Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
nove anni 239 presenze e 39 reti. , è abilissimo negli inserimenti senza palla e a concludere a rete
Un gol ogni 6 presenze (immagino non tutte dal primo minuto) non è niente male per un centrocampista, da noi forse giusto khedira arriva a quei livelli e pjanic se gli conti le punizioni. 

nove anni 239 presenze e 39 reti. , è abilissimo negli inserimenti senza palla e a concludere a rete
Quello che ci manca....

Di sicuro pagheremo un botto in commissioni. Tanto valeva pagare l'Arsenal e portarlo subito a Torino visto che ci serve come il pane.

Ci ho sperato fino all'ultimo che arrivasse in questa sessione :tristenev:

Certo che con quello stipendio mi viene il dubbio che non ci saranno altri acquisti grossi a centrocampo. Forse un trequartista se ci sará una cessione eccellente tipo Pjanic?

Ci ho sperato fino all'ultimo che arrivasse in questa sessione :tristenev:

Certo che con quello stipendio mi viene il dubbio che non ci saranno altri acquisti grossi a centrocampo. Forse un trequartista se ci sará una cessione eccellente tipo Pjanic?

Io invece penso che quello sarà lo stipendio medio per tutti i nuovi acquisti di un certo livello. Per i più rappresentativi, invece, (esempio Dybala, sempre se rimane) si salirà a 10 milioni e oltre.

Considera, comunque, che in quei 8 milioni sono compresi anche tutti i bonus.

Ultima modifica:
A me piace molto Barella, piaceva molto Marchisio e la presenza di quest'ultimo ora sarebbe stata utile, con tutte le premesse del caso sulle sue condizioni. 

Questo Ramsey invece non lo conosco ma, per quanto possa essere valido, rappresenta una semplice opportunità di mercato da cogliere. In estate va sistemata definitivamente la squadra con un top centrocampista e un top centrale in difesa per quanto mi riguarda (altro che Bonucci. O si punta su Rugani o nuovo acquisto. Benatia credo andrà via). 

Operazione Higuain: a primo impatto è una cosa indecente, con il Milan che si tira indietro e il Chelsea che si copre per prendere in prestito un giocatore in netta fase calante. 

Più a freddo, Milan a parte, la Juve prova a rilanciare Gonzalo sia come giocatore sia nel valore di mercato. Higuain-Sarri è una coppia che funziona, Higuain stesso rischia una clamorosa rinascita e la Juve potrebbe ritrovarsi un top attaccante di riserva o un bel valore di mercato da piazzare. Vale la pena tentare. 

Ultima modifica da un moderatore:
leggo che nella trattativa higuain-chelsea i nostri vorrebbero far rientrare palmieri  :hmm:

Emerson è bravino, ma non mi sembra migliore di Spinazzola, poi se non ricordo male quando stava alla Roma prima di essere ceduto si è rotto il crociato.

nemmeno io vedo tutta sta differenza tra i due

però oh se ce lo danno ce lo pigliamo, è un giocatore con mercato quindi è sempre "riciclabile" se non dovesse rientrare nei piani piu avanti

leggo che nella trattativa higuain-chelsea i nostri vorrebbero far rientrare palmieri  :hmm:
Ai tempi della Roma mi piaceva molto, però al Chelsea non ha quasi più visto il campo. Non c'è davvero nessun'altra contropartita interessente tra i Blues?

Comunque se lo prendessero per dare via Spinazzola mi spiacerebbe per il ragazzo... una partita e subito mandato via.

Ultima modifica:
Ramsey ma non solo , la Juventus continua a guardare con attenzione al mercato estivo. Nell’ottica di rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione, i bianconeri hanno messo nel mirino Tanguy Ndombele, classe 1996 del Lione.

La Juventus incontrerà nei prossimi giorni l'agente del calciatore francese (27 presenze in stagione tra tutte le competizioni), profilo ai primi posti della lista del direttore sportivo Paratici per il centrocampo bianconero del futuro.

Ai tempi della Roma mi piaceva molto, però al Chelsea non ha quasi più visto il campo. Non c'è davvero nessun'altra contropartita interessente tra i Blues?

Comunque se lo prendessero per dare via Spinazzola mi spiacerebbe per il ragazzo... una partita e subito mandato via.
Kanteeeeeeeeee  :ivan:

È diritto di riscatto almeno e non obbligo  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che ha detto Allegri in conferenza stampa credo serva come tappabuchi per mandare Spinazzola a giocare in prestito senza perdere l'alternativa a sinistra. Non ho seguito Darmian nelle ultime stagioni ma finché si parla di giro di prestiti per mezza stagione mi può stare bene, Spinazzola mi piace molto e ha bisogno di giocare più di quanto possiamo garantirgli noi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro