Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mah, io continuo a pensare che Pjanic sia l'ultimo dei centrocampisti da mandare via, considerando che prima di lui ci sono ex giocatori e miracolati con stipendi folli. Adesso sta facendo schifo come il resto della squadra, ma uno con i suoi piedi andrebbe valorizzato, non buttato via.

A me poi sembra che venga anche aiutato poco dai compagni di reparto. Spesso agli avversari basta pressare e malmenare Pjanic per bloccare la costruzione del gioco della squadra.

Mi piacerebbe vederlo giocare a fianco a gente di livello tipo Pogba. In quel caso non avendo tutta la pressione addosso potrebbe esprimersi al meglio.

Comunque adesso che purtroppo si è rotto, potremo vedere come gira la squadra senza di lui

Anche a me piacerebbe tenere tutti, ma se si deve fare una piccola "rivoluzione", qualcuno che vale bisogna venderlo. Non è realistico pensare di comprare 3/4 giocatori costosi vendendo solo gli scarti che non valgono niente.

Oppure preferireste salutare Dybala?

per me gli intoccabili sono dybala, de ligt, demiral, bentancur e alex sandro.. tutti gli altri possono volare senza problemi

ronaldo lo terrei anche fino a 40 anni finchè ha voglia di giocare a torino e il fisico regge, è un discorso a parte

Anche a me piacerebbe tenere tutti, ma se si deve fare una piccola "rivoluzione", qualcuno che vale bisogna venderlo. Non è realistico pensare di comprare 3/4 giocatori costosi vendendo solo gli scarti che non valgono niente.

Oppure preferireste salutare Dybala?
dipende da lui se riesce finalmente a fare sto salto, son 5 anni che è da noi e mi piace come  gioca ma di certo non ti da quella continuità che serve alla juve.

in più bisogna vedere l'allenatore come vorrà giocare

personalmente in questo momento la vedo come allegri, cioè rivoluzionare metà squadra dato che alcuni ormai si sentono al sicuro e danno sicuramente meno rispetto i primi anni, e noi che viviamo di plusvalenze non possiamo permetterci di tenere giocatori che non rendono e svenderli

ora come ora venderei pjanic,costa, berna , desciglio , rabiot e pure rugani se ti danno dai 30+

e terrei giusto matuidi, higuain e cuadrado come riserve

piglierei meunier terzino, tonali , icardi e milinkovic

non sono un fan di icardi ma quest'anno l'unico che va in area è matuidi e non è accettabile, a questo punto mi prendo uno che sta li e basta, tanto la maggior parte delle partite facciamo giro palla infinito e inutile  fuori area perchè dentro non ci sta nessuno

scezni

meunier-deligt-demiral/bonny-sandro

benta-tonali-milink

kulus/dyba-icardi-cr7

buffon,romero,chiello,pellegrini,danilo,ramsey,matuidi,cuadrado,higuain

una squadra del genere non mi farebbe schifo

fossi nella juve presserei il city per riavere indietro cancelo scontato visto che quest'anno è disastroso e ci sarà cmq una fuga di massa dal city se la sentenza uefa verrà confermata anche in appello.
A centrocampo prenderei tonali e un centrale. Pogba rimarrà difficile per il costo del cartellino però bernardo silva del city un pò di partite da mezzala le ha fatte e penso costi di meno :hmm: .
In attacco higuain non ce la fa più ma sarà anche difficile piazzarlo a 20 milioni ormai vista l'età. Ronaldo e Dybala intoccabili per me; douglas costa anche sarebbe da vendere perchè non ha continuità ma non ci vedo la fila per lui, bernardeschi anche sarebbe da vendere dato che è quello che può fruttare di più per via dell'età. Purtroppo sarà difficile trovare attaccanti o esterni forti alle cifre che vuole spendere la juve, haland se l'è preso il borussia nel frattempo.

Neanch'io sono un gran fan di Icardi ma non vedo quale altro attaccante di un certo livello potremmo prendere (realisticamente).

Se pigliamo bernardo silva dal city sarebbe un sogno bagnato visto che l'ho preso pure alla master su pes2020. 

Schezny

Sandro - Deligt - Bonny - Spinazzola

Bentancur - Pjanic - Cuisance/Foden

Bernardo Silva

Dybala - CR7

E a questo punto chiedetemi pure i primi numeri che mi vengono in mente.

dipende da lui se riesce finalmente a fare sto salto, son 5 anni che è da noi e mi piace come  gioca ma di certo non ti da quella continuità che serve alla juve.

in più bisogna vedere l'allenatore come vorrà giocare

personalmente in questo momento la vedo come allegri, cioè rivoluzionare metà squadra dato che alcuni ormai si sentono al sicuro e danno sicuramente meno rispetto i primi anni, e noi che viviamo di plusvalenze non possiamo permetterci di tenere giocatori che non rendono e svenderli

ora come ora venderei pjanic,costa, berna , desciglio , rabiot e pure rugani se ti danno dai 30+

e terrei giusto matuidi, higuain e cuadrado come riserve

piglierei meunier terzino, tonali , icardi e milinkovic

non sono un fan di icardi ma quest'anno l'unico che va in area è matuidi e non è accettabile, a questo punto mi prendo uno che sta li e basta, tanto la maggior parte delle partite facciamo giro palla infinito e inutile  fuori area perchè dentro non ci sta nessuno

scezni

meunier-deligt-demiral/bonny-sandro

benta-tonali-milink

kulus/dyba-icardi-cr7

buffon,romero,chiello,pellegrini,danilo,ramsey,matuidi,cuadrado,higuain

una squadra del genere non mi farebbe schifo
SMS è ostaggio di lotito purtroppo.... dopo la partita con l'inter chissà quanto chiederebbe ora lotito :facepalm:

realisticamente sarebbe più facile arrivare a de bruyne

icardi non è giocatore da juve, nel senso che la dirigenza due personaggi ingombrati del genere non se li prende (icardi + moglie)

Haland potrebbe essere ancora fattibile, se non erro Raviolo ha fatto inserire una clausola da 70 mil. nel contratto col BD

SMS è ostaggio di lotito purtroppo.... dopo la partita con l'inter chissà quanto chiederebbe ora lotito :facepalm:

milinkovic ha un valore di 70milioni e prende 3milioni

de bruyne vale sui 150mil e prende 15mil

sarò io che non so contare ma anche se lotito te ne chiede 90 risparmi

Haland potrebbe essere ancora fattibile, se non erro Raviolo ha fatto inserire una clausola da 70 mil. nel contratto col BD
sì ma a quelle cifre non conviene più... se lo prendeva a 30 mln la juve si sarebbe assicurata un profilo di grande prospettiva, ma che se proprio floppava (perchè entrare nell'ottica del calcio italiano non è facile per nessuno) avrebbe potuto rivendere per la stessa cifra come minimo vista l'età. A 70 mln è meglio un giocatore fatto e finito alla icardi

milinkovic ha un valore di 70milioni e prende 3milioni

de bruyne vale sui 150mil e prende 15mil

sarò io che non so contare ma anche se lotito te ne chiede 90 risparmi
de bruyne ha 29 anni ed è in una squadra che si trasformerà in un outlet se la sentenza uefa sarà confermata;  SMS ha 25 anni e se continuerà su questi ritmi non varrà meno di 100 a fine stagione.

Vabbè che c'è anche da dire che de bruyne probabilmente non verrebbe mai a giocare in italia

sì ma a quelle cifre non conviene più... se lo prendeva a 30 mln la juve si sarebbe assicurata un profilo di grande prospettiva, ma che se proprio floppava (perchè entrare nell'ottica del calcio italiano non è facile per nessuno) avrebbe potuto rivendere per la stessa cifra come minimo vista l'età. A 70 mln è meglio un giocatore fatto e finito alla icardi
Meglio prendere i parametri zero, a loro lo stipendio da 10 milioni lo si può garantire. Sono stati in grandi squadre, sono stati scartati, hanno l'età giusta per non dire più nulla in carriera, e l'ingaggio sicuramente non costituirà un ostacolo quando la Juve vorrà scartarseli intorno a 33-34 anni. 

de bruyne ha 29 anni ed è in una squadra che si trasformerà in un outlet se la sentenza uefa sarà confermata;  SMS ha 25 anni e se continuerà su questi ritmi non varrà meno di 100 a fine stagione.

