Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che Cabal non brillasse per intelligenza si sapeva, peró il suo agente almeno i neuroni necessari per fargli capire che l'Atalanta sarebbe un'ottima sistemazione dovrebbe averli. Assurdo.
E purtroppo finché non torna Cambiaso questo disastro giocherà anche parecchi minuti.
Giocatore che potrà rilanciarsi

A questo punto ci tocca levare Cabal dal mercato, a meno che non abbiano pronto
il piano B a Tagliafico.

Mi chiedo piú che altro perché tutto questo interesse intorno al colombiano? 🤔
non siamo dietro anche quello del Sassuolo? o è un altro ruolo?

per l'interesse, penso solo perchè è piazzato fisicamente.

Non ho ancora visto un uelcom a Woltemade

dtJvfgY.jpeg

Cabal si merita di non giocare, se pensa che deve giocare per forza perchè è l'unico disponibile sta fresco. Non facessero boiate o manco a Gennaio se ne va.

🚨🤯👀 Respinta un'offerta del Besiktas per Koopmeiners.
@yagosabuncuoglu

🚨I contatti tra Juventus e Atalanta per Cabal non sono proseguiti, operazione sempre più vicina a sfumare e così anche Tagliafico-Juve.
@SkySport - @DiMarzio

Direi che con meno di 3 ore rimaste, il nostro mercato al 99% finisce qui. Credo manchi solo l'ufficialità di Woltemade.
Speriamo si riesca a fare qualcosa con i terzini almeno nel mercato di riparazione.

Juan Cabal destinato a restare alla Juventus dopo aver temporeggiato con Atalanta e Roma.

Il terzino non ha voluto aprire a nessun’altra soluzione.

[Fabrizio Romano]

Maiale

Io preferisco sempre i brocchi che SUL CAMPO son scemi, ma quando fanno i bastardi fuori mi viene male. Capisco su una vendita o su un "vattene", c'è un contratto. Ma se si tratta di andare e tornare, o andare e poi vediamo, di fatto prendi gli stessi soldi. Sei un coglion* se resti dove non ti vogliono. E se è perchè "ti senti forte" allora dimostralo. Ma dubito.

Torino, 1 settembre 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Newcastle United FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2027, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nick Woltemade a fronte di un corrispettivo di € 2,8 milioni, oltre ad oneri accessori pari a € 0,8 milioni. Tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 0,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Praticamente la parte di ingaggio che pagherà il patetico per il culone canadese l’abbiamo girata per il prestito di woltemade

Non cedere nessun big, per farne entrare 8, senza champions, con il palo del fpf su per il deretano, spedire via le sciagure anche se in prestito, recuperare dallo scivolone kessie prendendo un buon prospetto, e comporre una squadra che è finalmente bilanciata come da non so quanto tempo (ts a parte che manca) bisogna dire che la nuova dirigenza ha lavorato bene.

Non cedere nessun big, per farne entrare 8, senza champions, con il palo del fpf su per il deretano, spedire via le sciagure anche se in prestito, recuperare dallo scivolone kessie prendendo un buon prospetto, e comporre una squadra che è finalmente bilanciata come da non so quanto tempo (ts a parte che manca) bisogna dire che la nuova dirigenza ha lavorato bene.
si peccato essere corti sui terzini, perchè se celik diventa titolare fisso a sinistra manca poi la riserva di kalulu, cabal un pagliaccio, spero gliela facciano pagare, magare a gennaio dopo 4 mesi di tribuna cambia idea

si peccato essere corti sui terzini, perchè se celik diventa titolare fisso a sinistra manca poi la riserva di kalulu, cabal un pagliaccio, spero gliela facciano pagare, magare a gennaio dopo 4 mesi di tribuna cambia idea
Diciamo che avere UN problema va benissimo, come dico da molto per me bisogna solo buttarla dentro meglio e possiamo arrivare all'obiettivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro