Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
già leggo di rinnovi assolutamente senza senso per kalulu e conceicao, io spero vivamente che carnevali non sia demente come i suoi predecessori
Vabbè oddio, Kalulu è partito male ma mi sembra un difensore valido, Conceicao purtroppo ha il problema dell'incisivitá che è enorme. Ha tante qualitá ma se alla fine non mi vai in doppia cifra di gol e assist non puoi essere un perno della Juve.

Però devi prenderne poi altri due. Si tratta di fatto di due titolari che non hanno sostituti. Quindi anche prima servono due che spodestino la titolarità a chi non è all'altezza. Se li mandi via e li sostituisci poi ne servono comunque due. Quanti ne dobbiamo prendere tutti assieme? Abbiamo già visto che è difficile farlo, infatti in sto mercato servivano altri 4 o 5 calciatori. Credo rinnoveranno entrambi.

Vabbè oddio, Kalulu è partito male ma mi sembra un difensore valido, Conceicao purtroppo ha il problema dell'incisivitá che è enorme. Ha tante qualitá ma se alla fine non mi vai in doppia cifra di gol e assist non puoi essere un perno della Juve.
kalulu scade nel 2029 mi pare, non c'è alcuna urgenza di rinnovarlo, tra l'altro pure alzandogli sensibilmente lo stipendio da quel che leggo, se ne riparlerà quando questi "fenomeni" porteranno in dote qualcosa in più del sesto posto in campionato, ribadisco auspico che carnevali non sia demente come comolli e compagnia

kalulu scade nel 2029 mi pare, non c'è alcuna urgenza di rinnovarlo, tra l'altro pure alzandogli sensibilmente lo stipendio da quel che leggo, se ne riparlerà quando questi "fenomeni" porteranno in dote qualcosa in più del sesto posto in campionato, ribadisco auspico che carnevali non sia demente come comolli e compagnia
Ho capito Cripper ma se tu mi dai una risposta del genere io che ti dovrei dire? Prendo, leggo, porto a casa e applaudo, quello che c'era da dire è stato detto e buona lí.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro