Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
hanno venduto un panchinaro (piaccia o non piaccia ma quello era) preso a zero a quasi 30

non gli si può dar torto alla fine

Molto bene la vendita di Emre Can, tutti soldi buoni visto che tanto non avrebbe mai giocato.

Dimenticavo che abbiamo preso già Kulusevski per giugno,in italia siamo sempre passi avanti

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

hanno venduto un panchinaro (piaccia o non piaccia ma quello era) preso a zero a quasi 30

non gli si può dar torto alla fine
15 milioni di commissioni ci era costato.

Bruno Fernandes venduto a 80. Lo han venduto come un Petagna di turno 

5 ore fa, Alucard Red ha scritto:

Due acquisti alla chiusura  :bananarap:

Bella domanda, non ne ho idea.  Pensandoci direi di no, perchè si deve considerare il costo di cartellino, e quello era zero

Credo che le commissioni vadano nell'ammortamento. Comunque classico mercato invernale, zero rinforzi nonostante ci fossero due occasioni importanti in giro. Ottimoh

Leonardo ha confermato che é stata la Juventus a ritirarsi dallo scambio MDS-Kurzawa. Credo c'entri la valutazione ridicola che il PSG ha dato al loro giocatore considerando che da domani può firmare a zero. 

La vicenda Can si è chiusa molto meglio di come pensavo. 30 milioni per un fuori rosa preso a p0 non sono male. Anche se sarei stato curioso di vedere come si sarebbe comportato  se avesse avuto la possibilitò di giocare con continuità .

Purtoppo in difesa non è stato preso nessuno. Vuol dire che saremo costretti a vedere Rugani sempre più spesso e Sandro continuerà a non avere una riserva di ruolo. Ma possiamo stare tranquilli, dopotutto quest'anno prendiamo pochi gol

La vicenda Can si è chiusa molto meglio di come pensavo. 30 milioni per un fuori rosa preso a p0 non sono male. Anche se sarei stato curioso di vedere come si sarebbe comportato  se avesse avuto la possibilitò di giocare con continuità .

Purtoppo in difesa non è stato preso nessuno. Vuol dire che saremo costretti a vedere Rugani sempre più spesso e Sandro continuerà a non avere una riserva di ruolo. Ma possiamo stare tranquilli, dopotutto quest'anno prendiamo pochi gol
25mil non 30

un giocatore che avrebbero venduto a 40 easy  se gli avessero fatto giocare 5partite
Infatti.

Il talebano manco lo ha provato sto gran che, onestamente. Ma contento lui eh.

per come gira la squadra e per come siamo corti in due zone, alla prima squadra seria ci buttano fuori dalla champions, non mi illudo mica.  Il primo posto in campionato scricchiola, ma è fattibile, anche giocando da cani cosi

e con titolari come matuidi e rugani

Infatti.

Il talebano manco lo ha provato sto gran che, onestamente. Ma contento lui eh.

per come gira la squadra e per come siamo corti in due zone, alla prima squadra seria ci buttano fuori dalla champions, non mi illudo mica.  Il primo posto in campionato scricchiola, ma è fattibile, anche giocando da cani cosi
speriamo, sulla champions continuo ad avere seri dubbio, se becchiamo il liverpool ce ne fa 5 a partita per come subiamo noi i contropiedi, ne abbiamo presi 6 dalla lazio che gioca uguale e non ha mane e salah

almeno il campionato, vorrei arrivare a 10 consecutivi e poi possiamo perderlo

25mil non 30

Esatto :asd:

è 1 + 25 se non sbaglio pagabili in 3 anni, non sono 30 :asd:
Ok, grazie per il chiarimento. Ero rimasto alle cifre di cui si parlava nei giorni scorsi.

Cmq anche 25 è più di quello che mi aspettavo, considerando la muffa che gli hanno fatto fare in panchina...

Tra l'altro meno male che non l'hanno venduto in italia. Il partitone contro di noi sarebbe stato scontato come un cross sbagliato da de sciglio

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo è più che buono considerata "l'abilità " di Paratici nelle vendite, non scherziamo.

Raga a 25mln il Napoli ci ha preso quella merda di Politano, stiamo parlando proprio del minimo indispensabile per Emre Can, un giocatore con esperienza europea in due big assolute come Liverpool e Juventus, oltre che nazionale tedesco.
26mln è proprio il minimo accettabile, a meno sarebbe stata proprio rapina a mano armata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro