Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Elkan ha visto la Luce KinnikumanNON CI CREDO
Elkan ha ascoltato Spalletti. Si è fidato. Non c'è altro motivo. Delucidatemi. Ditemi che Elkan ha avuto un attimo di lucidità reale, di competenza, addirittura CARNEVALI? Per me è un colpaccio raga. Sa fare bilancio, sa scoprire i giovani. Carta canta.
Mi sto sentendo male.
Sì. Io rimango convinto di una cosa: non sanno mai un emerito caxxo. Se permettete. Non sulla Juve. Ogni volta nomi su nomi, ogni volta "se lo lasciano fregare" quando non viene un obiettivo ecc...tutti sti nomi usciti venuti dai movimenti di Comolli sono la prova che non sanno un caxxo. Comolli non è stato mandato via oggi, lo sa da un po', si sapeva fosse un "o io o tu" fra spalletti e comolli e stava ad Elkan capire chi ne capisce e chi no. Ha scelto bene. Non ho dubbi a riguardo.I soliti cazzari che parlano di Juventus tutti i giorni sono, ancora una volta, arrivati a cose fatte.
Un po' come la differenza tra me e Siriodorione : diciamo le stesse cose solo che io le dico dopo che sono successe, lui prima.
Ciarlatani che non sono altro.

Beh boga un buon colpo. Se ha fatto solo quello e holm ggIo mi chiedo se Comolli abbia mai messo mani su questa Juve. Dicono che il mercato scorso sia stato fatto da intermediari e che l’unica cosa fatta sia stata Boga e Holm a gennaio ma la totale mancanza di un centrale che era quello che voleva Spalletti.
Boh sincero? Non so alla fine cosa abbiamo realmente visto di sto tizio e non saprei neanche valutarlo.
Il paragone con Giuntoli ci sta, sembrava bravo visto il Napoli ma poi...comolli gigli è durato da natale a santo stefano e ha fatto comunque un mare di danni
speriamo che carnevali non faccia la fine di giuntolee perché gia col primo “professorone del mercato” ce la siamo presi belli belli nel di dietro
Rancorosi sti toscaniIn pochi anni siamo già al secondo sbrocco pesante, prima Allegri-Giuntoli e poi Spalletti-Comollì. Non cose usuali, almeno alla Juventus

No affatto. Anzi con carnevali sarà L'Atletico a pagarvi per prendere sorlothMa è veramente buono questo del Sassuolo?
Ma le trattative in atto per il dibu e sorlot quindi ciaone?
Decisamente, ma non ha esperienza in una grande squadra. Cosa che aveva Giuntoli...non la metterei come cosa importante. In quel ruolo serve sapersi muovere e nel Sassuolo ha fatto bene, negli obiettivi richiesti, andando pure oltre. Qui sarà diverso ma almeno non guarderà i dati per prendere i calciatoriMa è veramente buono questo del Sassuolo?![]()

lo ringrazierò sempre per aver fatto saltare vlahovicSono convinto che dobbiamo ringraziare Alisson e Vlahovic; al 100% Spalletti aveva già parlato e ricevuto rassicurazioni da entrambi, ma poi Comolli ha fatto saltare tutto, vuoi perché ha sbagliato le tempistiche o perché ha sbagliato modalità (quanto successo con Gasperini non sono solo rumors), Spalletti avrà chiamato chi di dovere e si sarà fatto sentire.