Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Continuano a gurate Icardi con tanto di storiella :rickds:

Ragazzi, vi lascio una chicca su Icardi //www.vecchiasignora.com/uploads/emoticons/default_segreto.gif

L'ho ricevuta a Marzo da un mio carissimo amico che, per lavoro, collabora col Presidente dello Spezia Calcio...

Questa storia dovrebbe essere uscita direttamente dalla bocca di Ausilio... Liberi di crederci o meno //www.vecchiasignora.com/uploads/emoticons/default_good.gif

"Icardi è dall'inizio dell'anno che ha dolore al ginocchio (da Ottobre/Novembre). L'Inter gli ha chiesto di tenere duro e di fare delle infiltrazioni per riuscire a giocare fino alla fine della stagione con la promessa, in seguito, di rinnovargli il contratto. Dopodiché, a bocce ferme, avrebbe potuto operarsi. Nel frattempo, però, Icardi è andato a letto con la sorella di Brozovic. Wanda lo sa, tutti nello spogliatoio lo sanno. Brozovic ha minacciato Icardi e sono venuti alle mani. Quest'ultimo le ha suonate a Brozovic ma le ha prese a sua volta da Perisic. A questo punto gli hanno tolto la fascia e lui ha risposto dicendo: "Bene, io ho male al ginocchio per cui non gioco". L'Inter gli avrebbe ricordato della promessa fatta minacciandolo di non rinnovargli più il contratto. Ha metà dei compagni di squadra che lo odiano per essere andato a letto con la sorella di Brozovic e per il fatto di non voler giocare."
Ma cos  :rickds:  

Vi voglio ricordate che l'anno scorso a momenti perdevamo lo Scudo. Non fate troppo gli sboroni, soprattutto se rimane Allegri :facepalm:

Marotta-Conte é meglio di qualsiasi cosa abbia avuto l'Inter negli ultimi 9 anni. 
concordo pienamente,e lo dico pur non essendo un fanatico di quei due li :asd:  ma se ha accettato la panchina penso che un minimo di garanzia su acquisti decenti l'abbia avuta...

il problema principale in ogni caso sarebbe la permanenza di allegri (magari assecondato nelle sue folli idee di mercato,tipo cessione di cancelo per far giocare sempre il suo toyboy),sarebbe a dir poco devastante 

Con tutto l'odio che si può provare verso allegri qui state smattando mica poco.

Cioè per quanto possa fare schifo come allenatore, non dare gioco, mettere fuori ruolo i giocatori e tutte le altre cose che condivido (alcune meno) e per quanto possa stare antipatico qui si sta smettendo, come al solito, di ragionare.

Ma secondo voi allegri da un ultimatum alla Juventus ? A parte che ciò pare collidere con la sua personalità, perché ok talvolta può fare lo spavaldo... Ma non eravate voi che dicevate che era un aziendalista Yes man?

Ma non solo , perchè il giorno prima dice "sto bene voglio rimanere" al posto di un neutrale "vedremo se ci sono le condizioni" o simili frasi che poteva utilizzare, quello dopo va dal presidente a dettare condizioni  :gachigasm:

Ma non è tutto, perché non solo detta condizioni economiche ma addirittura chiede NON l'acquisto di determinati giocati, bensì la cessione :gachigasm: . E tra questi Cancelo, che è stato titolarissimo, utilizzato sempre a parte quelle 1 o 2 partite dove ha fatto giocare De Sciglio che adesso vogliono essere prese ad esempio come pretesto per dire che "preferisce lo scarsoneeee italiotaaaa!!!".

In tutto questo ovviamente Agnelli e la società sono i soliti imbecilli che si fanno prendere in giro. 

Agnelli e dirigenti di colpo, convinti di passare la prossima stagione con Max, perché ovviamente non si sono nemmeno posti il problema di doverlo/poterlo sostituire, non sanno che pesci pigliare e sono costretti ad improvvisare... vero?

Ma com'è che la Juve è arrivata a questo livello? A suon di colpi di culo? Perchè questa incapacità, inettitudine e mediocrità della dirigenza non si spiega altrimenti.

Chi??? L'inter?!!  :rickds:
Quando ha preso la Juve era messa molto peggio ti ricordo. Inoltre non capisco perché Conte dovrebbe stare ad aspettare una chiamata di Agnelli che forse non arriverà mai piuttosto che accettare la panchina dell'inter.

