Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e ci sta da dire che son tutti titolari in nazionaleAutogol di Demiral, autogol di Scesny, gol facile sbagliato da Morata, Bernardeschi che esiste sono grandi soddisfazioni come jon dimenticare poi la grandissima prestazione di Ramsey con il Galles
Milan e Brescia ancora non hanno trovato l’accordo per il riscatto di Tonali. Dovesse saltare la Juve sarebbe pronta a prenderlo
Gazzetta dello Sport
Palesemente voce messa in giro dal Brescia per fare pressione al Milan.Babba bia. Speriamo che sia il solito delirio post-grappino di Laudisa.
Palesemente voce messa in giro dal Brescia per fare pressione al Milan.
Hai presente Cigarini? ecco uguale, ne carne ne pesce, giocatore da Udinese o Sampdoria al massimo, a quelle cifre poi è proprio un insulto...Tu lo vorresti ancora oppure giudichi scarso il giocatore ?![]()
Più o meno come la penso io , assomiglia a Pirlo nelle espressioni e basta!
Il discorso "Tonali è il nuovo Pirlo" mi ricorda il vecchio "Krasic è il nuovo Nedved". Giocatori che vengono accoumunati solo perchè giocano in ruoli simili e le capigliature si assomigliano![]()
in questi casi io juventus farei conferenza dicendo che è vero e che se non va al milan ce lo danno a 10milioni totaliPalesemente voce messa in giro dal Brescia per fare pressione al Milan.
in questi casi io juventus farei conferenza dicendo che è vero e che se non va al milan ce lo danno a 10milioni totali
devono smettere di usarei la juve per alzare i prezzi
AhahahahSolo che uno è Kylo Ren
L'altro Kylo caga
secondo me carnevali aspetta che qualcuno porti soldi veriQuesta mossa non mi convince tanto
![]()
Locatelli-Juve avanza grazie alla carta Dragusin
Il Sassuolo punta sul centrale come contropartita nell’affare: si lavora per trovare un compromesso sulle valutazioni. Scopri i dettagliwww.tuttosport.com
Ufficiale ??
sìIl rinnovo era per altri 10 milioni, giusto?