Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Almeno un centrocampista serve ora ed è pure poco. Uscissero subito il grano per Ramsey

Di Todibo che ne facciamo? Se lo prendiamo per giocare in difesa, non basta Rugani a scaldare la panchina? Tanto Bonnienbauer in panca non ci finisce
Ramsey va bene giusto a Gennaio, quando difficilmente si trova di meglio. Per il mercato estivo è meglio puntare più in alto.

minchia l'ultima è esilarante a dir poco :rickds:  
Preparatevi perchè con Marmitta all'Inter ne sentiremo parecchie di cazzate simili.  :rickds:

Ultima modifica:
Almeno un centrocampista serve ora ed è pure poco. Uscissero subito il grano per Ramsey

Di Todibo che ne facciamo? Se lo prendiamo per giocare in difesa, non basta Rugani a scaldare la panchina? Tanto Bonnienbauer in panca non ci finisce

Ramsey con la possibilitá di venire a p0 tra sei mesi col brazzo che ci sganciano un euro.

Todibo ha 19 anni, verrebbe sicuramente mandato in prestito o nella squadra B

minchia l'ultima è esilarante a dir poco :rickds:  
Quando l'ho letta sono morto :lmfao:

Ieri +10,17% in borsa a causa del nostro interessamento per Mbappé, secondo i giornalai :sard:  

EDIT: Riporto un commento ripreso da Tuttosport

A centrocampo c'è il pienone, ora si deve puntare su una punta e un difensore di qualità.
Ma dove vive questo? :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Si il pienone di mediocri... 

Parlano di Trincao del Braga (anche lui scuderia Mendes) come quasi fatto :azz:

Ieri +10,17% in borsa a causa del nostro interessamento per Mbappé, secondo i giornalai :sard:  

EDIT: Riporto un commento ripreso da Tuttosport

Ma dove vive questo? :sard:  
calcola che la percentuale di tifosi che ritiene khedira ancora un gran giocatore e non un pre pensionato è altissima,fai 2+2 

Secondo Sportmediaset, Ramsey ha firmato

ramsey gratis è ok, è un buon giocatore preso a parametro zero poi

trincao ne ho sentito parlare bene, anche se a me piaceva il trequartista del portogallo che vinse contro l'italia all'europeo u19, in finale mi fece una buona impressione, fece pure 2 gol se non erro

cmq con ronaldo in rosa le trattative si faranno molto piu semplici, i giovani vorranno venire da noi solo per quello, sopratutto i portoghesi dovremmo monitorarli con attenzione :asd:

poi vabbè mabbè sarebbe da seghe a due mani :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo Sportmediaset, Ramsey ha firmato
Spero solo che sia un centrocampista di contorno e che questi non si siano messi in testa di mandare avanti il centrocampo con p0 che non spostano nulla. 

Poi praticamente altri 15 milioni all'anno a bilancio e costi operativi che salgono sempre di più. Questi devono sapere per forza qualcosa che noi non sappiamo, tipo altri sponsor grossi, probabilmente come del nuovo contratto Adidas già da prima dell'acquisto di CR7

Spero solo che sia un centrocampista di contorno e che questi non si siano messi in testa di mandare avanti il centrocampo con p0 che non spostano nulla. 

Poi praticamente altri 15 milioni all'anno a bilancio e costi operativi che salgono sempre di più. Questi devono sapere per forza qualcosa che noi non sappiamo, tipo altri sponsor grossi, probabilmente come del nuovo contratto Adidas già da prima dell'acquisto di CR7
D'accordissimo sulla prima parte. Il Ramsey attuale è giocatore da mercato di Gennaio, non è un profilo con il quale puoi sistemare un reparto.

Per quanto riguarda il budget ingaggi, invece, sono in arrivo altri sponsor quindi non ci sono grossi problemi sotto questo punto di vista.

Ultima modifica:
Pare che Todibo ve l'abbia soffiato il barcellona da quanto si apprende su internet. Ma poi chi è questo? Appena 10 presenze nei professionisti (prima giocava in primavera) e se ne parla da 2 mesi come se fosse ramos. Però non lo conosco  :morristend:

Pare che Todibo ve l'abbia soffiato il barcellona da quanto si apprende su internet. Ma poi chi è questo? Appena 10 presenze nei professionisti (prima giocava in primavera) e se ne parla da 2 mesi come se fosse ramos. Però non lo conosco  :morristend:
In tutta onestà, prima che se ne parlasse per il mercato negli ultimi giorni lo conoscevo solo tramite FM.  :asd:

Comunque non un grosso problema, il difensore giovane che vorrei alla Juve è un altro...

Nuovo nome: Pavard :asd:  Ero straconvinto che lo avesse preso il Bayern dopo il mondiale ed invece stà ancora al VfB. 

Poi ho letto qualche commento in giro, soprattutto su reddit e da tifosi dell'Arsenal, per quanto riguarda Ramsey. La maggior parte sono infuriati con la proprietà, dicono che hanno perso un asset da £50/60 milioni, ecc. Certi arrivano anche a dire che abbiamo preso un Top player, boh speriamo :asd:

Nuovo nome: Pavard :asd:  Ero straconvinto che lo avesse preso il Bayern dopo il mondiale ed invece stà ancora al VfB. 

Poi ho letto qualche commento in giro, soprattutto su reddit e da tifosi dell'Arsenal, per quanto riguarda Ramsey. La maggior parte sono infuriati con la proprietà, dicono che hanno perso un asset da £50/60 milioni, ecc. Certi arrivano anche a dire che abbiamo preso un Top player, boh speriamo :asd:
pavard al mondiale mi era piaciuto tantissimo,solo che nella francia gioca terzino,allo stoccarda fa il centrale

ramsey non si discute a livello tecnico, il problema è che ha spesso problemi muscolari... e ho detto tutto :sad2:

Ma a parte su FM, qualcuno di voi ha mai visto giocare 'sto Trincao? E' buono?

Godin dai prescritti a p0. Non dovevamo prenderlo noi questo qui? Ok che non è giovanissimo, ma meglio di Bonnie il merdone sarà a marcare

Godin dai prescritti a p0. Non dovevamo prenderlo noi questo qui? Ok che non è giovanissimo, ma meglio di Bonnie il merdone sarà a marcare
Bonnie non é stato riacquistato per fare panca, altrimenti ci sarebbe Benatia titolare al suo posto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro