Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mitra Matri amore mio

Per non dimenticare mai

Lui oggi se giocava con noi stava a 15 goal almeno :sisi:

Però il mitra mi ha fatto godere a spruzzo contro i violamerda e la lazie in coppa Italia, gli scemo + scemo attuali mi fanno solo bestemmiare

Oh però pure voi non leggete. Ho scritto "Matri quando aveva 35 o più anni", cioè a fine carriera per esasperare il concetto. Detto questo per carità, non rientra neanche lontanamente nei migliori attaccanti della nostra storia recente però ragazzo perbene, mai una polemica, il suo lo ha fatto sempre e uno così comunque se ce l'ho per quello che lo pagavamo me lo tengo stretto. Sí sí, e la moglie é meravigliosa, così vi anticipo.

Ragazzi questo vorrebbe tornare dove ha già giocato, é perfetto per noi. Intanto segnalo che i mangiapane a tradimento ancora una volta non ne hanno azzeccata mezza sul nostro mercato. C'era uno che avevamo già preso, questo idem, mille nomi ce ne fosse uno che si fosse concretizzato in modo semi-serio. Che circo.

Lol non ce ne va bene mezza.
Non troviamo neanche uno straccio di attaccante in prestito secco come Kolo l'anno scorso, pazzesco.
Puntiamo tutto sul ritorno di Milik dai

Ditemi che son troppo emotivo, ma uno che ha dei dubbi va lasciato perdere a prescindere. Si, non è questione di Siviglia (perché magari si trovava bene, è il suo ambiente...), ma è una questione che quando arriva la Juve non puoi dire di no se hai il giusto mind set. Se invece tentenni, non sei la persona adatta.

Ditemi che son troppo emotivo, ma uno che ha dei dubbi va lasciato perdere a prescindere. Si, non è questione di Siviglia (perché magari si trovava bene, è il suo ambiente...), ma è una questione che quando arriva la Juve non puoi dire di no se hai il giusto mind set. Se invece tentenni, non sei la persona adatta.
è una questione che non vuole andare solo in prestito ma vuole la certezza di restare

riusciamo a cambiare tutta la dirigenza per poi ritrovarci con gente ancora più infima, le magie elkaniane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro