Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma ce lo pagano qualcosa sto caxxo di benatia ? o siamo sempre la caritas nonostante i cambi dirigenziali ?

Caceres bloccato, domani incontro per Ivanovic e Skrtel, tentato anche Bruno Alves ma il Parma non lo da.

Di Marzio

dai su ma non scherziamo,che è sto schifo ? :rickds:  

urge nomignolo per paratici
Una fonte anonima mi suggerisce " Paralitici " 

caceres stava per essere ceduto in giappone :rickds:  e lo abbiamo bloccato

tornano i fantasmi di anelka

Mamma mia Caceres, oltre ad essere finito é sempre stato marcio. Tra un pó abbiamo un undici completo in infermeria :facepalm:

Non dico che dobbiamo comprare Sergio Ramos ma che senso ha andare a prendere un bidone ingiocabile? 

Mamma mia Caceres, oltre ad essere finito é sempre stato marcio. Tra un pó abbiamo un undici completo in infermeria :facepalm:

Non dico che dobbiamo comprare Sergio Ramos ma che senso ha andare a prendere un bidone ingiocabile? 
:adrian:  noi a gennaio dobbiamo sempre fare sessioni di mercato agghiaccianti per contratto :adrian:  

Mah, Momblano invece continua ad insistere con Garay. Ultimamente Momblano si è spesso dimostrato più informato di Di Marzio per quanto riguarda la Juve.

Stiamo a vedere che succede, tanto manca meno di 1 settimana alla fine del mercato.

ma poi parliamo del 3 o del 4 ritorno da voi? ho perso il conto :rickds:
Sarebbe il terzo. :asd:

Non sapevo se postarlo qui o nel Bar visto che con il vero mercato c'entra poco, ma ecco a voi una perla dalla solita fogna:

io se fossi in Marotta ed Ausilio, racimolerei 40M
andrei a vinovo:

"quanto avete pagato D.Costa? 40M?"
"eccoli, ce lo date?"
"no, vogliamo icardi"
"no"
"no, vogliamo brozovic"
"no"
"no, vogliamo lautaro martinez"
"no"
"ok, va bene"

I gobbi devono vendere e dybala sono 2 anni che provano a sbolognarlo e non riescono
higuain è plausibile che gli torni indietro
e douglas costa è lì a far le ragnatele
Bisogna portarselo a casa.

:adrian: :adrian: :adrian:

Ultima modifica:
Benatia o è scemo o è scemo. Capisco i soldi, ma cristo, 5 mesi che gli cambia? Ma andasse a fanculo va, per giocare nel Real burundi poi

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che in!ulata abbiamo preso per il pipita? 

Ma che in!ulata abbiamo preso per il pipita? 
Poteva andare peggio visto che il problema principale é stato a monte con quell'investimento folle da 90M. 18 milioni per un anno di prestito sono un botto di soldi, più altri 18 se lo rinnovano per l'anno prossimo. Certo, poi ho seri dubbi che versino i 36 di cartellino dopo la prossima stagione dato che avrà 33 anni

Poteva andare peggio visto che il problema principale é stato a monte con quell'investimento folle da 90M. 18 milioni per un anno di prestito sono un botto di soldi, più altri 18 se lo rinnovano per l'anno prossimo. Certo, poi ho seri dubbi che versino i 36 di cartellino dopo la prossima stagione dato che avrà 33 anni
I 36 sono per prenderlo quest'estate.

Higuain con voi fino a che anno era sotto contratto? :hmm:

Quindi i 18 milioni sono pari alla quota di ammortamento...  :hmm:

Boh, facendo una considerazione da ragioniere mi pare che l'unico rischio sia quello che il Chelsea quest'estate né lo riscatti né rinnovi il prestito (anche se dal vostro comunicato non ho ben capito se hanno questa facoltà oppure hanno solo quella di scegliere fra il rinnovo del prestito e l'acquisto a titolo definitivo).

Se il Chelsea rinnovasse il prestito fino al 2020 e poi lo rispedisse da voi, è vero che sarebbe un giocatore in là con gli anni, in scadenza e con un valore contabile ancora alto però a quel punto anche vendendolo ad esempio a 15 milioni la minusvalenza sarebbe sopportabile per un bilancio come il vostro.

Quindi i 18 milioni sono pari alla quota di ammortamento...  :hmm:

Boh, facendo una considerazione da ragioniere mi pare che l'unico rischio sia quello che il Chelsea quest'estate né lo riscatti né rinnovi il prestito (anche se dal vostro comunicato non ho ben capito se hanno questa facoltà oppure hanno solo quella di scegliere fra il rinnovo del prestito e l'acquisto a titolo definitivo).

Se il Chelsea rinnovasse il prestito fino al 2020 e poi lo rispedisse da voi, è vero che sarebbe un giocatore in là con gli anni, in scadenza e con un valore contabile ancora alto però a quel punto anche vendendolo ad esempio a 15 milioni la minusvalenza sarebbe sopportabile per un bilancio come il vostro.
This!

Tutta l'operazione, a partire dal prestito al Milan, è partita da questi presupposti. Effetti in bialncio 0

Imho dire che abbiam preso un pacco e menate varie è totalmente relativo. In ottica champions magari, ma l'anno scorso è stato leggermente decisivo :asd:

Personalmente tutta l'operazione Higuain, dall'inizio alla fine, è stata un'operazione valida, che mostra come la nostra dirigenza dal punto di vista economico è molto attenta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro