Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ancora non capisco perché dovreste accollarvi sta roba. Fra un anno siete punto e a capo.
Cioè capirei di più se provassero a rifilarvi chevalier, per dire eh. E a titolo definitivo, sto prestito di suzuki per un anno mi sembra una boiata.

Io ancora non capisco perché dovreste accollarvi sta roba. Fra un anno siete punto e a capo.
Cioè capirei di più se provassero a rifilarvi chevalier, per dire eh. E a titolo definitivo, sto prestito di suzuki per un anno mi sembra una boiata.
Presumo per metterci una pezza per un anno a costi contenuti e rimandano la spesa grossa alla prossima finestra estiva.
Il problema é che a me questo sembra tutto trenna che uno su cui farci affidamento, anche se solo per un anno.
Operazione stranissima.

Metti una pezza senza spendere e prendi altre necessità

🚨🇯🇵 Il PSG e la Juventus hanno raggiunto un accordo per il prestito di Zion Suzuki, una volta che avrà firmato a Parigi!
Il portiere sarà ceduto in prestito alla Juve per un anno, senza opzione d'acquisto.

[L’Equipe 🇫🇷]

Operazione abbastanza da disperati, se fa schifo ti ritrovi un'altra pippa per tutta la stagione, se gioca bene metti una pezza per quest'anno ma ti ritrovi al punto di partenza l'anno prossimo, e ho pure i miei dubbi che sia gratuito il prestito

Presumo per metterci una pezza per un anno a costi contenuti e rimandano la spesa grossa alla prossima finestra estiva.
Il problema é che a me questo sembra tutto trenna che uno su cui farci affidamento, anche se solo per un anno.
Operazione stranissima.
Ma non hanno cacciato i soldi per il dibu, la spesa grossa (neanche tanto) potevano farla per un portiere valido già quest’anno

Ma il Dibu ha 34 anni, che spesa grossa fai su uno che tra 2 anni è da rottamare.
Però è affidabile per un paio di stagioni, questo invece?

Rimandano l’investimento all’anno prossimo, magari ci sono situazioni favorevoli vedi Carnesecchi a scadenza o altri.

🚨🇯🇵 Il PSG e la Juventus hanno raggiunto un accordo per il prestito di Zion Suzuki, una volta che avrà firmato a Parigi!
Il portiere sarà ceduto in prestito alla Juve per un anno, senza opzione d'acquisto.

[L’Equipe 🇫🇷]

Operazione abbastanza da disperati, se fa schifo ti ritrovi un'altra pippa per tutta la stagione, se gioca bene metti una pezza per quest'anno ma ti ritrovi al punto di partenza l'anno prossimo, e ho pure i miei dubbi che sia gratuito il prestito
Gli auguro di essere determinante come il mio adorato Morata prime, che almeno ne valga la pena e si vinca qualcosa. Portieri forti da prendere ce ne saranno anche il prossimo anno, se è per dirottare dei fondi ADESSO sul centrocampista o sul terzino sinistro vada per Suzuki

Rimandano l’investimento all’anno prossimo, magari ci sono situazioni favorevoli vedi Carnesecchi a scadenza o altri.
Dai lo sai meglio di me che con percassi non esiste la situazione favorevole

Secondo me non è improbabile che guardino alla scadenza di Allison il prossimo anno

Iraniano trova il suo bomber: dusan al besiktas. Che finaccia sto qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro