Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,901
Reazioni
2,274
Medaglie
10
Siamo usciti contro Ajax, Lione e Porto:bah: sulla carta avevamo in tutte e tre le occasioni la rosa più forte e partivamo da strafavoriti... Cosa ti fa pensare che senza Ronaldo le cose sarebbero andate diversamente? Non sarebbe meglio contestualizzare ogni situazione?
Avevamo una squadra sulla carta più forte ma fatta con i piedi, loro avevano una squadra più organizzata e ci hanno superato.

Non puoi andare in champions con gente come Rabiot, Ramsey, senza terzini, con partner di Ronaldo improponibili, tutti giocatori presi "in saldo" per far fronte ad acquisto/ingaggio di Ronaldo.

A tutti piacerebbe avere una squadra con Ronaldo, Pogba, Haaland (nomi a caso, puoi cambiarli come vuoi), ma non è possibile, non è la nostra dimensione e non lo sarà mai.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,216
Reazioni
5,197
Medaglie
10
Avevamo una squadra sulla carta più forte ma fatta con i piedi, loro avevano una squadra più organizzata e ci hanno superato.

Non puoi andare in champions con gente come Rabiot, Ramsey, senza terzini, con partner di Ronaldo improponibili, tutti giocatori presi "in saldo" per far fronte ad acquisto/ingaggio di Ronaldo.

A tutti piacerebbe avere una squadra con Ronaldo, Pogba, Haaland (nomi a caso, puoi cambiarli come vuoi), ma non è possibile, non è la nostra dimensione e non lo sarà mai.
Piú che altro avevamo una squadra palesemente a fine ciclo, una che non sopportava l'allenatore e un'altra che l'allenatore non ce l'aveva proprio. Pure l'inter che se non sbaglio tu stesso dicevi che era una squadra completa e organizzata é uscita due volte di fila ai gironi :tè:
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,901
Reazioni
2,274
Medaglie
10
Piú che altro avevamo una squadra palesemente a fine ciclo, una che non sopportava l'allenatore e un'altra che l'allenatore non ce l'aveva proprio. Pure l'inter che se non sbaglio tu stesso dicevi che era una squadra completa e organizzata é uscita due volte di fila ai gironi :tè:
Ma l'Inter è una squadra che sta ricostruendo qualcosa dopo anni di vacche magre, gli si può perdonare qualche leggerezza in Europa perché sono come noi a inizio ciclo.

Noi siamo quelli che fino a qualche anno fa arrivavano in finale o comunque uscivano all'ultimo respiro contro squadroni (Bayern, Real ). La situazione è un pò diversa.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,216
Reazioni
5,197
Medaglie
10
Buongiorno,
Non è una gurata..ma ho appena visto Max Allegri in un bar del centro di Torino (piazza Solferino) seduto al tavolo con Cherubini.
Ho fatto la foto con Max e gli ho chiesto se torna ma ovviamente nessuna risposta. Sarò stato il decimo che glielo chiedeva in 3 minuti.

PXL-20210514-062907187-2.jpg




A voi :tè:

Aggiornamento.

Insieme a Max e Cherubini c e anche Fabio Grosso.

Però la vedo difficile fare un'altra foto con tutti e tre..lo stanno stressando troppo Max. Ogni due minuti una foto.


Aggiornamento 2️⃣:

RAGAZZI IMPORTANTE.
HO CHIAMATO IL BAR. MI HA RISPOSTO UNA SIGNORA. LE HO DETTO CHE VOLEVO RECARMI AL BAR DI PERSONA PORTANDO MIO FIGLIO PER SALUTARE ALLEGRI (non ho un figlio) E LE HO CHIESTO SE ERA LÌ CON LA FAMIGLIA O CON QUALCUNO DELLA JUVE. LE HO SOTTRATO LE PAROLE DI BOCCA, MA VI GIURO: DOPO N TENTATIVI MI HA DETTO LE SEGUENTI PAROLE:
VENGA A SALUTARLO CON DISCREZIONI CHE SONO PASSATI GIÀ ALTRI TIFOSI E NON VORREI CHE SI INFASTIDISSE. POSSO DIRLE CHE È QUI CON DUE PERSONE DELLA JUVE. NON POSSO DIRLE ALTRO, MA MI RACCOMANDO DISCREZIONE.

IL NOME DEL BAR MI È STATO CORTESEMENTE DATO DA PAUL19. NON ASSALITE DI CHIAMATE IL BAR.

HO REGISTRATO LA CHIAMATA CON IL REGISTRA SCHERMO DI IPHONE, MA NON MI FA SENTIRE L’AUDIO * *.

Non sono un *, seguo l’angolo assiduamente da anni. Non è una gurata, vi riporto cosa mi hanno detto.


:rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,005
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Buongiorno,
Non è una gurata..ma ho appena visto Max Allegri in un bar del centro di Torino (piazza Solferino) seduto al tavolo con Cherubini.
Ho fatto la foto con Max e gli ho chiesto se torna ma ovviamente nessuna risposta. Sarò stato il decimo che glielo chiedeva in 3 minuti.

PXL-20210514-062907187-2.jpg




A voi :tè:

Aggiornamento.

Insieme a Max e Cherubini c e anche Fabio Grosso.

Però la vedo difficile fare un'altra foto con tutti e tre..lo stanno stressando troppo Max. Ogni due minuti una foto.


Aggiornamento 2️⃣:

RAGAZZI IMPORTANTE.
HO CHIAMATO IL BAR. MI HA RISPOSTO UNA SIGNORA. LE HO DETTO CHE VOLEVO RECARMI AL BAR DI PERSONA PORTANDO MIO FIGLIO PER SALUTARE ALLEGRI (non ho un figlio) E LE HO CHIESTO SE ERA LÌ CON LA FAMIGLIA O CON QUALCUNO DELLA JUVE. LE HO SOTTRATO LE PAROLE DI BOCCA, MA VI GIURO: DOPO N TENTATIVI MI HA DETTO LE SEGUENTI PAROLE:
VENGA A SALUTARLO CON DISCREZIONI CHE SONO PASSATI GIÀ ALTRI TIFOSI E NON VORREI CHE SI INFASTIDISSE. POSSO DIRLE CHE È QUI CON DUE PERSONE DELLA JUVE. NON POSSO DIRLE ALTRO, MA MI RACCOMANDO DISCREZIONE.

IL NOME DEL BAR MI È STATO CORTESEMENTE DATO DA PAUL19. NON ASSALITE DI CHIAMATE IL BAR.

HO REGISTRATO LA CHIAMATA CON IL REGISTRA SCHERMO DI IPHONE, MA NON MI FA SENTIRE L’AUDIO * *.

Non sono un *, seguo l’angolo assiduamente da anni. Non è una gurata, vi riporto cosa mi hanno detto.


:rotfl::rotfl:
Chi sa se ci sarà stato qualcuno che si è buttato a terra chiedendo "torna ti prego torna!!"

Season 3 Smiling GIF by The Simpsons
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,705
Reazioni
8,492
Medaglie
21
Mi pare ovvio che la nuova Juve sarà con Allegri e Cherubini (via Paratici e Pirlo).

Altrimenti stava già a Madrid o Napoli a discutere con chi di dovere
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Buongiorno,
Non è una gurata..ma ho appena visto Max Allegri in un bar del centro di Torino (piazza Solferino) seduto al tavolo con Cherubini.
Ho fatto la foto con Max e gli ho chiesto se torna ma ovviamente nessuna risposta. Sarò stato il decimo che glielo chiedeva in 3 minuti.

PXL-20210514-062907187-2.jpg




A voi :tè:

Aggiornamento.

Insieme a Max e Cherubini c e anche Fabio Grosso.

Però la vedo difficile fare un'altra foto con tutti e tre..lo stanno stressando troppo Max. Ogni due minuti una foto.


Aggiornamento 2️⃣:

RAGAZZI IMPORTANTE.
HO CHIAMATO IL BAR. MI HA RISPOSTO UNA SIGNORA. LE HO DETTO CHE VOLEVO RECARMI AL BAR DI PERSONA PORTANDO MIO FIGLIO PER SALUTARE ALLEGRI (non ho un figlio) E LE HO CHIESTO SE ERA LÌ CON LA FAMIGLIA O CON QUALCUNO DELLA JUVE. LE HO SOTTRATO LE PAROLE DI BOCCA, MA VI GIURO: DOPO N TENTATIVI MI HA DETTO LE SEGUENTI PAROLE:
VENGA A SALUTARLO CON DISCREZIONI CHE SONO PASSATI GIÀ ALTRI TIFOSI E NON VORREI CHE SI INFASTIDISSE. POSSO DIRLE CHE È QUI CON DUE PERSONE DELLA JUVE. NON POSSO DIRLE ALTRO, MA MI RACCOMANDO DISCREZIONE.

IL NOME DEL BAR MI È STATO CORTESEMENTE DATO DA PAUL19. NON ASSALITE DI CHIAMATE IL BAR.

HO REGISTRATO LA CHIAMATA CON IL REGISTRA SCHERMO DI IPHONE, MA NON MI FA SENTIRE L’AUDIO * *.

Non sono un *, seguo l’angolo assiduamente da anni. Non è una gurata, vi riporto cosa mi hanno detto.


:rotfl::rotfl:
Ma dai, non troppo lontano da casa mia, devo andare a fare colazione ai bar più spesso :asd: tra l'altro è arrivato a Torino e ha portato un tempaccio...
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,474
Reazioni
3,940
Medaglie
10
I guratori di VS non si smentiscono mai sono assurdi, dai radar aerei agli appostamenti
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,318
Reazioni
19,587
Medaglie
29
La gente che chiama i bar :rickds:

Manco stessimo parlando di Guardiola, fino a due anni fa tutti a urlare #Allegriout :asd:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,632
Reazioni
6,356
Medaglie
23
Vedo con piacere che si respira aria di schizofrenia a Torino
 

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,057
Reazioni
1,469
Medaglie
16
Cioè mo uno manco i cazzi suoi al bar può farsi che palle deve essere
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,216
Reazioni
5,197
Medaglie
10
Ma dai, non troppo lontano da casa mia, devo andare a fare colazione ai bar più spesso :asd: tra l'altro è arrivato a Torino e ha portato un tempaccio...
No vabbé Nyx, questa non dovevi farla. Abiti nella cittá della squadra più gloriosa d'Italia e tifi Milan?? -_-
 
Top