the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,632
pare adzic al cagliari e joao alla fiorentina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
) quindi si andrà di Vicario.Beh oddio, hanno sostituito Donnarumma con quel coso, Chevalier, pagato più di 50 milioni, a suon di proclami su quanto fosse un portiere più moderno ecc, salvo poi accorgersi che era un disastro e metterlo in panchina fisso. E Safonov non è che sia tanto meglio.Pare anche che Suzuki lo voglia il PSG (forse tanto pippa non è) quindi si andrà di Vicario.
Pare anche ci siano state frizioni per kolo per questo motivo, quindi ormai Suzuki è andato.Pare anche che Suzuki lo voglia il PSG (forse tanto pippa non è) quindi si andrà di Vicario.
Almeno Kolo è nostro, speriamo bene.Pare anche ci siano state frizioni per kolo per questo motivo, quindi ormai Suzuki è andato.
Alla fine non cambia nulla rispetto alla formula precedente, se non che mettete subito l'intera cifra a bilancio. I bonus facili rimangono sempre 3/4 milioni.che merda. alla fine siamo riusciti a farci inchiappettare a dovere dai francesi, 50 mln per un attaccante che ha giocato 2 mesi buoni nelle ultime due stagioni. un pò come se noi vendessimo a un fesso koop per 30 mln + 10 di bonus.
Speriamo di non dover scancherare contro pjanic in tempi brevialajbegovic atterrato a torino![]()
non è la stessa cosa se effettivamente l'obbligo si attivava in base alle prestazioni individuali e di squadra.Alla fine non cambia nulla rispetto alla formula precedente, se non che mettete subito l'intera cifra a bilancio. I bonus facili rimangono sempre 3/4 milioni.
L'obbligo si sarebbe attivato subito, tipo alla prima presenza, ed era giusto un trucchetto contabile. È letteralmente la stessa cosa.non è la stessa cosa se effettivamente l'obbligo si attivava in base alle prestazioni individuali e di squadra.
agresti dice che potrebbe essere stato l'acquisto di alajbegovic e le scintille per suzuki a far cambiare idea al psg. io sinceramente li avrei mandati a cagare.
Il Sassuolo supera la concorrenza per Adzic, il giocatore ha dato il suo ok di massima
[Di Marzio]
non so dove tu abbia preso questa informazione, io praticamente ovunque leggo di obbligo che si sarebbe attivato in caso di qualificazione in europa.L'obbligo si sarebbe attivato subito, tipo alla prima presenza, ed era giusto un trucchetto contabile. È letteralmente la stessa cosa.
Non vedo che c'entri il bosniaco, così anche Suzuki. La Juventus avrà fatto le sue valutazioni e deciso di poterlo scrivere tutto subito a bilancio, magari invece Alajbegovic lo prendete in prestito con obbligo.
Le ha riportate Fabrizio Romano, da tempo, e ieri ha scritto che è cambiata solo la natura contabile dell'operazione. L'obbligo è sempre stato formale, mi sa che ti stai confondendo con i bonus. A quelle condizioni il PSG non si sarebbe manco seduto, figurati.non so dove tu abbia preso questa informazione, io praticamente ovunque leggo di obbligo che si sarebbe attivato in caso di qualificazione in europa.
su alajbegovic diceva che se lo abbiamo pagato 30 mln cash evidentemente i soldi li avevamo mentre per kolo si è parlato solo di prestito per 2 anni.
E che è, la punizione per lesa maestà verso gli sceicchiagresti dice che potrebbe essere stato l'acquisto di alajbegovic e le scintille per suzuki a far cambiare idea al psg. io sinceramente li avrei mandati a cagare.
Ma poi quali scintille per Suzuki, a detta di Spalletti la Juve ha sentito il prezzo chiesto dal Parma ed è scappataE che è, la punizione per lesa maestà verso gli sceicchi

skysportLe ha riportate Fabrizio Romano, da tempo, e ieri ha scritto che è cambiata solo la natura contabile dell'operazione. L'obbligo è sempre stato formale, mi sa che ti stai confondendo con i bonus. A quelle condizioni il PSG non si sarebbe manco seduto, figurati.
A me sembrano fesserie, anche perché manco il PSG paga cash i giocatori ma dilazionano tutti. Poi vediamo il comunicato del bosniaco, magari prendete lui con obbligo o magari avete una cessione pronta.
si beh a detta di spalletti kolo era più sicuro di alajbegovic e invece è arrivato prima il bosniaco letteralmente il giorno dopoMa poi quali scintille per Suzuki, a detta di Spalletti la Juve ha sentito il prezzo chiesto dal Parma ed è scappata![]()