Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sirio tu hai un evidente problema con il conteggio dei nostri giocatori, e mi stupisce perché nonostante tutto quello che si possa dire di Allegri dopo 8 anni almeno una cosa te la dovrebbe avere insegnata.
Perché dici che abbiamo solo 4 attaccanti? Abbiamo Yildiz, Conceicao, Vlahovic e David. Poi puoi tranquillamente mettere Koopmeiners come seconda punta, McKennie come centravanti che col culone protegge palla, Joao Mario ala offensiva, Cambiaso falso nueve....
Possibile che Allegri non ti abbia insegnato nulla sul fatto che ogni giocatore può ricoprire 6-7 ruoli diversi?
Parlo di PUNTE. Vlahovic, David, Kolo, Milik (è nella rosa, è stipendiato, si conta).

Non ha senso. Uno dei 3 odierni se arriva Kolo per me va via :sisi: Vi ricordo che Kolo fu preso perchè demmo Kean...è sempre così... -1 e +1. Sempre :asd:

Si ma non estremizzare, è chiaro che intendo stare lí a vedere 10 piu 10 meno, cosa gli compete al tifoso? :asd:
"tanto non pagate voi" è un'argomentazione che viene lanciata spesso.
E ovvio che me ne frega poco se ballano 500 Mila euro, ma certe cifre influenzano tutto il mercato, per cui non è insensato porsi il problema

Ha detto anche che la Juve deve stare molto attenta a quanto spende, e che anche pochi milioni sono molti soldi in questo momento. Il che cozza molto con l'acquisto di Kolo Muani che, a quanto abbiamo sentito ormai da mesi, ci leverà (magari non subito, ma tra un anno) almeno 50 milioni. Mah. Per me se prendi un giocatore che a dicembre fa 27 anni e ci spendi una cifra del genere deve essere una sicurezza. E Kolo non é certo una sicurezza, cioè dovrebbe essere un attaccante da minimo 15 gol a stagione e per me non lo garantisce per niente.

Mai sentito nominare in vita mia Woltemade, chi è? Vedo solo 2 presenze in nazionale e 12 reti in 29 partite... 80 milioni? :azz:

rosa più corta della scorsa stagione, dopo due infortuni a caso tutti giù a porconare

rosa più corta della scorsa stagione, dopo due infortuni a caso tutti giù a porconare
Non so se la rosa sia più corta ma a 25 giocatori, che non mi sembrano pochi, ci arriviamo.

Di Gregorio-Perin-Pinsoglio
Bremer-Gatti-Kalulu-Rugani-Cabal-Kelly-
Cambiaso-Joao Mario
Locatelli-Thuram-Koopmeiners-Adzic-McKennie-Miretti
Nico Gonzalez-Yildiz-Conceicao-Kostic
David-Vlahovic-Milik

Poi sulla qualità si può disquisire, io vado dicendo da almeno un mese che il quarto posto é l'obiettivo massimo e in Champions al massimo passi il girone e poi ti buttano subito fuori, però i giocatori al momento ci sono, ne abbiamo 25.

Non so se la rosa sia più corta ma a 25 giocatori, che non mi sembrano pochi, ci arriviamo.

Di Gregorio-Perin-Pinsoglio
Bremer-Gatti-Kalulu-Rugani-Cabal-Kelly-
Cambiaso-Joao Mario
Locatelli-Thuram-Koopmeiners-Adzic-McKennie-Miretti
Nico Gonzalez
-Yildiz-Conceicao-Kostic
David-Vlahovic-Milik

Poi sulla qualità si può disquisire, io vado dicendo da almeno un mese che il quarto posto é l'obiettivo massimo e in Champions al massimo passi il girone e poi ti buttano subito fuori, però i giocatori al momento ci sono, ne abbiamo 25.
In grassetto quelli da vendere e sostituire in questo mercat...no aspè, quanto manca? :shrek:

Le troppe pippe ci costeranno caro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro