Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
a sentire spalletti sarà grasso che cola se da qui alla fine arriva kessie e basta

a sentire spalletti sarà grasso che cola se da qui alla fine arriva kessie e basta
beh mancano 3 giorni e non hanno combinato nulla se non il prestito di miretti (ancora non ufficiale).. tra l'altro domani koop dovrebbe essere addirittura titolare :facepalm2: non ho capito chi dovrebbe partire per far spazio a kessie

disastro totale

beh mancano 3 giorni e non hanno combinato nulla se non il prestito di miretti (ancora non ufficiale).. tra l'altro domani koop dovrebbe essere addirittura titolare :facepalm2: non ho capito chi dovrebbe partire per far spazio a kessie

disastro totale
intanto per domani abbiamo solo 3 cc disponibili (e uno dei 3 è caspermeiners), thuram non si capisce che cazzo abbia

intanto per domani abbiamo solo 3 cc disponibili (e uno dei 3 è caspermeiners), thuram non si capisce che cazzo abbia
a centrocampo stiamo scherzando con il fuoco. l'unico su cui si può fare "affidamento" è quel montato di locatelli, gli altri sono tutti un'incognita per vari motivi.
strategia da dilettanti.

Ufficiale Miretti al Besiktas in prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto a 13 milioni

Ufficiale Miretti al Besiktas in prestito oneroso a 2 milioni con diritto di riscatto a 13 milioni
Bene...
Che ci resteranno sul groppone sono koop, e David...

Comunque ho paura che con keisse facciamo na figura stile Inter....
Sembra tutto fatto, poi c'è lo ciullano..

In una sessione sola hanno costruito una dorsale mica da ridere, con dusan come terminale

Bene...
Che ci resteranno sul groppone sono koop, e David...

Comunque ho paura che con keisse facciamo na figura stile Inter....
Sembra tutto fatto, poi c'è lo ciullano..
Il problema sono i soldi. Se non possiamo darli ora e altri sì ci possiamo fare poco. Però dovrebbero fare un caxxo di sforzo sta volta.

minchia un mese per prendere kessie, dopo il mese e mezzo per prendere un portiere e un difensore :facepalm:

stendiamo un velo pietoso sul centravanti, bello spendere 50 cucuzze per scarso muani

Ma perchè dicono che Kessie non ha deciso? Lui ha deciso ma la Juve non c'ha i soldi. E' semplice. Maledetti procuratori del caxxo :sisi:

Ma come non ha i soldi? Parliamo di bonus quanto potrà mai essere? Boh, mi sembra tutto assurdo, contando le cifre spese poi per Ekhator .

Pare abbia rifiutato la nostra proposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro