Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appiamo fatto un operazione da 340 e passa milioni di euro.. direi che abbiamo speso pure noiora danno il milan su savic
cmq vorrei capire come funziona la finanza a milano
perchè inter e milan spendono e spandono si riempiono di debiti e sono sotto controllo della uefa ma non succede nulla
la juve per pigliare qualcuno ogni anno deve vendere pezzi vari e non mi sembra stiamo messi male economicamente
boh
E' una palese cazzata, dai.ora danno il milan su savic
perchè inter e milan spendono e spandono si riempiono di debiti e sono sotto controllo della uefa ma non succede nulla
la juve per pigliare qualcuno ogni anno deve vendere pezzi vari e non mi sembra stiamo messi male economicamente
boh
Siamo la squadra che ha speso di più in tutta Europa in sta sessione di mercato e abbiamo comprato il giocatore più forte del mondo a 100mln dandogli 30mln di stipendio... Più di cosìora danno il milan su savic
boh
un tempo avrei detto che il milan poteva permettersi certe notizie perchè berlusconi controllava buona parte dell'informazionenoi per prendere savic dovremmo cedere pjanic mentre il milan può puntare su un "pagamento dilazionato nel tempo" con contropartite gradite alla lazio tipo BORINI
Nel modo reale è stato così caro, stanno ancora ritardati mentali che pensano che non abbiamo avuto i soldi per pagare Bonucci e che si chiedono come faccia il Milan ad avere soldi, purtroppo sono poveri ignoranti che nella vita non ci capiscono niente.Juventini e interisti stanno schiumando da quando abbiamo acquistato higuain cit
Vabbè, parliamo degli stessi che rivalutavano André Silva perché aveva segnato in due partite consecutive dopo una stagione nullaJuventini e interisti stanno schiumando da quando abbiamo acquistato higuain cit
Se riuscivamo a vendere bene higuain e Caldara/Rugani magari qualche speranzella c'era, ma dopo averli scambiati col cesso d'uomo ci ho perso tutte le speranzeDopodomani chiude il mercato in Inghilterra, direi che il Polpo rimarrà una 'suggestione'....per davvero stavolta
A cc si rimane così? :boh:
Data la poca differenza tra la cifra del riscatto e quella di controriscatto è praticamente un prestito secco. Il senso è di farlo giocare finalmente titolare.Il senso di dare Pjaca in pddr?
alcantara mi sembra il classico nome che esce esclusivamente perchè i giornali (in assenza di trattative vere) devono tirare a campare fino al 17 agostoLeggevo di Alcantara che potrebbe arrivare dal Bayern con una formula simile a quella attuata per Costa sfruttanto gli ottimi rapporti tra le parti.Ripeto che per me il mercato in entrata è chiuso, ma sognare non costa nulla. Thiago sarebbe tanta roba nonostante i problemi fisici.
Altra notizia è il rinnovo di Pjanic che sembra sempre più vicino. Si parla di circa 6/6.5 milioni a stagione e, visto che ne diamo 3.5 ad un panchinaro come Marchisio, mi sembra una richiesta legittima. Attualmente il bosniaco ne prende 4.5.
Ma Lotito non diceva manco un mese fa che chi non aveva i soldi per pagarlo manco doveva bussare alla sua porta?alcantara mi sembra il classico nome che esce esclusivamente perchè i giornali (in assenza di trattative vere) devono tirare a campare fino al 17 agosto
parlando d'altro,se milinkovic va veramente al milan con quella formula che si legge in giro (prestito oneroso più un pagherò) mi auguro di non dover più leggere milanisti che frignano perchè,a loro dire,tutte le squadre italiane sono a pecora con noi![]()
Marmitta si è messo a 90° pre questa volta :imfao:Come anticipato ieri mattina, da qualche ora Andrea Favilli è passato dalla Juventus al Genoa.La firma sul contratto tra l'attaccante pisano e la società più antica d'Italia è arrivata nella serata di ieri, anche se prima di essere ufficializzato il giocatore dovrà espletare la formalità delle visite mediche, programmate per questa mattina nel capoluogo ligure.
L'accordo stipulato tra bianconeri e rossoblù ricalca grossomodo quelle che erano state le indicazioni emerse a tal proposito nei giorni scorsi, con l'aggiunta però di qualche cambiamento sostanziale. Il 21enne ex Ascoli si trasferirà al Genoa in prestito oneroso per 5 milioni con il riscatto fissato a 7che da obbligatorio, come ipotizzato in precedenza, diverrà opzionale. Modifiche ci saranno anche nella clausola di riacquisto che la Juve manterrà sul giocatore al termine delle prossime due stagioni. Qualora Madama volesse ricomprare il ragazzo tra un anno garantirà non più 16 ma 21 milioni ai rossoblù, cifra che salirà a 24 se dovessero passare altri dodici mesi.
Qui siamo al grottescoQualcuno deve spiegarmi cosa stanno facendo con questo ragazzo, la prima volta non lo abbiamo riscattato per 300mila euro, ora lo abbiamo riscattato a 7,5 e ceduto in prestito con diritto a 5 milioni, in caso loro lo riscattassero con altri 7 noi dovremmo dargliene 24,insomma qui Favilli da 300 milaeuro arriverebbe a costarci una ventina di milioni, ma che è sta roba???
Si, concordo su Alcantara purtroppo.alcantara mi sembra il classico nome che esce esclusivamente perchè i giornali (in assenza di trattative vere) devono tirare a campare fino al 17 agosto
parlando d'altro,se milinkovic va veramente al milan con quella formula che si legge in giro (prestito oneroso più un pagherò) mi auguro di non dover più leggere milanisti che frignano perchè,a loro dire,tutte le squadre italiane sono a pecora con noi![]()
Il senso credo sia chiaro: dare una mano al Genoa e far girare un pò di soldi nel nostro campionato. Tutto questo mi ricorda molto le "grandi" operazioni che facevamo con l'Udinese ad ogni sessione di mercato, da cui però abbiamo smesso di comprare una volta che si sono fatti lo stadio.Marmitta si è messo a 90° pre questa volta :imfao:
Piccolo recap sulla vicenda Favilli:
Qui siamo al grottesco