Ma non è tutto, perché non solo detta condizioni economiche ma addirittura chiede NON l'acquisto di determinati giocati, bensì la cessione :gachigasm: . E tra questi Cancelo, che è stato titolarissimo, utilizzato sempre a parte quelle 1 o 2 partite dove ha fatto giocare De Sciglio che adesso vogliono essere prese ad esempio come pretesto per dire che "preferisce lo scarsoneeee italiotaaaa!!!".
A parte che è evidentissimo che preferisca De Sciglio a Cancelo (e se non sbaglio l'ha anche ammesso nell'intervista con Adani), non sarebbe la prima volta che Allegri avalla la cessione di un giocatore e l'acquisto di un altro. Secondo te Matuidi e De Sciglio per richiesta di chi sono arrivati alla Juve? Vidal e Llorente per richiesta di chi sono stati ceduti?

Con tutto l'odio che si può provare verso allegri qui state smattando mica poco.

Cioè per quanto possa fare schifo come allenatore, non dare gioco, mettere fuori ruolo i giocatori e tutte le altre cose che condivido (alcune meno) e per quanto possa stare antipatico qui si sta smettendo, come al solito, di ragionare.

Ma secondo voi allegri da un ultimatum alla Juventus ? A parte che ciò pare collidere con la sua personalità, perché ok talvolta può fare lo spavaldo... Ma non eravate voi che dicevate che era un aziendalista Yes man?

Ma non solo , perchè il giorno prima dice "sto bene voglio rimanere" al posto di un neutrale "vedremo se ci sono le condizioni" o simili frasi che poteva utilizzare, quello dopo va dal presidente a dettare condizioni  :gachigasm:

In tutto questo ovviamente Agnelli e la società sono i soliti imbecilli che si fanno prendere in giro. 

Agnelli e dirigenti di colpo, convinti di passare la prossima stagione con Max, perché ovviamente non si sono nemmeno posti il problema di doverlo/poterlo sostituire, non sanno che pesci pigliare e sono costretti ad improvvisare... vero?

Ma com'è che la Juve è arrivata a questo livello? A suon di colpi di culo? Perchè questa incapacità, inettitudine e mediocrità della dirigenza non si spiega altrimenti.
Poi mi spieghi perché Cancelo non é partito titolare a Madrid e contro l'Ajax a Torino visto che é "titolarissimo". Soprattutto l'ultima che era da dentro o fuori. Oltre al fatto che davanti ai microfoni non fa altro che criticarlo...

Poi quelle dichiarazioni sul fatto di voler restare le ha fatte per settimane da dopo l'eliminazione in Champions, ogni santa volta che lo intervistano e si capisce da un miglio che erano per far capire che lui di suo non schiodava e che si sarebbe preso fino all'ultimo centesimo del contratto. Se poi c'é davvero l'offerta del PSG ancora peggio. 

Allegri é uno yes man finché lo lasciano in pace e gli fanno I complimentini da leccaculo. Appena partono critiche sul suo calcio da varie parti, e senza nessuno in società che abbia parlato di rinnovo, é sbroccato e si é rivelato il solito arrogante, secondo lui senza colpe. Anzi, ha scaricato tutta la colpa sui giocatori e quindi indirettamente sulla dirigenza. 

Preferisce De Sciglio a Cancelo? Lo state dicendo sul serio? E ci credete?

Quest'anno Cancelo ha giocato, dando un'occhiata veloce alle statistiche, 1000 minuti in più di De Sciglio, al netto degli infortuni, del turnover e considerando che De Sciglio non ha sempre giocato al posto di Cancelo.

Titolarissimo dalla prima giornata.

Che non abbia giocato titolare con l'Ajax è una scelta scellerata come ne ha già fatte in passato  (come quando ha messo Dani alves ala e cuadrado terzino) ed alcune si sono rivelate vincenti. Hanno una giustificazione tattica, che si può condividere o meno ma esiste. Tradotto in frase "l'ho messo perché mi serviva più copertura" etc.

Il punto è che voi interpretate in maniera estrema ogni notizia che lo riguarda senza alcun equilibrio, così come prima toccava a Marotta.

Cioè?

Se vuole restare è perché vuole rubare lo stipendio, non perché si trova bene e vince (oltre a guadagnare bene).

È uno Yes man. Si ma ve lo dico io quando, quando (vi) fa comodo.

Le critiche mosse fino a poco tempo fa erano che si faceva andare bene qualunque scarpone, che non metteva parola alcuna in società, che era alla mercè di Marotta, ho letto appellarlo più volte qua sul forum "senza palle" e altre cagate e adesso diventa di colpo spavaldo e arrogante. Così dal nulla, dopo la partita contro l'ajax (come se fosse la prima volta ad essere criticato) si è trasformato.

Ma si è trasformato anche nei confronti della società perché non lo ha difeso contro le anzidette critiche.

E quindi adesso la ricatta.

A me sembra che qua interpretiate i fatti con i sentimenti che provate. Tutto nasce dall'uscita dalla Champions e dal come ci siamo usciti.

E nonostante le evidentissime colpe di allegri è inutile che lo utilizzate come bersaglio.

Io, seppur voglio allegri meno di voi l'anno prossimo sulla panchina della juve, ne riconosco comunque i meriti (e i demeriti) e non cerco un capro espiatoio.

Anche perché se dall'anno prossimo prendiamo il miglior allenatore del mondo e si costruisce la squadra migliore del mondo, la vittoria della Champions non sarebbe scontata. E a quel punto con chi ve la prenderete? Con tizio, caio e sempronio che non hanno giocato bene la partita?

O magari con Agnelli che non vuole la Champions, avendo preso sì Ronaldo ma solo per il ritorno economico (?!).

Ultima modifica:
Mamma mia che minestrone.

Cioè si é appurato che fa vaccate in quanto a scelte di formazione, preparazione e tattica; il suo ciclo é finito da due anni... ma non é colpa sua? Non dovremo prendercela con lui? 

E chi sarebbe il maggiore colpevole? 

Se ho capito bene non bisogna criticare un allenatore per i SUOI errori?

Ovvio me la prendo anche con la società che lo ha addirittura rinnovato dopo Cardiff, ma non si può negare che almeno dal punto di vista degli investimenti gli hanno sempre cercato di dare in mano una rosa più che competitiva. 

Poi le critiche fanno parte del lavoro. 

E lui é il primo che va davanti ai microfoni e telecamere a criticare i suoi giocatori.

Spinazzola non sapeva se calciare col destro o sinistro, Cancelo non ha imparato niente, Kean esaltato per un gol al Lichtenstein (e rimproverato per un tacco contro l'Udinese) , Costa mette sotto le persone con la macchina, Dybala l'anno scorso crocifisso per non so quanto per i due rigori sbagliati, se i giocatori non sanno fare due passaggi di fila non é colpa sua... 

Come fa a non essere arrogante uno che prende letteralmente per il sedere interlocutore e tifosi con supercazzole insensate a domande ben specifiche. Uno che dice che chi lo critica ha problemi mentali ed una vita triste, siete tutti teorici, se volete divertirvi andate al circo, aspettative esagerate provare a vincere la Champions, avete visto che giocando bene abbiamo perso, giochi bene e poi finisci secondo, terzo, quarto... 

Però non é ne spavaldo ne arrogante... Ma le vedete le interviste almeno? 

Mamma mia che minestrone.

Cioè si é appurato che fa vaccate in quanto a scelte di formazione, preparazione e tattica; il suo ciclo é finito da due anni... ma non é colpa sua? Non dovremo prendercela con lui? 

E chi sarebbe il maggiore colpevole? 

Se ho capito bene non bisogna criticare un allenatore per i SUOI errori?

Ovvio me la prendo anche con la società che lo ha addirittura rinnovato dopo Cardiff, ma non si può negare che almeno dal punto di vista degli investimenti gli hanno sempre cercato di dare in mano una rosa più che competitiva. 

Poi le critiche fanno parte del lavoro. 

E lui é il primo che va davanti ai microfoni e telecamere a criticare i suoi giocatori.

Spinazzola non sapeva se calciare col destro o sinistro, Cancelo non ha imparato niente, Kean esaltato per un gol al Lichtenstein (e rimproverato per un tacco contro l'Udinese) , Costa mette sotto le persone con la macchina, Dybala l'anno scorso crocifisso per non so quanto per i due rigori sbagliati, se i giocatori non sanno fare due passaggi di fila non é colpa sua... 

Come fa a non essere arrogante uno che prende letteralmente per il sedere interlocutore e tifosi con supercazzole insensate a domande ben specifiche. Uno che dice che chi lo critica ha problemi mentali ed una vita triste, siete tutti teorici, se volete divertirvi andate al circo, aspettative esagerate provare a vincere la Champions, avete visto che giocando bene abbiamo perso, giochi bene e poi finisci secondo, terzo, quarto... 

Però non é ne spavaldo ne arrogante... Ma le vedete le interviste almeno? 
Io non ho detto che non vada criticato o che il suo ciclo non sia finito.

Sono d'accordo e se mai l'anno prossimo siederà ancora sulla nostra panchina ho sensazioni quasi catastrofiche.

