Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Porca paletta l'arsenal chiede quanto 11/15 mil per Ramsey che si decidano a cacciarli subito

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

se bonucci è grave dobbiamo giocare la champions league con rugani e caceres? vediamo se si decidono a spendere come farebbe una big in queste condizioni

Ultima modifica da un moderatore:
se bonucci è grave dobbiamo giocare la champions league con rugani e caceres? vediamo se si decidono a spendere come farebbe una big in queste condizioni
Mi sa che rimarrai deluso, allora. :dsax:

Comunque Allegri ha detto che la caviglia di Bonucci era gonfia e "messa male", però se è riuscito a giocare fino al 40' in quelle condizioni... Boh, vediamo cosa dicono le visite mediche di oggi.

Bonucci è andato via in stampelle. È stata una follia lasciarsi sfuggire De Vrij e Godin a 0 per poi dover ripiegare su Caceres. In particolar modo sganciavi qualcosa e Godin potevi provare a prenderlo subito ora che sei in emergenza (difficile, dato che l'Atletico sarà nostro rivale in CL), ma questi non vogliono uscire manco i soldi per puntellare il centrocampo disastroso...

Comunque l'Atletico ha preso Morata. Tra il fatto che è un ex e che in CL comunque fa bene, so già come andrà a finire e chi ci segnerà...

Bonucci minimo qualche settimana la salta. Chi c'é di affidabile e prendibile sul mercato a pochissimi giorni dalla fine?

Alucard Red ha detto:
Bonucci minimo qualche settimana la salta. Chi c'é di affidabile e prendibile sul mercato a pochissimi giorni dalla fine?
Io ho letto oltre 1 mese di stop. Grazie benatia che sei voluto andare via per "giocare"

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Ma che di dovevamo fare con D Vrij cheè un altromarcio che passa più tempo in infermeria che in campo? Saremmo stati qui a bestemmiarlo allo stesso modo di come abbiamo bestemmiato Benatia

Godin a zero pure non c'entra nulla, perchè di certo non te lo davano a zero a Gennaio (come non lo hanno dato all'Inter) e per giugno di certo non ce ne saremmo fatti nulla visto che la difesa dobbiamo ringiovanirla,  non invecchiarla ulteriormente.

La verità è che avremmo dovuto tenere Caldara e basta, per stare coperti numericamente

Ma che di dovevamo fare con D Vrij cheè un altromarcio che passa più tempo in infermeria che in campo? Saremmo stati qui a bestemmiarlo allo stesso modo di come abbiamo bestemmiato Benatia

Godin a zero pure non c'entra nulla, perchè di certo non te lo davano a zero a Gennaio (come non lo hanno dato all'Inter) e per giugno di certo non ce ne saremmo fatti nulla visto che la difesa dobbiamo ringiovanirla,  non invecchiarla ulteriormente.

La verità è che avremmo dovuto tenere Caldara e basta, per stare coperti numericamente
Forse ti è sfuggito che Caldara non ha giocato nemmeno una partita questa stagione

c'è solo da sperare che il polpaccio di chiellini non faccia scherzi fino a giugno,altrimenti siamo messi non male,di più :facepalm:  

Se tenevamo Caldara non veniva Bonucci quindi numericamente non cambiava molto. Poi é pure rotto male quindi viene difficile immaginare cosa avrebbe potuto fare da noi.

Bisognava semplicemente vendere Benatia in estate dato che é da mesi che rompe le scatole con questa storia del voler giocare e dovevamo sostituirlo. Lasciarsi andare De Vrij a zero é stata una cagata cosmica.

Forse ti è sfuggito che Caldara non ha giocato nemmeno una partita questa stagione
Infortunio traumatico, semplice sfiga, non parliamo di un giocatore marcio cronico come Benatia o De Vrij

Se tenevamo Caldara non veniva Bonucci quindi numericamente non cambiava molto. Poi é pure rotto male quindi viene difficile immaginare cosa avrebbe potuto fare da noi.

Bisognava semplicemente vendere Benatia in estate dato che é da mesi che rompe le scatole con questa storia del voler giocare e dovevamo sostituirlo. Lasciarsi andare De Vrij a zero é stata una cagata cosmica.
esatto,si sa da quando abbiamo preso bonucci che voleva andare via,lo potevi vendere a gennaio se avevi già un'alternativa (almeno decente) pronta...paratici purtroppo ha imparato il metodo marotta,ovvero quando non so che pesci pigliare pesco la prima schifezza che spunta dal bidone dell'umido,in questo caso caceres,giocatore logoro marcio e ultrabollito

chiellini è da mettere in naftalina fino alla partita con l'atletico,non voglio neanche pensare a un rugani-caceres contro griezmann e compagnia

Ultima modifica da un moderatore:
Caceres uber alles. Insegnerà calcio a tutti voi infedeli. 

Se a giú no non sganciano i 36 milioni di clausola per Manolas sbrocco male. Dove lo trovi un difensore così forte a quel prezzo e a quell'età? 

l'infortunio di bonucci non è gravissimo e visto che solitamente è uno che recupera in fretta non faranno nulla sul mercato (a parte caceres a cui do giusto una settimana prima di autodistruggersi)

il problema è come sostituirlo in queste 3/4 settimane, chiellini le giocherà tutte?

Bonucci è andato via in stampelle. È stata una follia lasciarsi sfuggire De Vrij e Godin a 0 per poi dover ripiegare su Caceres. In particolar modo sganciavi qualcosa e Godin potevi provare a prenderlo subito ora che sei in emergenza (difficile, dato che l'Atletico sarà nostro rivale in CL), ma questi non vogliono uscire manco i soldi per puntellare il centrocampo disastroso...

Comunque l'Atletico ha preso Morata. Tra il fatto che è un ex e che in CL comunque fa bene, so già come andrà a finire e chi ci segnerà...
Ok che siamo forti, ma non credo che De Vrij e Godin sarebbero venuti a far panca. L'olandese tanto tanto se gli avessimo promesso di essere il post chiellini, ma Godin che sarebbe venuto a fare da noi? Uno tra lui e Bonucci sarebbe stato decisamente di troppo (senza contare che ci saremmo giocati Rugani, dato che non penso che sarebbe rimasto a fare il quarto centrale) 

Si parla di Bruno Alves a 1.5M...

Ma dai ha 80 anni :asd:  tanto vale aspettare Barzagli 

Secondo me Bonucci ci sarà per l'Atletico, anche a costo di forzare un pò la caviglia. Nel frattempo bisogna pregare che non venga nemmeno un raffreddore a Chiellini.

Per Bruno Alves io non mi scandalizzerei così tanto, comunque. Sta giocando benissimo ed è fisicamente solido nonostante l'età... un contrattino di 6 mesi per giocare in campionato e CI non mi sembra 'na roba fuori dal mondo.

Ovvio, se fossimo in estate mi incazzerei, ma a Gennaio per 6 mesi...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro