Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ho appena letto di una proposta juventina per Zaniolo, Bernardeschi + Romero
Per un valore delle contropartite di? Per capire la valutazione totale di Zaniolo che ne fa la Juventus.

Ultima modifica da un moderatore:
penso non lo valutino piu di 50 60

non per la qualità ma piu che altro con lo stop virus e l'infortunio si sono abbassate le quotazioni di un pò di tutti

per me va preso subito prima che si apra un'asta e arrivino i club esteri, è uno dei pochi che potrebbe fare la differenza, tecnicamente e fisicamente è un'altra categoria rispetto ai nostri morti

l'obiettivo che ci si era imposti per quest'anno lo abbiamo ottenuto

vincere lo scudetto e cambiare la mentalità della squadra
In meglio o in peggio ? :fyebr8:

In passato Pogba era su un altro livello, ma poi Marchisio era il più forte di tutti, a pensarci.

Assolutamente no. Marchisio è stato un grande campione e gli si vuole un gran bene, ma il Pogba visto da noi era un alieno e gli ha rubato il posto al suo secondo anno da noi. Marchisio si è dovuto riscoprire regista (con risultati eccellenti) per tornare a giocare con continuità

Quello di chi guardava tutte le partite e tutto nelle partite  :sisi:
Col San Daniele sugli occhi.

Assolutamente no. Marchisio è stato un grande campione e gli si vuole un gran bene, ma il Pogba visto da noi era un alieno e gli ha rubato il posto al suo secondo anno da noi. Marchisio si è dovuto riscoprire regista (con risultati eccellenti) per tornare a giocare con continuità
Quoto, non c'è mai stato paragone fra il Polpo e il pur ottimo Marchisio.

Col San Daniele sugli occhi.

Quoto, non c'è mai stato paragone fra il Polpo e il pur ottimo Marchisio.
anche il miglior vidal era più forte di marchisio,che a sua volta però allo stato attuale sarebbe titolare anche senza una gamba :asd:  

anche il miglior vidal era più forte di marchisio,che a sua volta però allo stato attuale sarebbe titolare anche senza una gamba :asd:  
Mi viene da piangere se penso al centrocampo che avevano qualche anno fa e alla roba che devo vedere adesso. 

La gente che è "contenta" di Rsbiot, questi li ha mai visti giocare?

Al momento mi risulta che juve e Roma stiano lavorando a degli scambi di giovani giusto per fare le solite plusvalenze false.

Nel frattempo si parlerà anche di zaniolo. La roma lo vende ma vuole 80 milioni, la juve vorrebbe prenderlo con pochissimi soldi cash e varie contropartite, diciamo che sarà possibile solo se nessuno dovesse fare un'offerta concreta alla roma

Mi viene da piangere se penso al centrocampo che avevano qualche anno fa e alla roba che devo vedere adesso. 

Avevamo matri vucinic, giovinco bendtner e compagnia bella in attacco però... :asd:

però tra centrocampo scarso e attacco scarso preferisco il secondo, perchè in ogni caso col primo buono segni sempre

Al momento mi risulta che juve e Roma stiano lavorando a degli scambi di giovani giusto per fare le solite plusvalenze false.

Nel frattempo si parlerà anche di zaniolo. La roma lo vende ma vuole 80 milioni, la juve vorrebbe prenderlo con pochissimi soldi cash e varie contropartite, diciamo che sarà possibile solo se nessuno dovesse fare un'offerta concreta alla roma
Ad oggi, vista la situazione economica generale, credo sia difficile che qualcuno possa offrire 80mil cash alla Roma per Zaniolo. 

Vabbé quel centrocampo non ce l'aveva neanche la Juve di Lippi o altri squadroni odierni.

Bisogna guardare avanti ormai, se invece di evidenziare le buone qualità di quelli che abbiamo o arriveranno li si paragonano a Pirlo/Vidal/Pogba non ne usciamo più. Meglio sempre di partire prevenuti e dire che uno é un cesso senza averlo mai visto giocare prima e senza dargli tempo  :sisi:

Tra l'altro siamo arrivati in finale di Champions con Pjanic-Khedira lol

Avevamo matri vucinic, giovinco bendtner e compagnia bella in attacco però... :asd:

però tra centrocampo scarso e attacco scarso preferisco il secondo, perchè in ogni caso col primo buono segni sempre
Il centrocampo è l'80% del gioco sia offensivo che difensivo, se hai forte quello puoi permetterti persino di vincere un mondiale con Toni e Gilardino davanti e Totti al 40%.

Si l'attacco era qualcosa di svandaloso :asd:

Vabbé quel centrocampo non ce l'aveva neanche la Juve di Lippi o altri squadroni odierni.

Bisogna guardare avanti ormai, se invece di evidenziare le buone qualità di quelli che abbiamo o arriveranno li si paragonano a Pirlo/Vidal/Pogba non ne usciamo più. Meglio sempre di partire prevenuti e dire che uno é un cesso senza averlo mai visto giocare prima e senza dargli tempo  :sisi:

Tra l'altro siamo arrivati in finale di Champions con Pjanic-Khedira lol
Oltretutto un centrocampo come quello si è formato a delle condizioni eccezionali e credo quasi irripetibili. Il miglior prodotto del tuo vivaio degli ultimi 20 anni, assieme ad un campione assoluto scaricato dalla sua squadra e con desiderio di rivincita, uno sconosciuto preso dal campionato tedesco e un giovane talento puro.. e che han dato tutto..ad un costo ridicolo sopratutto! impossibile replicare degli incastri più sculati di questi.. 

Oggi ci danno su De Paul

evidentemente c'è qualche rata dello stadio di udine che dobbiamo ancora finire di pagare :sard:

Oggi ci danno su De Paul
un buon tutto fare, sui 25 lo prenderei volentieri. viene dall'udinese e non ci ha portato molti campioni 

pereyra, motta, asamoah,isla,iaquinta

l'atalanta ci prova per boga con 25mil

Pubblicità
Pubblicità
Indietro