the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,623
Bah...
Tra l'altro apprendo adesso che starà fuori parecchio per la Coppa d'Asia![]()
"parecchio" dura di piu della coppa d'africa scusa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah...
Tra l'altro apprendo adesso che starà fuori parecchio per la Coppa d'Asia![]()

Ho letto che salterebbe qualcosa come 7 partite"parecchio" dura di piu della coppa d'africa scusa?![]()
Perin o Pinsoglio e si sta tranquilli.Ho letto che salterebbe qualcosa come 7 partite
Presumo per metterci una pezza per un anno a costi contenuti e rimandano la spesa grossa alla prossima finestra estiva.Io ancora non capisco perché dovreste accollarvi sta roba. Fra un anno siete punto e a capo.
Cioè capirei di più se provassero a rifilarvi chevalier, per dire eh. E a titolo definitivo, sto prestito di suzuki per un anno mi sembra una boiata.
Metti una pezza senza spendere e prendi altre necessitàIo ancora non capisco perché dovreste accollarvi sta roba. Fra un anno siete punto e a capo.
Cioè capirei di più se provassero a rifilarvi chevalier, per dire eh. E a titolo definitivo, sto prestito di suzuki per un anno mi sembra una boiata.
Ma non hanno cacciato i soldi per il dibu, la spesa grossa (neanche tanto) potevano farla per un portiere valido già quest’annoPresumo per metterci una pezza per un anno a costi contenuti e rimandano la spesa grossa alla prossima finestra estiva.
Il problema é che a me questo sembra tutto trenna che uno su cui farci affidamento, anche se solo per un anno.
Operazione stranissima.
Ma il Dibu ha 34 anni, che spesa grossa fai su uno che tra 2 anni è da rottamare.Ma non hanno cacciato i soldi per il dibu, la spesa grossa (neanche tanto) potevano farla per un portiere valido già quest’anno
Però è affidabile per un paio di stagioni, questo invece?Ma il Dibu ha 34 anni, che spesa grossa fai su uno che tra 2 anni è da rottamare.
Manco per una.Però è affidabile per un paio di stagioni, questo invece?
Rimandano l’investimento all’anno prossimo, magari ci sono situazioni favorevoli vedi Carnesecchi a scadenza o altri.Io ancora non capisco perché dovreste accollarvi sta roba. Fra un anno siete punto e a capo.
Gli auguro di essere determinante come il mio adorato Morata prime, che almeno ne valga la pena e si vinca qualcosa. Portieri forti da prendere ce ne saranno anche il prossimo anno, se è per dirottare dei fondi ADESSO sul centrocampista o sul terzino sinistro vada per SuzukiIl PSG e la Juventus hanno raggiunto un accordo per il prestito di Zion Suzuki, una volta che avrà firmato a Parigi!
Il portiere sarà ceduto in prestito alla Juve per un anno, senza opzione d'acquisto.
[L’Equipe]
Operazione abbastanza da disperati, se fa schifo ti ritrovi un'altra pippa per tutta la stagione, se gioca bene metti una pezza per quest'anno ma ti ritrovi al punto di partenza l'anno prossimo, e ho pure i miei dubbi che sia gratuito il prestito
Dai lo sai meglio di me che con percassi non esiste la situazione favorevoleRimandano l’investimento all’anno prossimo, magari ci sono situazioni favorevoli vedi Carnesecchi a scadenza o altri.
Si vede come punta alla carriera , infondo è dietro solo ad haaland in europaIraniano trova il suo bomber: dusan al besiktas. Che finaccia sto qua

Io piuttosto che quella pippa di goncalo ramos mi sarei preso quella pippa di dusan, e lo ribadiscoSi vede come punta alla carriera , infondo è dietro solo ad haaland in europa![]()
si vede che lo conosci poco dusanIo piuttosto che quella pippa di goncalo ramos mi sarei preso quella pippa di dusan, e lo ribadisco
15 gol all’anno fissi, lo conosco quel tanto che bastasi vede che lo conosci poco dusan