Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Matela comunque dicono che ha un fisico possente, è proprio quella punta che ci serve. Protezione palla, sguardo indietro, passaggio, scatto in avanti e buttare già gli avversari in attesa del cross. David è diverso, Openda totalmente diverso. Milik è morto. Vlahovic deve andare. Può essere quello giusto, come tipologia. Poi se diventa pippa è un altro discorso.

Crystal Palace spera che Jean-Philippe Mateta eviti l'intervento chirurgico per l'infortunio al ginocchio. L'attaccante ha un problema simile a Munoz. Ha giocato con il dolore per 4-5 settimane. I minuti
vengono gestiti.

Comolli Gigli è stato informato ? :well:

Matela comunque dicono che ha un fisico possente, è proprio quella punta che ci serve. Protezione palla, sguardo indietro, passaggio, scatto in avanti e buttare già gli avversari in attesa del cross. David è diverso, Openda totalmente diverso. Milik è morto. Vlahovic deve andare. Può essere quello giusto, come tipologia. Poi se diventa pippa è un altro discorso.
Ho visto che è un bestione alto 1,92

Crystal Palace spera che Jean-Philippe Mateta eviti l'intervento chirurgico per l'infortunio al ginocchio. L'attaccante ha un problema simile a Munoz. Ha giocato con il dolore per 4-5 settimane. I minuti
vengono gestiti.

L'algoritmo fatica ad ingranare vedo :well:

A meno che non abbia cercato un giocatore "scarso come Vlahovic, marcio come Milik":well:

Mi sa tanto di paracarro...
Comunque dai in premier quest'anno ha fatto 8 gol col palace..piu di gyokeres che ce lo volevano rifilare a 70milioni o più questa estate..

vengono gestiti.

cambiano le dirigenza, ma il fetish per i giocatori rotti non passa mai

cambiano le dirigenza, ma il fetish per i giocatori rotti non passa mai
In realtà è molto semplice :asd: Per quanto faccia schifo ma c'è una spiegazione. Uno che ha problemi, è facile te lo vendano. E noi li prendiamo sperando sia solo quel momento.

saltato (per fortuna) mateta

saltato (per fortuna) mateta
Non so quanta fortuna, viste le prestazioni di David e Openda. Certo sarebbe un'altra incognita ed un'altra crepa a bilancio, ma con quei due impediti in attacco mi sa che ne perderemo diversi altri di punti come con lecce e cagliari

Non so quanta fortuna, viste le prestazioni di David e Openda. Certo sarebbe un'altra incognita ed un'altra crepa a bilancio, ma con quei due impediti in attacco mi sa che ne perderemo diversi altri di punti come con lecce e cagliari
Per me va preso, è forte, fisico. In Serie A basta per certe cose. Mateta guadagna solo 3M nel Palace, qui quindi penso accetterebbe poco di più. David prende 6, Openda 4. Può entrare sui 4 quindi (non ho letto info su quando vogliono darli) e poi basterà provare dei prestiti per David o Openda e liberarsi un po' degli stipendi.

Per me va preso, è forte, fisico. In Serie A basta per certe cose. Mateta guadagna solo 3M nel Palace, qui quindi penso accetterebbe poco di più. David prende 6, Openda 4. Può entrare sui 4 quindi (non ho letto info su quando vogliono darli) e poi basterà provare dei prestiti per David o Openda e liberarsi un po' degli stipendi.
Mi viene il colon irritabile solo a sentirli nominare. Openda poi ancora da pagare... Che disastro hanno combinato. Ci fosse stato Spalletti con ca**o che arrivava Openda. Di Mateta mi fido solo per il mister che penso abbia avuto voce in capitolo

Mi viene il colon irritabile solo a sentirli nominare. Openda poi ancora da pagare... Che disastro hanno combinato. Ci fosse stato Spalletti con ca**o che arrivava Openda. Di Mateta mi fido solo per il mister che penso abbia avuto voce in capitolo
Spalletti mi sa decide qualcosina anche da come ha detto in conferenza che Yildiz va gestito, non serve il "vice Yildiz" riferendosi per me a Chiesa :asd:

fossi io a decidere spenderei tutto il budget per prendere paz

lui e yldiz insieme farebbero il devasto

ma purtroppo butteranno soldi per l'ennesimo paracarro inutile in attacco consigliato dall'algoritmo dei fantaguru di instagram

fossi io a decidere spenderei tutto il budget per prendere paz

lui e yldiz insieme farebbero il devasto

ma purtroppo butteranno soldi per l'ennesimo paracarro inutile in attacco consigliato dall'algoritmo dei fantaguru di instagram
Mateta purtroppo è necessario... È una conseguenza dell'infortunio a Vlahovic e della combo Openda/David.
Bisogna metterci una pezza adesso e le opzioni sono due: alzare talmente tanto il tasso tecnico del centrocampo che ci si può permettere anche una punta tipo David (questo non è fattibile e costerebbe troppo); oppure mettere qualcuno che sappia fare qualcosa con ciò che arriva dalle fasce, visto che il gioco si condensa lì e non abbiamo nessuno che tira da fuori o si inserisce veramente in modo pericoloso tipo Frattesi.

"Mercato? Non mi aspetto proprio niente" ❌

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Benfica di Champions League e ha risposto così a domanda su possibili rinforzi a gennaio:

🗣 "Ottolini è accanto a me d'ufficio, si pensava di tornare nello stesso condominio per vedersi più spesso, solo la notte non ci vediamo. Stamani ha partecipato anche Comolli all'allenamento e sono tutte cose... Domanda da rivolgere a loro. Io faccio un altro mestiere, ho accettato questa Juve e non mi aspetto niente. Il mio pensiero è sempre stato lo stesso e si va avanti con tranquilla coerenza e fiducioso di lottare per i nostri obiettivi. Poi chiaro che gli infortuni possono fare un po' la differenza ma io sono molto contento dei giocatori a disposizione. Loro sanno benissimo di essere i protagonisti"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro