Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se le cifre che girano si rivelano accurate, va a finire che Kolo Muani lo pagate una quarantina di milioni. Sempre troppo eh, ma comunque i prezzi quelli sono e il PSG è un osso duro :asd:

se esce David torna il ciclope serbo secondo me, altro che zirkzee
Leggevo che Jonathan David non vuole schiodare.. extracomunitario, inviso da milioni di italiani e poco incline al lavoro, ci sono tutti i parametri per la remigrazione.
su david ho letto questo post stamattina :rickds::rickds::rickds:

Se mi prendono pure Siriodorione come allenatore al posto di Spalletti è la volta buona che torno a tifare:ooo:
Giocherei col 4-4-2 a rombo e spigherei la cosa tipo Banfi nel 5-5-5 e nessuno capirebbe nulla, ma nemmeno gli avversari :sisi:

Se i nomi di Trublin e Vicario restano nell'orbita bianconera, la Vecchia Signora ha accelerato invece per Zion Suzuki, numero uno del Parma.
Reduce da un buon Mondiale, il giapponese è destinato a lasciare i ducali: in prima fila per assicurarselo ci sono proprio i bianconeri oltre al Psg. La Juve è la destinazione preferita del 23enne dato che a Torino avrebbe il posto da titolare assicurato. A Parigi invece, l'ex Urawa sarebbe il secondo di Safonov, o in alternativa potrebbe partire per maturare ancora esperienza. Uno scenario che interessa anche alla Juve, pronta nel caso a prenderlo in prestito proprio dai Campioni d'Europa.
Prima però i piemontesi proveranno ad assicurarselo battendo proprio il Psg: con il Parma si sta lavorando a un affare a titolo definitivo o a un prestito con obbligo di riscatto.
Dai con sto portiere :sisi:

Se le cifre che girano si rivelano accurate, va a finire che Kolo Muani lo pagate una quarantina di milioni. Sempre troppo eh, ma comunque i prezzi quelli sono e il PSG è un osso duro :asd:
la valutazioni in generale sono folli, anche qui in Italia, 30 milioni Pellegrino, 40 Lucca o la brutta copia di Lautaro del Bologna

Leggo che anche Alajbegovic ha come agente un genitore. Secondo me dovrebbe essere una pratica disincentivata da qualche codice, anche solo etico/sportivo.
Già le commissioni sono una schifezza, ancor più quando stai versando milioni comunque a un parente stretto del giocatore (è come darli a lui).

Leggo che anche Alajbegovic ha come agente un genitore. Secondo me dovrebbe essere una pratica disincentivata da qualche codice, anche solo etico/sportivo.
Già le commissioni sono una schifezza, ancor più quando stai versando milioni comunque a un parente stretto del giocatore (è come darli a lui).
Meglio una persona vicina con cui ci può essere fiducia , rispetto a una volpe che può anche non lavorare per te.

la valutazioni in generale sono folli, anche qui in Italia, 30 milioni Pellegrino, 40 Lucca o la brutta copia di Lautaro del Bologna
Se penso che l'anno scorso c'era gente che si lamentava per come abbiamo venduto Piccoli, mi viene ancora da ridere :asd:

Il problema di queste valutazioni è che in itaia ci ritroviamo tipo come nella realtà in ambito normale che hai lo stipendio uguale ma tutto nei supermercati aumenta. Aumentano i costi ma non i guadagni.
Non so quanto la baracca reggerà onestamente.

Sucic, Stankovic, Frattesi, Massolin e Asllani dell'inter pare siano sul mercato, due o tre se ne andranno. Frattesi secondo me sarà l'opportunità dell'ultimo momento e lo prendiamo.

Massolin saranno almeno 40 milioni.
Non ho la minima idea di chi sia Massolin

Pubblicità
Pubblicità
Indietro