Vabbè che c'è anche da dire che de bruyne probabilmente non verrebbe mai a giocare in italia
Bhe però dovesse confermarsi da qui a fine stagione, 70 mil sono quasi un affare visti i prezzi che circolano, soprattutto per un ragazzo di 19 anni.

Se pensiamo che per un Tonali ne chiedono 50+...

Neanch'io sono un gran fan di Icardi ma non vedo quale altro attaccante di un certo livello potremmo prendere (realisticamente).
ce ne stava uno a 30/40 mln giovane di grande prospettiva ma noi puntiamo solo le occasioni marce e a gennaio guai a sganciare anche solo un euro

Dopo questa stagione Savic mi sa che parte sicuro perché minimo sarà lui a volere un aumentone d'ingaggio. A meno di 100 però mi sa che non parte. Sarebbe sempre meno costoso di Pogba che oltre ad avere un costo di cartellino simile ha anche uno sproposito di ingaggio. Io preferirei sempre il francese ma chiunque prendi tra i due cadi in piedi.

In attacco boh, non ne vedo molti di prendibili in giro e che possono dare il titolare da noi. Icardi a 70 il PSG lo riscatta secondo me, é un buon prezzo e a loro una punta serve. Se invece torna all'Inter bisogna vedere se saranno disposti a venderlo a noi. 

Magari il Real molla Jovic in prestito con diritto/obbligo, ma non sarebbe chissà che garanzia. 

tonali 50 mln sembrano eccessivi ma sono prezzi di mercato onesti perchè di mediani/registi specializzati in quel ruolo ce ne sono davvero pochi bravi :ahsisi:

pjanic ci gioca da anni ma perchè è stato allegri ad adattarlo in quel ruolo, certi fondamenti del ruolo non li padroneggierà mai.
Riguard haland, difficile da dirsi; tatticamente le difese italiane uno come lui non le ha mai viste quindi è impossibile capire quanto forte andrebbe in italia.

icardi non è giocatore da juve, nel senso che la dirigenza due personaggi ingombrati del genere non se li prende (icardi + moglie)
io punterei più su luis alberto, più adatto al gioco di sarri

Dopo questa stagione Savic mi sa che parte sicuro perché minimo sarà lui a volere un aumentone d'ingaggio. A meno di 100 però mi sa che non parte. Sarebbe sempre meno costoso di Pogba che oltre ad avere un costo di cartellino simile ha anche uno sproposito di ingaggio. Io preferirei sempre il francese ma chiunque prendi tra i due cadi in piedi.

In attacco boh, non ne vedo molti di prendibili in giro e che possono dare il titolare da noi. Icardi a 70 il PSG lo riscatta secondo me, é un buon prezzo e a loro una punta serve. Se invece torna all'Inter bisogna vedere se saranno disposti a venderlo a noi. 

Magari il Real molla Jovic in prestito con diritto/obbligo, ma non sarebbe chissà che garanzia. 
quoto, realisticamente il PSG vista anche la probabile partenza di cavani, troverà un accordo con l'inter e per una sessantina di milioni chiuderà per l'acquisto definitivo.

Ok che il presidente è marcio, ma se devi fare una spesa puntando su ingaggi low cost, chi vede le partite sa che Castrovilli della fiorentina è altra categoria. 

Avere un centrocampo di titolari fissi e giovani come Bentancur - Tonali - Castrovilli significherebbe lungimiranza, costi bassi, e qualità nei peidi, nella corsa, nel dribbling. Probabilmente fossi un dirigente punterei su questo terzetto e avrei comunque la pretesa di vincere tutto. 

Inoltre, ciò mi permetterebbe di avanzare Pjanic o usare Dybala da trequartista. Perché è questo quello che è, e se segna un gol ogni 20 partite fotte una sega, lui è forte. Certo, se lo avvicini alla porta segna molto di più. E resta buono per questo. Con i difensori che abbiamo, si potrebbe davvero pensare di passare a una difesa a tre di mostri, almeno finché reggono. 

Cesni
Demiral DeLigt Chiellini
Lazzari/Cancelo - Bentancur - Tonali - Castrovilli - Theo Hernandez 
Dybala - Ronaldo

Ci metterei la firma. Una squadra molto più forte di quella attuale. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro