Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io sto Comolli non so se è bravo o meno ma non trovo tutta questa necessità di dire "vattene" dopo una sessione estiva, la sua prima, complicata.

Ragazzi, ma se aspettate un attimo prima di giudicarlo, perdete la vostra autorevolezza rispetto a chi ha detto per primo la propria?

Openda questa estate, che io non conoscevo nella maniera più assoluta ed era un emerito sconosciuto, è venuto dopo un'ottima stagione ed in molti avevano fiducia nel suo acquisto.

Un giocatore non è o brocco o forte. Ci sono tanti fattori che influiscono, a livello mentale ed ambientale che in molti sottovalutano. Probabilmente Openda non è un brocco ma in questa squadra, con tutti i fattori ambientali (compagni, cultura, stile di gioco, pressione e chi ne ha ne metta) non rende.

Adesso si vuole la testa di questo Comolli (che nemmeno so com'è) per cosa?
Io ritengo che gli acquisti debbano essere per lo meno il più giusti possibili a priori... se poi a posteriori, ciò che era sembrato essere un buon/ottimo acquisti, si rivela essere sbagliato allora ci sono forti attenuanti (che vanno considerate con soldi spesi e prevedibilità che il giocatore non rendesse etc).

Sostanzialmente, cazzarola aspettate ALMENO la prossima stagione per giudicare

Sassuolo, contatti positivi con la Juventus per Pedro Felipe. I club stanno definendo l’intesa.
Operazione in prestito con diritto di riscatto (con eventuale percentuale sulla rivendita in caso di riscatto).

Fonte: Di Marzio

bhe giusto, vendiamo l'unico prospetto un minimo decente rimasto nella next gen, poi possiamo pure chiuderla :asd:

Io sto Comolli non so se è bravo o meno ma non trovo tutta questa necessità di dire "vattene" dopo una sessione estiva, la sua prima, complicata.

Ragazzi, ma se aspettate un attimo prima di giudicarlo, perdete la vostra autorevolezza rispetto a chi ha detto per primo la propria?

Openda questa estate, che io non conoscevo nella maniera più assoluta ed era un emerito sconosciuto, è venuto dopo un'ottima stagione ed in molti avevano fiducia nel suo acquisto.

Un giocatore non è o brocco o forte. Ci sono tanti fattori che influiscono, a livello mentale ed ambientale che in molti sottovalutano. Probabilmente Openda non è un brocco ma in questa squadra, con tutti i fattori ambientali (compagni, cultura, stile di gioco, pressione e chi ne ha ne metta) non rende.

Io ritengo che gli acquisti debbano essere per lo meno il più giusti possibili a priori... se poi a posteriori, ciò che era sembrato essere un buon/ottimo acquisti, si rivela essere sbagliato allora ci sono forti attenuanti (che vanno considerate con soldi spesi e prevedibilità che il giocatore non rendesse etc).

Vero, ma purtroppo ci sono una serie di fattori che non fanno ben sperare e che non dipendono direttamente da Comolli. Il primo é chi l'ha preceduto: Paratici, Arrivabene, Giuntoli hanno fatto disastri o mezzi disastri. Ora vediamo cosa combinerà lui ma non sembra avere fatto grandi cose per ora, al netto del fatto che si debba aspettare per vedere come é davvero questo dirigente. Io credo che più che avere poca fiducia in Comolli noi si abbia poca fiducia in Elkann che lo ha scelto.

Il problema di Openda però è che non c'entrava niente col modulo di Tudor. Fra l'altro la stagione ottima era quella di due anni fa (ed ancor prima quella a Lens), la scorsa stagione era calato come gol segnati anche a Lipsia.

Speriamo arrivi almeno questo. Non che ci svolterebbe la stagione, ma ormai J.Mario è come non avercelo. Magari Holm a qualcosa contribuisce, almeno per far rifiatare un titolare ogni tanto.

Speriamo sia anche dello stesso calibro :unsisi: Anche se questa volta il Bayern si è coperto con il 30% sulla rivendita :asd:

Questo è anche già stato ufficializzato.

E si dovrebbe aggiungere anche Deniz Esad proveniente dall'Ajax. Almeno per le giovanili i nostri dirigenti sono come sempre molto attivi :sisi:

:fantozzi: :fantozzi:

Accordo Juve psg per Kolo muani
decide il totthenam

fabrizio Romano

Uno almeno arriva, ma secondo me con Kolo all'ultimo ce la fanno :sisi:

Boga ce lo accostavano già quando era al Sassuolo, non é mai diventato un giocatore top anche se mi sembra che la sua onesta carriera l'abbia fatta. Certo sarà un rincalzo da usare ogni tanto.

Boga mi piaceva al Sassuolo. Devo ancora capire effettivamente perché non abbiamo una riserva per Kenan... Cioè, quando è partito il campionato chi pensavano di metterci lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro