Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciò che filtra da più fonti comunque è che il gruppetto di italiani perdenti e senza palle sia veramente tossico ai massimi livelli, con in testa il capitone…
Quello è sicuro... Fino a poco fa arrivavi alla Juve e te la facevi addosso quando entravi nello spogliatoio; c'erano ad accoglierti gente tipo Buffon, Barzagli, Mandzukic, Pirlo, lo stesso Chiellini o Ronaldo... Prova a allenarti con sta gente e a non dare tutto, ti appendono fuori dallo stadio tipo pignatta. Ora ditemi voi un giocatore medio che arriva alla Juve e si trova come gruppo forte Locatelli, Cambiaso e quel pagliaccio di McK. Ma anche allenarsi con gente così, fossi un difensore e mi dovessi allenare tutta la settimana contro David e Openda faccio causa.

Ciò che filtra da più fonti comunque è che il gruppetto di italiani perdenti e senza palle sia veramente tossico ai massimi livelli, con in testa il capitone…
tipo?
comunque anche secondo me se non gira come deve a livello di prospettive, Spalletti va via.

Locatelli
Cambiaso
Digregorio
Koop
Vlahovic

A tutti questi qui pedate nel culo o da regalare al primo che capita.
Non li tollero più.
Hanno rotto il cazzo.

Aggiungi Perin, che così a sensazione, secondo me è un altro che a livelllo di spogliatoio non porta nulla di buono e fa combriccola con quegli altri. Se penso che avevamo come secondi gente tipo Storari o Manninger...

Aggiungi Perin, che così a sensazione, secondo me è un altro che a livelllo di spogliatoio non porta nulla di buono e fa combriccola con quegli altri. Se penso che avevamo come secondi gente tipo Storari o Manninger...
Ma almeno lui ha il buon senso di starsene in panca. Gli altri sono scarsi e pretendono pure la titolarità.
[automerge]1779194167[/automerge]
Non capiró mai come sia possibile poi che sta gente sembra intoccabile, manco fossero figli del papa.

è dall'anno scorso che si sa che hanno fatto cacciare motta perchè si era messo a fargli la guerra e voleva mandarli via.

Spero sia di questo che si parlerà con Elkan. Perchè secondo me se anche Spalletti te lo dice, devi fare una scelta. E sinceramente se tanto mi da tanto, a sto punto facciamo piazza pulita, rescindi, paghi, non compri nessuno e il prossimo anno pensiamo con qualcuno dell'U23 o occasioni a zero in giro a salvarci e stop (si può andare per altri obbiettivi comunque se la testa cambia) ma almeno ci si libera del gruppetto.

Dovrebbero essere quelli nominati quando uscì fuori la notizia della cena con David...con tutto il teatrino dopo del "siamo amici" e caxxate varie :asd:

TEMO che ci sia sotto roba di procuratori. Inimicarsi quei 5 o 6 che però hanno in mano mezza serie A magari...ecco, è complesso. Che fossero una mafia lo sapevamo, ma ho sempre pensato fosse roba di categorie minori. (come dicono in molti ormai)

La Dirigenza secondo voi rischia o no ?

Sui forum Juventini danno silurati Comolli,Modesto e probabilmente Chiellini.:ahsisi:

Se Elkann fa fuori Comolli allora Spalletti resta e si parla di Tognozzi Ds.

Se salta Luciano chi arriva?

Palladino, Italiano, Grosso o un profilo più navigato Mancini ?

La telenovela Conte è ripresa sui quotidiani :asd:

La Dirigenza secondo voi rischia o no ?

Sui forum Juventini danno silurati Comolli,Modesto e probabilmente Chiellini.:ahsisi:

Se Elkann fa fuori Comolli allora Spalletti resta e si parla di Tognozzi Ds.

Se salta Luciano chi arriva?

Palladino, Italiano, Grosso o un profilo più navigato Mancini ?

La telenovela Conte è ripresa sui quotidiani :asd:
Se lo dicono gli Juventini allora è più vero :asd: Non penso si sappia davvero chissà cosa.
Le cose probabilmente vere sono che Spalletti parlerà con Elkan perchè, come ha detto, anche lui deve sentirsi adatto al progetto, se si dimette sarà probailmente andata con Elkan che gli dirà "fai come dice Comolli". Elkan dimostrerà di non capirci una mazza, ne avremo conferma.

Per me a breve capiremo molte cose. Credo nel gruppetto problematico, e "conosciamo" bene spalletti, non si fa storie, dice e fa quello che vuole, ricordiamoci che ha fatto fuori vari capitani e guarda caso, chi è a capo del gruppetto? :asd:

Sarà un "o io o loro". Certo, c'è la via di mezzo. La società deve lavorare per vendere molti di quelli. Ma la vedo dura.

Per me a breve capiremo molte cose. Credo nel gruppetto problematico, e "conosciamo" bene spalletti, non si fa storie, dice e fa quello che vuole, ricordiamoci che ha fatto fuori vari capitani e guarda caso, chi è a capo del gruppetto? :asd:
In entrambi i casi fece il lavoro sporco per la società, non furono sue imposizioni.

In entrambi i casi fece il lavoro sporco per la società, non furono sue imposizioni.
Quindi dovrei sperare che Elkan voglia quello che vorrei io?
Capito. Vado a prendere corda e sgabello :lol2:

Non so se sperare si dimetta Spalletti così mi metto l'anima in pace che sta società è finita o se devo sperare ancora nei miracoli.

Pare che ci sarà un mini terremoto che coinvolgerà tutta l'area sportiva. Anche Agresti si sta sbilanciando su questa ipotesi.
Vediamo...

Pare che ci sarà un mini terremoto che coinvolgerà tutta l'area sportiva. Anche Agresti si sta sbilanciando su questa ipotesi.
Vediamo...

e vorrei ben vedere, questa non qualificazione in CL è il fallimento peggiore dal 2006 ad oggi eh

Quindi dovrei sperare che Elkan voglia quello che vorrei io?
Capito. Vado a prendere corda e sgabello :lol2:

Non so se sperare si dimetta Spalletti così mi metto l'anima in pace che sta società è finita o se devo sperare ancora nei miracoli.

compare piu volte il nome elkann nei tuoi post qui dentro che nel loro albero genealogico :shrek:

secondo me lo dovresti dimenticare, non esiste, è li, invisibile perchè non gliene frega un cazzo della juve, e non andrà mai via

Vabè tanto con elkann al massimo puoi aspettarti che degli idioti incapaci vengano sostituiti da altri idioti incapaci :sard: gente che sappia fare il proprio mestiere non è contemplata

Finché non buttano fuori quei bimbiminchia dalla squadra potrà pure entrare in società il padre eterno, non se ne uscirebbe comunque mai.

Finché non buttano fuori quei bimbiminchia dalla squadra potrà pure entrare in società il padre eterno, non se ne uscirebbe comunque mai.
appunto ci vorrebbe uno capace che si renda conto della situazione, ma non è gente che elkann è in grado di ingaggiare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro