Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A noi sì, a loro no.

1- Dare un minimo di certezze
2- PRESTITO
3- PRESTITO SENZA ROTTURE DI PALLE
4- Stipendio basso perchè rischiano di averne 4 portieri a bilancio.

Questo è il problema vero.
Ho paura Sirio, concedimi un po’ di paura

Infatti, come è impensabile far fare il titolare a Perin quando sono 6 anni che non lo fa piú..
Poi non vorrei riaccendere brutti ricordi, ma l’anno scorso era già stato schierato titolare, salvo poi dopo un paio di buone prestazioni, allinearsi più o meno allo stesso rendimento della sedia, fino all’infortunio, dove infatti aveva riperso il posto.

Poi non vorrei riaccendere brutti ricordi, ma l’anno scorso era già stato schierato titolare, salvo poi dopo un paio di buone prestazioni, allinearsi più o meno allo stesso rendimento della sedia, fino all’infortunio, dove infatti aveva riperso il posto.
Mha diciamo che è stata una stronzata di Spalletti tenere titolare la sedia dopo che perin aveva recuperato dall’infortunio, abbastanza incomprensibile

Evidentemente è pure peggio…altrimenti comunque se va bene chiunque c’è sempre il Pinsoglione nazionale :unsisi:
Peggio del di gregorio attuale penso sia difficile

Perin quando ha giocato ha sicuramente fatto meglio della sedia. Di certo non gli ho visto prendere gol ridicoli come quelli con il como o la fiorentina che ci hanno mandato in vacca una stagione. Poi dopo le statistiche dello scorso campionato e l'ultima prestazione contro i prescritti mi chiedo come si faccia a non considerare la sedia titolare il worst case scenario per la prossima stagione

Il problema di Pinsoglio è che non ha la testa ed esperienza per giocare due partite a settimana. Ma manco una :asd: Anche se sarebbe bello vederlo. Io non so com'è :rickds:

Ps: mediaset spara Chevalier

Ad una settimana dall'inizio dei campionati nessuno ti vende il portiere titolare, se non davanti ad un botto di soldi.
In pratica ci rimangono solo i rifiuti come Vicario, bello schifo...

Per il portiere sui quotidiani sportivi oggi è uscito fuori Il nome di Musso (Atletico Madrid) 32 anni.

Spero sia vera la cosa di Fofana, a me piace, e lo preferisco a Kessie di cui si parlava.
come profilo servirebbe , sarebbe il primo cc in rosa dinamico che recupera palla che può davvero dare sostegno alla difesa . In prestito con diritto alla kalulu è da fare subito , anche perchè al milan messo nel suo ruolo il primo anno aveva fatto bene .
L'anno scorso max l'ha messo mezzala e sono venuti fuori i suoi limiti tecnici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro