l'Inter doveva rivenderlo al prezzo di quanto lo ha acquistato?

Oppure, e ripeto oppure, iniziate a vedere illeciti nell'Inter tanto per giustificare una condizione in cui la squadra seguita rende sotto quello che si vorrebbe?

avessimo venduto noi uno come zalewski si sarebbe parlato di interrogazione parlamentare e processo per direttissima sulle plusvalenze

avessimo venduto noi uno come zalewski si sarebbe parlato di interrogazione parlamentare e processo per direttissima sulle plusvalenze
Ma non è vero, anche perché mi sembra che qua sia stato fatto tutto alla luce del sole. Le plusvalenze sono altre, e i motivi per cui siete stati indagati, a ragione o meno erano totalmente diversi, basta leggere le carte giudiziarie.

Zhegrova diretto al J Medical.
la gente si gasa su zhegrova senza rendersi conto che non gioca una partita da 9 mesi. poi si lamentano quando siamo costretti a giocare con i ragazzi dell'under 23.

Ma non è vero, anche perché mi sembra che qua sia stato fatto tutto alla luce del sole. Le plusvalenze sono altre, e i motivi per cui siete stati indagati, a ragione o meno erano totalmente diversi, basta leggere le carte giudiziarie.
le plusvalenze sono plusvalenze, cosa significa le plusvalenze sono altre? semplicemente si sono inventati l'esistenza di un sistema per danneggiare la juventus quando è da sempre che le società aggiustano i bilanci in questo modo.

Ultima modifica:
spediamoglielo all’istante
Sai che significa perdere il perno del centrocampo a pochi giorni dalla chiusura del mercato? Che arriva uno alla Luis che non vedrà il campo. Non lo so...diciamo che l'offertà dovrà essere irrinunciabile ma sappiamo bene che nel momento che lo danno diranno "ok, è adesso chi prendiamo?". La vedo grigia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro