Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E Higuain dove lo avresti messo?te lo devo spiegare? magari caldara si poteva sfruttare per arrivare a un centrocampista, bonucci cosa ci da in più?
No no tranquillo, sarà una catastrofe anche quando vinceremo la CL.Alcuni di voi sono clamorosi, riuscite ad essere più fastidiosi dei tifosi del Bayern o del Real. Il vostro 11 titolare è nettamente più forte dell'anno scorso, siete passati da Benatia a Bonucci (che per voi è un upgrade mica da ridere visto che l'anno scorso non avevate nessuno capace di impostare da dietro) e da Higuain al giocatore più forte al mondo. Ma di che stiamo parlando? Come al solito ad Agosto tutti ad infamare Marotta e company e a Maggio a leccargli le palle.
Ma perché? Perché passare da Higuain-Benatia a Ronaldo-Bonucci dovrebbe farci fare di nuovo storiche figure di merda europee? (Figure di merda fra cui due finali in quattro anni ed un quarto di finale perso vincendo 3-1 al Bernabeu per un rigore al 97', ricordiamolo.)tra 3 anni saremo ancora qui a parlare della BBC,che in europa ha fallito abbondantemente,dopo l'acquisto di cr7 ero abbastanza fiducioso per la cl (per il primo anno partivamo tra le favoritissime,nonostante un centrocampo ridicolo) col ritorno di sgabellucci meglio prepararsi di nuovo a storiche figure di ***** europee
due finali in cui hai preso 7 pere in totale...io di higuain non ho parlato,ma bonucci era l'ultimo da andare a prendere se si voleva provare a vincere sta benedetta coppa,presente in tutte le più grosse sconfitte europee degli ultimi anni con colpe graviMa perché? Perché passare da Higuain-Benatia a Ronaldo-Bonucci dovrebbe farci fare di nuovo storiche figure di ***** europee? (Figure di ***** fra cui due finali in quattro anni ed un quarto di finale perso vincendo 3-1 al Bernabeu per un rigore al 97', ricordiamolo.)
Il problema è che le cappellate di bennykebab sono almeno una a partita, soprattutto se l'avversario è forte, quindi ha affidabilità meno di zero. Inoltre ha i piedi fucilati quasi come chiellini, che però almeno sa difendere. Insomma, sgabellucci gli caga in testa sotto ogni punto di vista per quanto mi stia sulle palle.sgabellucci penso sia il difensore più pompato dell'ultimo ventennio,benatia ha il problema di essere molto (troppo) presuntuoso,fa le sue puttanate durante l'anno ma quando è concentrato è un muro.bpnucci ha proprio limiti evidenti,viene salvato dai piedi e perchè indovina un lancio ogni 20![]()
higuain è l'unica cosa "positiva" di questa trattativa, certo fosse andato al chelsea sarebbe stato meglio per una questione di rivalitàE Higuain dove lo avresti messo?
Quoto, chi nega questo è in malafede (e ce ne sono parecchi quiBeh mi duole ammetterlo visto il personaggio ma palla al piede Bonniebauer é forse ancora il miglior centrale al Mondo.Quest'anno il gioco é stato il piú delle volte vomitevole - roba che la stagione precedente eravamo il Barcellona di Guardiola a confronto - soprattutto perché non eravamo in grado di uscire dalla difesa palla al piede con Pjanic l'unico in grado di costruire qualcosa da dietro, vedi anche Dybala indietreggiato a centrocampo e Higuain sulla trequarti. Bonucci in questo senso dovrebbe (ri)darci una mano ed offrire una fonte di gioco in piú.
Mi preoccupa piú che altro l'impatto a livello di gruppo/spogliatoio, speriamo bene vá...
Senza considerare che abbiamo preso uno dei terzini destri più moderni e promettenti, un ottimo centrocampista come Can e un secondo portiere di livello a due spicci. Oltre, come dici giustamente tu, al miglior giocatore al mondo e ad uno dei miglhorh centrali di impostazione. Molti vivono su un pianeta tutto loro evidentemente, per rimproverare tutte queste fantomatiche castronerieAlcuni di voi sono clamorosi, riuscite ad essere più fastidiosi dei tifosi del Bayern o del Real. Il vostro 11 titolare è nettamente più forte dell'anno scorso, siete passati da Benatia a Bonucci (che per voi è un upgrade mica da ridere visto che l'anno scorso non avevate nessuno capace di impostare da dietro) e da Higuain al giocatore più forte al mondo. Ma di che stiamo parlando? Come al solito ad Agosto tutti ad infamare Marotta e company e a Maggio a leccargli le palle.
Che colpi vuoi che ci siano all'orizzonte se abbiamo incassato una miseria dalle cessioni? Già un Rabiot random, che comunque a me fa cagare, sarebbe tanto...Bonucci a fini di impostazione puo aiutare molto, l'anno scorso quando Pjanic era hamarcato siamo andati in difficolta a gestire nella gestione della palla. Bonnue al Milan ha schifo perché in un contesto difficoltoso, brocco non è, detto ciò il problema è stato cedere in modo definitivo Caldara. Nonostante Bonucci sia un gran centrale mi sarei tenuto il ragazzo.
Che difesa avremo i prossimi anni, non c'è un giovane all'orizzonte??!...Ed Higuain fa tanti gol, il Milan inizia a farsi pericoloso.
Nessuna news su nuovi colpi Juve? Dopo questa operazione il morale è a terra.
Milinkovic Savic si sa che combina?
Quali difensori giovani di prospettiva abbiamo in prestito in giro?
Il bello è che alcuni affermano che anche noi ci abbiamo guadagnato. Mah...io sinceramente ho visto una Juve che si è piegata senza battere ciglio alle condizioni dettate dai rossoneri. Qui l'affare l'hanno fatto solo loro. Noi, al di là di Bonucci che al momento risulta essere sgraditissimo dalla tifoseria, ci abbiamo solo perso.Non mettere la recompra su Caldara e l'obbligo di riscatto su Higuain è malafede
Il problema è la trattativa in se.Non mettere la recompra su Caldara e l'obbligo di riscatto su Higuain è malafede
Questo è vero, forse si poteva ottenere qualcosa di più. Non tanto una recompra, ma quantomeno una qualche prelazione (tipo quella vociferata su Pogba).Non mettere la recompra su Caldara e l'obbligo di riscatto su Higuain è malafede
Perché Benatia in Real Juve invece?due finali in cui hai preso 7 pere in totale...io di higuain non ho parlato,ma bonucci era l'ultimo da andare a prendere se si voleva provare a vincere sta benedetta coppa,presente in tutte le più grosse sconfitte europee degli ultimi anni con colpe gravi
Non è l'unica cosa positiva, è l'unico motivo per cui la trattativa è esistita.higuain è l'unica cosa "positiva" di questa trattativa, certo fosse andato al chelsea sarebbe stato meglio per una questione di rivalità
Vero. A me girano le palle più che altro per quell'esultanza allo Stadium, ragionamenti sullo spogliatoio credo li abbiano già fatti i diretti interessati. Certo mi aspetto anche da parte sua che abbassi un po' la cresta dopo essere tornato con la coda fra le gambe.Beh mi duole ammetterlo visto il personaggio ma palla al piede Bonniebauer é forse ancora il miglior centrale al Mondo.Quest'anno il gioco é stato il piú delle volte vomitevole - roba che la stagione precedente eravamo il Barcellona di Guardiola a confronto - soprattutto perché non eravamo in grado di uscire dalla difesa palla al piede con Pjanic l'unico in grado di costruire qualcosa da dietro, vedi anche Dybala indietreggiato a centrocampo e Higuain sulla trequarti. Bonucci in questo senso dovrebbe (ri)darci una mano ed offrire una fonte di gioco in piú.
Mi preoccupa piú che altro l'impatto a livello di gruppo/spogliatoio, speriamo bene vá...
E Costa a 40 milioni, ma quello si è già dimenticato.Senza considerare che abbiamo preso uno dei terzini destri più moderni e promettenti, un ottimo centrocampista come Can e un secondo portiere di livello a due spicci. Oltre, come dici giustamente tu, al miglior giocatore al mondo e ad uno dei miglhorh centrali di impostazione. Molti vivono su un pianeta tutto loro evidentemente, per rimproverare tutte queste fantomatiche castronerie
Vero, non ci avevo pensato. La recompra a 50 milioni avrebbe lasciato il tempo che trova.Il problema è la trattativa in se.
Caldara è stato valutato 40, a quelle cifre la recompra diventa difficile. La formula di Higuain è il classico trasferimento definitivo mascherato da prestito per motivi economici. L’obbligo legalmente non esiste e il Milan, considerando stipendio e 18ml per il primo anno di prestito è “obbligato” a riscattarlo.
Una miseria? Higuain 55, Caldara 40, Mandragora 20, Favilli 12, Cerri 10 sarebbero una miseria? Come si faccia a dimenticare in modo così selettivo è un mistero per me.Che colpi vuoi che ci siano all'orizzonte se abbiamo incassato una miseria dalle cessioni? Già un Rabiot random, che comunque a me fa cagare, sarebbe tanto...
-130 milioni o giú di li mi pare di aver letto da qualche partetra entrate e uscite a quanto ammonta il saldo del mercato?
Senz'altro non ci sono mai state offerte per Higuain altrimenti non si scendeva a patti con il Milan, quello che mi domando però è perchè piegarsi così quando mancano ancora 15 giorni alla fine del mercato.Io comunque non darei tanto la colpa a Marmitta,Loonardo ha semplicemente puntato i piedi dettando le regole e facendo la sua proposta; O ci date Caldara alle nostre condizioni /senza recompra/ o non ci prendiamo Higuain,probabilmente la Juve non aveva altre offerte per Higuain,al contrario di quanto scrivono e dicono i media vari.
Evidentemente alla Juve andava bene cosi,ha fatto una valutazione e ha preso una scelta. come ai tempi il PSG dovette chinarsi al Milan,volete Thiago Silva? ok,ma vi prendere pure Ibra nel pacchetto.
Quindi non è la prima volta che una società prende delle decisioni del genere, poi che ai tifosi piacciono o non piacciono è un altro discorso, a me non piacque che vendemmo Ibra+Thiago per esempio
Spero vivamente che l'acquisto di Ronaldo sia stato ben pensato economicamente, se siamo davvero a -130M significa che dobbiamo cedere ancora un top.-130 milioni o giú di li mi pare di aver letto da qualche parte