Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Alle 22:00 di domani se non sbaglio

soldi buttati, a meno che rugani non è stato dato a qualcuno e non l'hanno ancora detto

O esce un difensore o sono davvero soldi buttati per un rottame finito

io la butto la,non è che fanno uno scambio di prestiti con mandzukic ? 

Una roba fuori di testa se non parte Rugani. Davvero non avrebbe senso bloccare la crescita di De Ligt e Demiral. 

vabè per fortuna che caceres è andato alla viola,se no paratici ci si buttava subito :ahsisi:  

oddio di marzio parla di scambio bernardeschi-rakitic :adrian:  
in condizioni diverse non mi dispiacerebbe 

putroppo abbiamo settordici centrocampisti e solo un esterno (cuadrado)

Cosa stà succedendo? :jack: Paratici on fire?  :ivan:

Sulla gazzetta dicono che la Juve ci ha ripensato su Boateng :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Se c'è l'interessamento per Boateng significa che Rugani va via sicuramente?! E dove? :asd:
la presenza in rosa di Bonucci, De Ligt, Rugani e Demiral al momento esclude un possibile arrivo second me,anche perchè poi chi panchini? Chiellini nel giro di due massimo torna tra l'altro...

starà fuori sei mesi?

io ho letto 2-3

poi boh
Si è rotto il crociato a 35 anni. Se dice bene lo si vedrà giocare verso fine stagione. 

A quell'età e con un fisico già di suo mezzo marcio potrebbe rischiare che questa sia la fine della sua carriera ad alti livelli. 

Prima dell'infortunio di Chiellini si pensava di cedere Rugani per restare con 4 DC, se Rugani resta abbiamo comunque 4 DC.

La rosa è molto ampia numericamente, la necessità non ci sarebbe se avevi già deciso che 4 DC bastavano. Boateng se non parte Rugani lo vedo difficile, a bilancio ulteriore stipendio ciccione.

O davvero fai lo scambio Boateng Mandzukic e stai con 5 DC che alla fine non è sbagliato, ma Rugani rischia di non giocare mai...

Lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro