Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Se arriva Pogba sticazzi di SMS e di quel tirchio di Lotito. Dovremmo pensare ad un regista, tipo De Jong.

SMS è fortissimo però :sadfrog:

ma se mai dovessero prendere pogba e poi un profilo come de jong potrei battere il record di seg...menti in un giorno :trollface:

Pogba con SMS significherebbe zero interdizione (che con una squadra allegriana già non é il massimo) e ancora Locatelli regista/vertice basso, cioè lo schifo totale :bah:

Come sempre leggo ma non rispondo da molto. Parto dicendo che c’è bisogno di una rivoluzione con un mix giovani ed esperti. Perché alla Juve bisogna vincere subito e lo dimostrano i vostri post. Dopo 9 scudetti è già disperazione per due 4 posti. Ora magari seguite la Juve dagli anni 2000 o non capisco. Sinceramente la Juve da che mi ricordi io quindi dalle stagioni dal 1990 in poi ha avuto già altri anni senza vincere e arrivando anche ben oltre il 4 posto. Io sinceramente non mi fascio la testa abbiamo una proprietà solida dal punto di vista finanziario, e ci può stare non vincere per 2/3 anni. Anzi una volta era la normalità ma non dopo 9 scudetti ma dopo 1/2.

Come sempre leggo ma non rispondo da molto. Parto dicendo che c’è bisogno di una rivoluzione con un mix giovani ed esperti. Perché alla Juve bisogna vincere subito e lo dimostrano i vostri post. Dopo 9 scudetti è già disperazione per due 4 posti. Ora magari seguite la Juve dagli anni 2000 o non capisco. Sinceramente la Juve da che mi ricordi io quindi dalle stagioni dal 1990 in poi ha avuto già altri anni senza vincere e arrivando anche ben oltre il 4 posto. Io sinceramente non mi fascio la testa abbiamo una proprietà solida dal punto di vista finanziario, e ci può stare non vincere per 2/3 anni. Anzi una volta era la normalità ma non dopo 9 scudetti ma dopo 1/2.
ci può stare se nel mentre lavori bene e costruisci qualcosa, invece gli ultimi 2 anni sono stati letteralmente buttati nel cesso...il problema non è non vincere il campionato per 2 anni, il problema è che non hai costruito nulla in quel periodo

Sicuramente i palati sono diventati più fini dopo un ciclo decennale unico, ma c'è da dire che la Juventus quando non vinceva non faceva mai annate così desolanti e dove è stata umiliata sul campo da qualsiasi squadra mentre si parlava invece di lotta scudetto ancora possibile(lotta scudetto finita a -16), se ci fosse un percorso di crescita penso che i malumori di una parte della tifoseria non contenta sarebbero più leggeri, e invece si ha una annata davvero insopportabile per risultati e per prestazioni e per di più una dirigenza abbastanza scollegata dai tifosi, che hanno persino fischiato Agnelli per come è stato gestito un idolo della squadra

ci può stare se nel mentre lavori bene e costruisci qualcosa, invece gli ultimi 2 anni sono stati letteralmente buttati nel cesso...il problema non è non vincere il campionato per 2 anni, il problema è che non hai costruito nulla in quel periodo
Non so se ti ricordi le squadre degli anni 90 quelle prima delle 3 finali, non c’era stata molta programmazione, ma si è fatto degli ottimi mercati che hanno dato risultati immediati direi. La squadra pre 9 vittorie di fila non era certo fatta in predisposizione del futuro, ma è diventata forte con acquisti mirati e che hanno dato subito i risultati. La Juve non ha mai programmato più di tanto il futuro ha sempre fatto innesti per competere subito. Questo inverno sono state messe le basi con Vlahovic e Zakaria. Ora bisogna andare avanti su questa strada e Pogba potrebbe essere utile alla causa soprattutto a zero. Io prima di criticare aspetto settembre e soprattutto un altro anno senza scudetto non mi farebbe sicuramente cadere nello sconforto, perché 9 di fila penso che non li faremo mai più.

Pogba con SMS significherebbe zero interdizione (che con una squadra allegriana già non é il massimo) e ancora Locatelli regista/vertice basso, cioè lo schifo totale :bah:
Però io un centrocampo con Pog e SMS vorrei vederlo :iwanzw:

Si potrebbe anche spostare Pogba direttamente avanti visto che è stato anche il nostro numero 10, e fare un centrocampo più equilibrato con SMS, zakaria/locatelli e il vertice basso.

Io seguo la Juve dalla fine degli anni 70 e ricordo quella del 1983 (che reputo una delle più forti) con i campioni del mondo, Boniek, Platini...tuttavia in quella stagione la Juve non vinse nessun trofeo
giphy.gif

Comunque l'Avvocato una volta disse che la sua idea era che la Juve avrebbe dovuto vincere lo scudetto almeno ogni cinque anni.

Io seguo la Juve dalla fine degli anni 70 e ricordo quella del 1983 (che reputo una delle più forti) con i campioni del mondo, Boniek, Platini...tuttavia in quella stagione la Juve non vinse nessun trofeo
giphy.gif

Comunque l'Avvocato una volta disse che la sua idea era che la Juve avrebbe dovuto vincere lo scudetto almeno ogni cinque anni.
ecco il tuo è un ottimo esempio. Nello sport non si può vincere sempre.

Bisogna perdere per merito degli altri, non deve venirti il dubbio "facciamo schifo, è giusto così" come quest'anno, il tifoso deve poter dire "Bravi loro, ci abbiamo provato ma sono più forti". Invece quest'anno siam stati lì a pensare agli errori, ad Allegri, alla pippa "x" che fa quello e quell'altro e così via. Ovvio, chi vince ha sempre ragione ma quest'anno semplicemente NON abbiamo potuto competere con chi ha lottato e questo è uno schifo. Bisogna quindi cercare di migliorare ed arrivare in fondo, perdere lo scudetto millemila giornate prima (lasciate perdere la matematica) non è quello che ci si aspetta no? Quindi è lì che bisogna cambiare. Riuscire a mostrare sul campo che ci siamo, poi non vinci, e ci sta, ma quest'anno un vero schifo è stato.

Bisogna perdere per merito degli altri, non deve venirti il dubbio "facciamo schifo, è giusto così" come quest'anno, il tifoso deve poter dire "Bravi loro, ci abbiamo provato ma sono più forti". Invece quest'anno siam stati lì a pensare agli errori, ad Allegri, alla pippa "x" che fa quello e quell'altro e così via. Ovvio, chi vince ha sempre ragione ma quest'anno semplicemente NON abbiamo potuto competere con chi ha lottato e questo è uno schifo. Bisogna quindi cercare di migliorare ed arrivare in fondo, perdere lo scudetto millemila giornate prima (lasciate perdere la matematica) non è quello che ci si aspetta no? Quindi è lì che bisogna cambiare. Riuscire a mostrare sul campo che ci siamo, poi non vinci, e ci sta, ma quest'anno un vero schifo è stato.
Certo quest anno è stato uno schifo e la colpa è nell atteggiamento dei giocatori che non hanno mai avuto fame e nel fatto che a CC non c’era uno che sapesse giocare il pallone. Oltre al fatto che abbiamo giocato una stagione intera senza punta centrale. Perché ok Vlahovic ma preso a gennaio non ha ancora capito cosa è la Juventus, il vero Vlahovic lo vedremo la prossima stagione. Detto questo penso ci possa stare perché il ciclo è finito ora bisogna inserire gente nuova di qualità che porti la voglia di tornare a lottare. Quest anno purtroppo eravamo da scudetto solo per i giornalai (perché non sono giornalisti vedendo le cagate che scrivono) ma la realtà è che era una squadra monca e piena di gente appagata.

Certo quest anno è stato uno schifo e la colpa è nell atteggiamento dei giocatori che non hanno mai avuto fame e nel fatto che a CC non c’era uno che sapesse giocare il pallone. Oltre al fatto che abbiamo giocato una stagione intera senza punta centrale. Perché ok Vlahovic ma preso a gennaio non ha ancora capito cosa è la Juventus, il vero Vlahovic lo vedremo la prossima stagione. Detto questo penso ci possa stare perché il ciclo è finito ora bisogna inserire gente nuova di qualità che porti la voglia di tornare a lottare. Quest anno purtroppo eravamo da scudetto solo per i giornalai (perché non sono giornalisti vedendo le cagate che scrivono) ma la realtà è che era una squadra monca e piena di gente appagata.
Abbiamo giocato mezza stagione senza punta perché Allegri si ostinava a piazzarci Morata quando poteva benissimo metterci Kean visto che lui è una punta. Ma no, meglio mettere Morata e poi lamentarsi dicendo che Morata non è una punta. Allora sei un coglione. Tra la gente nuova, che porti qualità aggiungi anche l'allenatore visto che abbiamo perso più di una partita perché al 60esimo ha fatto dei cambi da cavarsi gli occhi tipico del suo essere cagon prendendo puntualmente l'insaccata e tante altre partite vinte per il rotto della cuffia grazie a delle estemporaneità dei singoli e non di certo per meriti tattici. La passione, l'entusiasmo e la voglia di vincere deve saperla trasmettere un allenatore, altrimenti anche quello che vorrebbe spaccare la porta (Vlahovic) si spegne dopo qualche settimana. Deve essere come un bravo insegnante che riesce a far appassionare alla propria materia gli alunni, altrimenti ti ritrovi quasi tutte capre.

La passione, l'entusiasmo e la voglia di vincere deve saperla trasmettere un allenatore, altrimenti anche quello che vorrebbe spaccare la porta (Vlahovic) si spegne dopo qualche settimana. Deve essere come un bravo insegnante che riesce a far appassionare alla propria materia gli alunni, altrimenti ti ritrovi quasi tutte capre.
tumblr_nwxuz4BD421tysz53o1_500.gifv

oggi si parla di muriel per il dopo-morata

Un sudamericano ultratrentenne che negli ultimi due anni ha avuto diversi problemi fisici? Mi sembra il profilo ideale per finire fra le grinfie di Folletti.

esattamente :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro