Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oh kessie all'atalanta per davvero. Ma quanti soldi han tirato fuori per sto qua? Mah
rido male, atalanta nota squadra di sceicchi :rickds:

Sarr-Juve: la formula valutata è quella del prestito. Il senegalese, complice la folta concorrenza al Tottenham, vorrebbe trovare una squadra in grado di garantirgli maggiore continuità. Anche diversi club di Premier League sono interessati al giocatore, con i bianconeri che provano a intavolare la trattativa con gli Spurs già nella giornata di oggi.

📲 Gianluca Di Marzio

Si ma mi sembra un'operazione che non centra proprio un accidenti con l'atalanta.
Anche perché iniziano a essere tanti a centrocampo, ok che hanno la Conference ma Sarri non è manco uno famoso per le ampie rotazioni.

Anche perché iniziano a essere tanti a centrocampo, ok che hanno la Conference ma Sarri non è manco uno famoso per le ampie rotazioni.
Ah io parlavo dal punto di vista squisitamente economico . A maggior ragione, allora. Qui juntolee si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa

Alla fine ha scelto di continuare a fare quello che ha fatto negli ultimi 3 anni. È andato dove gli danno quello che vuole economicamente e gli garantiscono lo status di messia della situazione. Potrà continuare a allenarsi in ciabatte e difficilmente qualcuno avrà qualcosa da contestare

Quindi juve beffata. E roma. Io pensavo che sarebbe andato a roma, specialmente per la champions. Alla fine va a giocarsi la conference :asd:

Ah io parlavo dal punto di vista squisitamente economico . A maggior ragione, allora. Qui juntolee si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa
Ma secondo me facile che come contratto sia pure più basso di quello che gli garantiva la Juve, però gli han messo subito i soldi in tasca. O non riescono a prendere Rowe e han diviso su lui e qualcun'altro i soldi di Ahanor, oppure non capisco manco io.
Dicono che de roon va via
Il capitano e bandiera che va via a 3 giorni dalla chiusura del mercato? Mi sembra ai limiti dell'impossibile, più facile che vendano Ederson alla fine.

Ma secondo me facile che come contratto sia pure più basso di quello che gli garantiva la Juve, però gli han messo subito i soldi in tasca. O non riescono a prendere Rowe e han diviso su lui e qualcun'altro i soldi di Ahanor, oppure non capisco manco io.

Il capitano e bandiera che va via a 3 giorni dalla chiusura del mercato? Mi sembra ai limiti dell'impossibile, più facile che vendano Ederson alla fine.
dicono che sarri non ci va daccordo

siamo gli zimbelli della serie a. perculati perfino dall'atalanta :facepalm2:

che stagione di merda, l'ennesima ormai.

4,5 + bonus per 3 anni. (queste le cifre di kessie all'atalanta)
Corsa ha detto che Kessie ci ha ritenuti poco seri perchè prima avevamo offerto 3 anni pure noi, poi 2+1, poi volevamo togliere pure i bonus.

4,5 + bonus per 3 anni. (queste le cifre di kessie all'atalanta)
Corsa ha detto che Kessie ci ha ritenuti poco seri perchè prima avevamo offerto 3 anni pure noi, poi 2+1, poi volevamo togliere pure i bonus.
Uno sputo in un occhio no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro