Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sacrifichereste Dybala per Pogba e uno tra Özil e J.Rodriguez?
no.. sarebbe anche ora di finirla di cedere per comprare, soprattutto se si vuole vincere in europa

dybala sta pagando più di tutti la mancanza di un centrocampo al top, comprino un centrocampista come si deve e paulo smetterà di giocare finalmente da mezzala aggiunta

bisogna essere forti in tutti i reparti, come lo sono le big

Ultima modifica da un moderatore:
che pensino piuttosto a mandare via l'acciughina a giugno,prima che dybala e costa chiedano la cessione per disperazione...uno che l'anno scorso ha fatto 20 gol  messo quasi a fare il medianaccio e l'altro sempre relegato in panchina...ad allegri puoi comprare pure kante modric messi e compagnia,tanto proporrà sempre questo schifo,facendo rendere tutti i giocatori di talento offensivi ampiamente al di sotto delle proprie possibilità

che pensino piuttosto a mandare via l'acciughina a giugno,prima che dybala e costa chiedano la cessione per disperazione...uno che l'anno scorso ha fatto 20 gol  messo quasi a fare il medianaccio e l'altro sempre relegato in panchina...ad allegri puoi comprare pure kante modric messi e compagnia,tanto proporrà sempre questo schifo,facendo rendere tutti i giocatori di talento offensivi ampiamente al di sotto delle proprie possibilità
Il problema di Costa è dove lo metti e al posto di chi?

Ronaldo, giustamente, non lo devi toccare, Manzo sta facendo bene e nelle partite che contano la sta buttando sempre dentro

Come arrivi a questa proposta? Intendo dal punto di vista economico :sisi:

Io preferirei tenermi i due Paul e lasciare gli altri due dove stanno :sard:
Economicamente ho smesso di farmi problemi dopo l'acquisto di CR7 e il recente nuovo contratto con l'Adidas :asd:  Arrivati a questo punto non si può solo che crescere da quel punto di vista. Poi ovvio che un'ipotetica cessione di Dybala  non coprirebbe i costi di entrambi gli acquisti ma ormai non é che siamo obbligati a fare il mercato in pareggio...

Pogba é caro, quello senz'altro, ma gli altri due sono ormai giocatori fuori dai progetti di Kovac e Emery, un prezzo decente forse lo strappi... 

no.. sarebbe anche ora di finirla di cedere per comprare, soprattutto se si vuole vincere in europa

dybala sta pagando più di tutti la mancanza di un centrocampo al top, comprino un centrocampista come si deve e paulo smetterà di giocare finalmente da mezzala aggiunta

bisogna essere forti in tutti i reparti, come lo sono le big
Non é una questione di cedere per comprare, ma di avere giocatori più funzionali al modo di giocare della squadra. Finché Allegri stà a Torino (e ci rimarrà a lungo salvo disastri) il modulo é più o meno questo 433/4312. Anche se comprassimo un centrocampista fortissimo, i ruoli in attacco sempre tre rimangono. E con CR7 a sinistra e Manzu al centro intoccabili, Dybala continuerà a fare questo pseudo-ruolo di trequartista/ala destra dove non rende per niente. Tanto vale a questo punto reinvestire un pó le risorse rinforzando il centrocampo e prendendo un rifinitore che ci serve come il pane

Ultima modifica da un moderatore:
se continuiamo a giocare con questo modulo Dybala è assolutamente sprecato e non credo ci si adatterà mai.

Ergo sì, ma solo per una questione  di disposizioni in campo lo cambierei con un altro giocatore che si possa adattare meglio a giocare con allegri. Ma tra quei 3 lasciamo stare Rodriguez.

Btw stamattina ho sentito parlare di Ramsey a parametro 0 a fine anno. Non so se la cosa abbia un fondo di verità ma sembra strano puntare su un profilo che ha dato il meglio di se anni fa e richiede uno stipendio molto alto.
Ramsey farebbe comodo a Gennaio quando difficilmente si riesce a prendere di meglio, ma per Giugno tanto vale puntare su profili superiori.

Ultima modifica:
Economicamente ho smesso di farmi problemi dopo l'acquisto di CR7 e il recente nuovo contratto con l'Adidas :asd:  Arrivati a questo punto non si può solo che crescere da quel punto di vista. Poi ovvio che un'ipotetica cessione di Dybala  non coprirebbe i costi di entrambi gli acquisti ma ormai non é che siamo obbligati a fare il mercato in pareggio...

Pogba é caro, quello senz'altro, ma gli altri due sono ormai giocatori fuori dai progetti di Kovac e Emery, un prezzo decente forse lo strappi...  
Ok.

Sono dell'idea che Dybala in bianconero mediaticamente sia un'immagine più forte degli altri due. Quindi preferire tenerlo e cercare di dargli una posizione adeguata in campo.

Il problema è che dovrebbe giocare seconda punta, e il modulo e gli uomini a disposizione non lo permettono, a meno che CR non faccia il trequartista in un 4-3-1-2 :trollface:

Paratici in un'intervista

“Il segreto della coppia Marotta-Paratici? Credo che fossimo molto ben assortiti, complementari. Nel senso che io mi occupavo di una parte prettamente tecnica, lo scouting, il rapporto con gli agenti, individuare i calciatori. Sì, il calciatore lo individuavo io, poi c’era il confronto con lui, che è una persona molto esperta, che conosce il calcio e che conosce molto bene i numeri, e fino a dove si poteva arrivare in una trattativa. Diciamo che la cosa migliore era il fatto di essere ben assortiti. Io portavo avanti fino all’ultima fase, dove lui interveniva con la sua esperienza e mi aiutava a fare meno errori possibili".

Bene aver avuto la conferma da lui :sisi:

Vabbè, per gennaio era fantamercato anche con Mou che gli faceva far panca.

Ci proveremo in estate. Secondo me Paratici fa sul serio per quanto riguarda il Polpo.

se paratici non vuole ripercorrere le gesta di marmitta,si attivi immediatamente per sistemare sto schifo immondo di centrocampo

É bastato cacciare quel dinosauro dalla panchina per farlo tornare il Pogba spaccaculi. Possiamo dirgli addio :asd: Valutazione alle stelle, il ManU non ha ragione di venderlo e lui di andarsene a questo punto. 

La questione Pogba è molto semplice: dipende tutto dalla volontà del giocatore. Se lui vuole tornare da noi e giocare con Ronnie, sono sicuro che la società farà più di un tentativo.

Il ManUre, con la cacciata di Mou, è migliorato a livello generale e questo ha ovviamente favorito un giocatore individualmente fortissimo come il Polpo. Anche il non essere più costretto a fare il medianaccio aiuta.

Resta da vedere se le prestazioni sue e della squadra si manterranno su questi livelli o se sarà il classico fuoco di paglia iniziale dovuto al cambio di allenatore.

In ogni caso, mi fido di Paratici.

Leggendo le notizie di mercato di oggi:

Sturaro al Genoa 

Ramsey e Todibo a p0

Romero del Genoa a 25/30

In pole per James (agente Mendes) 

Mbappé sacrificando Dybala all'Inter per 80/100 milioni :unsisi:   :unsisi:

Leggendo le notizie di mercato di oggi:

Sturaro al Genoa 

Ramsey e Todibo a p0

Romero del Genoa a 25/30

In pole per James (agente Mendes) 

Mbappé sacrificando Dybala all'Inter per 80/100 milioni :unsisi:   :unsisi:
minchia l'ultima è esilarante a dir poco :rickds:  

Almeno un centrocampista serve ora ed è pure poco. Uscissero subito il grano per Ramsey

Di Todibo che ne facciamo? Se lo prendiamo per giocare in difesa, non basta Rugani a scaldare la panchina? Tanto Bonnienbauer in panca non ci finisce

Cazz

stavo per scrivere Marmitta

ma poi mi sono ricordato che è dai prescritti :bruniii:

quanti ricordi con il Ciclope :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro