Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Fuori Allegri, Alex Sandro e Dybala

Dentro Zidane, Marcelo e Isco

Lo fareste?

Fermo restando che, imho, davanti verrà ceduto Costa e non Dybala.
Questa é tosta, ma credo che pur di sbarazzarmi di Allegri sarei disposto a farlo :asd:

Credo anch'io che Costa partirà e se il nuovo tecnico non gioca sulle fasce Cuadrado pure é altamente sacrificabile. 

A me Isco fa impazzire ma alla fine è un trequartista e secondo me avrebbe senso investire quei soldi in un centrocampista fortissimo che ti fa mettere Pjanic nella sua posizione più avanzata. 

Poi se vendono Miralem e Costa per prendere un centrocampista top e Isco da mettere dietro Dybala e CR7 non mi lamento ??

CdS: "Le strategie per il dopo Allegri, non solo Zidane: si pensa al ritorno di Antonio Conte. Dopo il divorzio del 2014 lo strappo è stato ricucito. L’ex ct potrebbe fare il bis"
e niente,la champions non vogliono proprio provare a vincerla :asd:  

Sinceramente peferirei di no, ma se la scelta é tra tenere Allegri o il ritorno di Conte, tutta la vita il secondo.

Di solito non mi piacciono le minestre riscaldate, ma se non riusciamo a prendere Zizou, sono favorevole al ritorno di AnDonio  :unsisi:

Nei miei sogni a centrocampo ci sono Pogba e Kante......poi mi sveglio  :bruniii:

Ma magari Conte suvvia, ci sarebbe da baciare la terra dove cammina se davvero arrivasse.

Parliamo di uno che dopo di noi ha fatto un gran Europeo con una nazionale ridicola e due anni in premier (di cui uno da vincente), tornerebbe con tutt'altra esperienza e sono sicuro con tutt'altra mentalità verso le competizioni europee.

Anche perchè qui si parla tanto di Zidane, ma sta società è fissata con i feticci del campionato italiano, quindi qua c'è seriamente il rischio di vedersi gente alla Inzaghi come dopo-Allegri

Pogba prossimo capitano del Manchester, addio :sisi:

Mi sa che possiamo dire anche addio a Lukaku...

Vabbé mi preparo mentalmente a Conte che appende al muro Icardi al primo allenamento

Mi sa che possiamo dire anche addio a Lukaku...

Vabbé mi preparo mentalmente a Conte che appende al muro Icardi al primo allenamento
Lukaku è in un ottimo momento, non è che per una doppietta diventa imprendibile di colpo.  :asd:

Ne aveva appena fatta una la giornata precedente, tra l'altro.

La Juventus starebbe prendendo seriamente in considerazione l'idea di ingaggiare Romelu Lukaku, centravanti classe 1993 del Manchester United e della nazionale belga, in vista della prossima stagione: stando ai colleghi di "Rai Sport", infatti, l'affare tra i 2 club si potrebbe chiudere sulla base di 50 milioni di euro, con Lukaku che andrebbe a prendere in rosa il posto di Mario Mandzukic, che potrebbe essere "sacrificato" dai bianconeri vista la scadenza del contratto fissata nel giugno del 2020. 

Ultima modifica:
vabbè so amici magari lui e cancelo

il fantamercato dei social non lo capisco un gran che :asd:

icardi io non lo voglio cmq

non tanto per lui ma per la vacca crea danni

Ma Icardi e Ronaldo ce li vedete insieme in un tridente?  :hmm:

Heinrich ha detto:
Ma Icardi e Ronaldo ce li vedete insieme in un tridente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Secondo me Cristiana non deve giocare in un tridente. Secondo me due punte con trequartista, oppure tridente con due trequartisti, stile Milan Kakà-Sheva-Inzaghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me Cristiana non deve giocare in un tridente. Secondo me due punte con trequartista, oppure tridente con due trequartisti, stile Milan Kakà-Sheva-Inzaghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendevo il tridente come riferimento perché è il vostro modulo attuale e perché in Europa è il modulo di base con cui giocano quasi tutti. Il tridente con due trequartisti sarebbe l'albero di natale? Se sì, sia quello che il 4-3-1-2 sono moduli che nel calcio attuale non è facile mantenere perché richiedono un lavoro enorme ai centrocampisti.

No, non ce li vedo neanche in coppia. Sarebbe un acquisto completamente a caso. 
Eh, è un po' la stessa impressione che ho io. Al Real funziona bene come finalizzatore perché spesso Benzema si allargava e gli portava via il difensore, lasciando a lui lo spazio per inserirsi. Icardi invece è proprio un attaccante che occupa l'area perché vuole essere servito, non riesco ad immaginarmeli insieme.

Ma io non capisco perché alla Juve hanno quest'idea che a Ronaldo serva vicino un giocatore grosso tipo Mandzukic o in futuro icardi o lukaku. Benzema è tutt'altro tipo di giocatore e con lui Ronaldo giocava benissimo. 

Lukaku a 50 milioni non mi sembra esagerato

probabile alex sandro nell'affare? 

In questo momento preferirei avere Spinazzola a sinistra, Sandro purtroppo si è involuto (anche per colpa di Allegri) è uno che ha bisogno di essere più libero nel gioco. 

Lukaku a 50 milioni non mi sembra esagerato

probabile alex sandro nell'affare? 

In questo momento preferirei avere Spinazzola a sinistra, Sandro purtroppo si è involuto (anche per colpa di Allegri) è uno che ha bisogno di essere più libero nel gioco. 
Sandro è sicuramente uno in cima alla lista dei cedibili per Paratici e pure io preferirei far cassa con lui piuttosto che con un Dybala. Le voci su Marcelo, poi, sono parecchio insistenti e vanno avanti dal Settembre scorso.

Per Spinazzola non saprei, sinceramente. Ha fatto bene all'Atalanta, ma da noi lo abbiamo visto solo un paio di volte, di cui soltanto una da titolare, ed è troppo poco per giudicare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro