Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non credo costi tanto, e ci punterei su sempre e comunque ha ancora 26 anni, magari il nostro ambiente lo ravviverebbe, così come la vicinanza con CR7
Posto che a me come siamo ora va benissimo, apprezzo sia Higuain che Dybala, e Mandzo pur non essendo tra i miei preferiti ha dato il culo per noi ogni santa stagione, non mi dispiacerebbe se restassimo tali e quali davanti
Però non sottovalutate Icardi, chè dar via Dybala e prendere una pippa qualsiasi sarebbe molto peggio
E per me Icardi in forma si mangia Dybala a colazione, con tutto il rispetto per Paulo, ha un fiuto del gol che lui non avrà mai, e lo ripeto da anni
Con Icardi compri un pacchetto 25-30 gol
Si scollegasse da quel puttanone della Nara, e si affidasse a un procuratore serio sarebbe anche più sereno mentalmente, ma non è affar mio qui
Infatti c'è la fila per darglieli sti 25/30 milioni. Hanno dovuto assumere guardie per sgombrare la ressa di acquirenti davanti alla sede della juventus. C'è solo la Roma e alla fine inseriranno qualche giocatore per fare i soliti magheggi di bilancio, o prestito con riscatto nel duemilamai.
Infatti c'è la fila per darglieli sti 25/30 milioni. Hanno dovuto assumere guardie per sgombrare la ressa di acquirenti davanti alla sede della juventus. C'è solo la Roma e alla fine inseriranno qualche giocatore per fare i soliti magheggi di bilancio, o prestito con riscatto nel duemilamai.
non diciamo cazzate, icardi è un finalizzatore puro quindi i gol li fa solamente se la squadra gioca per lui.. dybala è un fantasista, le occasioni se le crea da solo e da falso nove aumenterebbe di conseguenza il numero di gol
Ma io sono d'accordo eh. E il fatto che questo prezzo sia osceno per un giocatore così giovane da' l'idea della scarsezza del giocatore. Questo non è un ultratrentenne spremuto fino all'osso.
Mi mancava l'intervento del nuovo esperto di mercato della sezione che ora ci spiegherá anche le valutazioni di Danilo e Spinazzola...
E prima che inizi con la questione delle supervalutazioni grazie ad altri giocatori inseriti nella trattativa, anche l'operazione-Rugani prevede(va) due Primavera della Roma ipervalutati.
E visto che l'ultima volta consideravi Spinazzola a 26 anni una giovane promessa del calcio italiano dopo una decina di presenze con la Juve e un crociato rotto, ti dico che Rugani é un anno e due mesi piú giovane...
Mi mancava l'intervento del nuovo esperto di mercato della sezione che ora ci spiegherá anche le valutazioni di Danilo e Spinazzola...
E prima che inizi con la questione delle supervalutazioni grazie ad altri giocatori inseriti nella trattativa, anche l'operazione-Rugani prevede(va) due Primavera della Roma ipervalutati.
E visto che l'ultima volta consideravi Spinazzola a 26 anni una giovane promessa del calcio italiano dopo una decina di presenze con la Juve e un crociato rotto, ti dico che Rugani é un anno e due mesi piú giovane...
Lol, Rugani è da anni che deve far vedere di fare partite di ottimo livello, visto che è stato presentato come lo Scirea della nuova generazione, Spinazzola mezzo rotto in una partita di Champions ha mostrato molte più cose di questo giocatore che se non fosse stato della Juve sarebbe meno considerato di un Izzo o di un Acerbi, che sono difensori da cui può solo imparare tutto.
Tu mi parli delle supervalutazioni, io ti ripeto infatti che a 30 milioni e senza supervalutazioni, Rugani è così offertona che continua a prendere la polvere nella vostra panchina fate prima a far vincere Cristiano Ronaldo qualcosa in Europa che a vedere questo enorme talento che ogni anno deve sbocciare e l'anno buono è quello successivo.
Non pippa clamorosa, ma qui se ne parlava come fosse il nuovo Cannavaro o Maldini, non scherzo
È un discreto giocatore, nulla più
Fa la sua figura, ma non è assolutamente un top, né spicca particolarmente per qualcosa
I 25-30 credo derivino dalla giovane età e dal prospetto, ma ormai tutti i giovani hanno una valutazione esagerata
Metti che esce pure da casa Juve una Juve che ha pure necessità di sfoltire prima possibile
Quindi a quel prezzo dubito lo venderanno in Italia, imho lo piazzano alla Roma a 20 o con giri strani per farglielo pagare così, ma pesando meno sulle casse
Sarò io, ma sto Rugani non lo vedo un cesso e nemmeno un fenomeno.
Un buon giocatore che ha giocato pochissimo e ha avuto pochissime occasioni di mettersi in mostra, senza mai sfigurare.
Non ricordo una singola partita in cui abbia bestemmiato per la sua presenza, ma nemmeno una in cui abbia gridato al fenomeno.
Un difensore sempre concentrato, ancora giovane, adesso è anche migliorato fisicamente. Se andasse via sarebbe un bene per tutti, per lui in primis. Qui sembra che solo perché della Juve allora tutti sono pompati mediaticamente: voglio ricordare che non tutti ci arrivano alla Juventus e tanto meno ci restano se sono davvero scarsi. Da noi un Romagnoli, che tanto esaltano, avrebbe fatto lo stesso ruolo di Rugani (ovvero panchinaro destro). Cosa che è toccata anche a Benatia, non un pinco pallino qualsiasi.