Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlo di PUNTE. Vlahovic, David, Kolo, Milik (è nella rosa, è stipendiato, si conta).Sirio tu hai un evidente problema con il conteggio dei nostri giocatori, e mi stupisce perché nonostante tutto quello che si possa dire di Allegri dopo 8 anni almeno una cosa te la dovrebbe avere insegnata.
Perché dici che abbiamo solo 4 attaccanti? Abbiamo Yildiz, Conceicao, Vlahovic e David. Poi puoi tranquillamente mettere Koopmeiners come seconda punta, McKennie come centravanti che col culone protegge palla, Joao Mario ala offensiva, Cambiaso falso nueve....
Possibile che Allegri non ti abbia insegnato nulla sul fatto che ogni giocatore può ricoprire 6-7 ruoli diversi?
"tanto non pagate voi" è un'argomentazione che viene lanciata spesso.Si ma non estremizzare, è chiaro che intendo stare lí a vedere 10 piu 10 meno, cosa gli compete al tifoso?![]()
Sai stoppare una palla? 40 milioni.Mai sentito nominare in vita mia Woltemade, chi è? Vedo solo 2 presenze in nazionale e 12 reti in 29 partite... 80 milioni?![]()
La Premier fa vomitare. Il 90% dei club spende solo soldi a casoMai sentito nominare in vita mia Woltemade, chi è? Vedo solo 2 presenze in nazionale e 12 reti in 29 partite... 80 milioni?![]()
Sí ma comunque auguri al ragazzo di fare bene. É da 15 anni alla Juve e ne ha 22, é uno dei nostri.Davvero hanno abboccato per Savona?![]()
Non so se la rosa sia più corta ma a 25 giocatori, che non mi sembrano pochi, ci arriviamo.rosa più corta della scorsa stagione, dopo due infortuni a caso tutti giù a porconare
In grassetto quelli da vendere e sostituire in questo mercat...no aspè, quanto manca?Non so se la rosa sia più corta ma a 25 giocatori, che non mi sembrano pochi, ci arriviamo.
Di Gregorio-Perin-Pinsoglio
Bremer-Gatti-Kalulu-Rugani-Cabal-Kelly-
Cambiaso-Joao Mario
Locatelli-Thuram-Koopmeiners-Adzic-McKennie-Miretti
Nico Gonzalez-Yildiz-Conceicao-Kostic
David-Vlahovic-Milik
Poi sulla qualità si può disquisire, io vado dicendo da almeno un mese che il quarto posto é l'obiettivo massimo e in Champions al massimo passi il girone e poi ti buttano subito fuori, però i giocatori al momento ci sono, ne abbiamo 25.