Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 9,902
Ma cosContinuano a gurate Icardi con tanto di storiella
Ragazzi, vi lascio una chicca su Icardi //www.vecchiasignora.com/uploads/emoticons/default_segreto.gif
L'ho ricevuta a Marzo da un mio carissimo amico che, per lavoro, collabora col Presidente dello Spezia Calcio...
Questa storia dovrebbe essere uscita direttamente dalla bocca di Ausilio... Liberi di crederci o meno //www.vecchiasignora.com/uploads/emoticons/default_good.gif
"Icardi è dall'inizio dell'anno che ha dolore al ginocchio (da Ottobre/Novembre). L'Inter gli ha chiesto di tenere duro e di fare delle infiltrazioni per riuscire a giocare fino alla fine della stagione con la promessa, in seguito, di rinnovargli il contratto. Dopodiché, a bocce ferme, avrebbe potuto operarsi. Nel frattempo, però, Icardi è andato a letto con la sorella di Brozovic. Wanda lo sa, tutti nello spogliatoio lo sanno. Brozovic ha minacciato Icardi e sono venuti alle mani. Quest'ultimo le ha suonate a Brozovic ma le ha prese a sua volta da Perisic. A questo punto gli hanno tolto la fascia e lui ha risposto dicendo: "Bene, io ho male al ginocchio per cui non gioco". L'Inter gli avrebbe ricordato della promessa fatta minacciandolo di non rinnovargli più il contratto. Ha metà dei compagni di squadra che lo odiano per essere andato a letto con la sorella di Brozovic e per il fatto di non voler giocare."

ma se ha accettato la panchina penso che un minimo di garanzia su acquisti decenti l'abbia avuta...