Ma questo non ha nulla a che fare con molti commenti che leggo, senza logica e fatti tanto per insultare.

Che poi ultimamente abbia reagito così alle critiche posso capirlo. È da quando è alla juve, tra lo scetticismo generale (accompagnato da altrettante critiche e insulti), che gli si dice cosa deve fare, come dovrebbe allenare etc.

Io capisco benissimo abbia sbroccato, considerando che sarà il primo arrabbiato per l'annata e quindi coverà anche un certo nervosismo.

Io allegri, tra i pregi che gli riconosco, è quello di saper parlare alle telecamere ed essere stato sempre equilibrato.

In questa stagione l'accanimento nei suoi confronti, continuato e costante nonostante i risultati di questi anni, lo avrà portato a imputarsi. 

Ha vinto tanto e gli da fastidio non glielo si riconosca ma anzi ogni occasione sia buona per cercare di insegnargli qualcosa. Ed allora fa l'arrongantello, come nelle ultime uscite. 

Ma questo non era in dubbio e non ho mai detto il contrario.

Assurde sono invece le voci e i commenti su un allegri parassita e che ha in pugno la società. 

Ultima modifica:
 l'accanimento nei suoi confronti è causato dal fatto che la sua squadra gioca troppo male per il potenziale che ha. Non è l'uscita dalla champions il problema, vince solo uno alla fine, ma come è uscito. Asfaltato. Tutta l'annata europea deficitaria: sconfitte con Manchester united, Atletico Madrid, Ajax, persino Young Boys, con l'unico scatto d'orgoglio della partita di ritorno con l'Atletico, che sembrava lo spartiacque della stagione e invece non ha spartito un bel niente. Ovvio che non è solo colpa sua, per me se ne devono andare anche Dybala, Pjanic, Sandro e i suoi fedelissimi se qualcuno li vuole, ma dalle mie parti si dice che il pesce puzza dalla testa, e qui la testa si chiama Allegri.

Io allegri, tra i pregi che gli riconosco, è quello di saper parlare alle telecamere ed essere stato sempre equilibrato.
E' fin troppo facile risultare equilibrati quando tutto va bene, il vero carattere (l'equilibrio infatti è una cosa per pochi) lo si dimostra nei momenti più difficili: magari in alcune circostanze gli addetti ai lavori avrebbero potuto porgli le stesse domande in un modo diverso ma la sostanza non cambia, non ci si può permettere tanta arroganza a fronte di un drammatico Non gioco sotto gli occhi di tutti  :asd:

Per il resto mi fanno morire tutti i giornalisti che seguitano a difenderlo a spada tratta sottolineando i trofei vinti, evidentemente la loro memoria selettiva hanno rimosso lo scempio della scorsa stagione dove se Sarri non ci avesse messo del suo, lo scudetto sarebbe andato ad una squadra nettamente inferiore. Cose che capitano quando dopo anni, ripeto, non si ha uno straccio di Gioco.

"Dettagli" che farei notare ad un allenatore che si vanta di considerare il calcio una cosa semplice (e lo è, peccato che semplice non significa banale). Ovviamente nell'analisi complessiva bisogna anche riconoscergli qualche merito, su quello sono d'accordo (in particolare l'arrivo in una società in cui i tifosi lo odiavano preventivamente).

Lulla vs Alucard è tosta, con chi mi schiero? :bruniii:

Entrambi dicono cose sensate in modo sensato :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Guratina

Buonasera toccata e fuga domenica sera contro l'Atalanta il presidente saluterà e ringrazierà per quanto fatto Allegri.

:certocerto:

Gurata U23

Zironelli via al 100%. Le voci su Pirlo sono vere. È uno dei possibili nomi per sostituire Zironelli.

Gb Olivero della Gazzetta da Allegri fuori al 100%

motivo, richieste di cessioni che hanno fatto incazzare la società (Cancelo in primis)

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque oggi gli hanno chiesto se Cancelo sarà un punto fermo della prossima stagione e lui ha risposto alla cazzo come sempre. Probabile davvero che abbia chiesto la cessione

se è vero spero che nelle cessioni che hanno fatto incazzare la società rientri anche uno tra dybala e costa.. l'unico a cui rinuncerei è pjanic

Da quando è stato esonerato Inzaghi, Orsolini sta avendo un rendimento veramente notevole... :hmm:

A quanto pare il City dovrebbe offrire 60mln per Cancelo su richiesta di Pep. Due "addii" in un colpo solo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro