Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

  • Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
devi comunque prenderne uno che sia titolare, i due compari della nazionale sono giocatori part-time, e spesso e volentieri quest'anno ci siamo ritrovati con rugani titolare :tè:
Fra l'altro pare che Chiellini lasci davvero.
 
devi comunque prenderne uno che sia titolare, i due compari della nazionale sono giocatori part-time, e spesso e volentieri quest'anno ci siamo ritrovati con rugani titolare :tè:
Credo che Chiellini fortunatamente non farà più parte della Juve l'anno prossimo. Serve un difensore per alternarsi con Bonucci per il secondo/terzo posto nelle gerarchie, ma secondo me non deve essere chissà che fenomeno. Ripeto che imho un Milenkovic a costo contenuto va più che bene.
Poi Gatti e Rugani completano il resto.
 
Vabbè meglio così per Rudiger, i giocatori vanno presi al giusto prezzo e col giusto ingaggio. I p0 dovrebbero essere dei veri affari invece spesso lo sono solo per i giocatori e per gli agenti.

A me non dispiacerebbero Pau Torres del Villarreal e Kounde del Siviglia, però costano tanto.
 
Io continuo a volere Koulibaly :tè: Lui dentro per Chiellini e c'abbiamo uno ottimo di fianco a De Ligt, poi lui diverrebbe il più vecchio dopo l'addio di Bonucci (prima o poi arriverà anche per lui...) nel mentre si vede. Ma uno di 30 anni come lui ad oggi lì in mezzo lo prenderei.
 
Avete anche dragusin in giro. Ora io non so se stia facendo le ragnatele alla Salernitana, quando ci abbiamo giocato contro in quel mirabolante 2 a 2 giocò una buona partita a memoria mia
 
badiashile ? 21 anni appena fatti, prima deve farsi minimo 5 anni di prestito tra serie b e bassa serie a :fantozzi:
Incredibile come nel calcio italiano si continui a ragionare cosí, in modo approssimativo. Prima panchina nell'under-23, poi titolare, poi panchina in serie B, poi titolare, poi mezza panchina e mezzo titolare in serie A, poi semi-titolare in serie A, e poi esperienza all'estero. Così siamo ai 30 anni.
 
Si di fatto se pensiamo ai giovani "che paiono buoni" e che abbiamo dato in giro, i ruoli che ci servono li abbiamo già :asd: Ma non succederà mai :stress:
 
bemer 25/30milioni -milenkovic 15mil ed hai risolto il problema difesa/terzino sinistro
 
Se Bonucci regge, l'anno prossimo il titolare sarà lui insieme a De Ligt, inoltre una volta che abbiamo speso 10 milioni pet Gatti, proviamolo. A me Bremer piacerebbe molto, ma visto che i soldi sono limitati, meglio investire in un paio di centrocampisti di valore. Inoltre bisogna riempire anche una casella in attacco visto l'addio di Dybala.
 
A noi Bremer farebbe parecchio comodo considerando che, tolto Chiellini (in uscita), non abbiamo altri centrali forti in marcatura
 
sto rovella vedo che si è già acclimatato col nostro staff, SEMPRE rotto
 
devi comunque prenderne uno che sia titolare, i due compari della nazionale sono giocatori part-time, e spesso e volentieri quest'anno ci siamo ritrovati con rugani titolare :tè:
La lungimiranza di sbolognare Demiral lo scorso anno :sard:
 
Ma Gatti l'abbiamo preso solo per il piacere di fotterlo al toro? E proviamolo no?
Certi dicono che sembri davvero forte però boh, alla fine sempre di uno dalla B si parla.
C'é chi tira fuori l'esempio di Torricelli ma appunto, tutto un altro calcio ed era l'eccezione non la regola.

Che poi pochissimo questo Gatti non é costato...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top