Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sandro è sicuramente uno in cima alla lista dei cedibili per Paratici e pure io preferirei far cassa con lui piuttosto che con un Dybala. Le voci su Marcelo, poi, sono parecchio insistenti e vanno avanti dal Settembre scorso.

Per Spinazzola non saprei, sinceramente. Ha fatto bene all'Atalanta, ma da noi lo abbiamo visto solo un paio di volte, di cui soltanto una da titolare, ed è troppo poco per giudicare.
Quelli con cui fare cassa, e per fare cassa si intende guadagnarci e non solo giocatori da vendere, nel prossimo calciomercato secondo me sono sono Alex Sandro, Pjanic, Douglas Costa. Che non rimpiangerei se spediti via.

Dybala è incedibile, come è giusto che sia. Poi a seconda di chi siederà in panchina e dei suoi feticci dipenderà il destino di questi e altri giocatori. 

Quelli che non si muoveranno di sicuro sono Dybala, Ronaldo, Bernardeschi, Cancelo, Can e Bentancur oltre ai difensori, Caceres escluso, e portieri.Supposizione personale ovviamente.

Su Spinazzola sono d'accordo, però non mi sembra nè un Peluso nè De Sciglio, anzi ha potenzialità. Appunto sarebbe da far giocare nelle partitacce non allennanti tipo Bologna, così come Kean!! ma abbiamo un idiota in panchina non dimentichiamolo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli con cui fare cassa, e per fare cassa si intende guadagnarci e non solo giocatori da vendere, nel prossimo calciomercato secondo me sono sono Alex Sandro, Pjanic, Douglas Costa. Che non rimpiangerei se spediti via.

Dybala è incedibile, come è giusto che sia. Poi a seconda di chi siederà in panchina e dei suoi feticci dipenderà il destino di questi e altri giocatori. 

Quelli che non si muoveranno di sicuro sono Dybala, Ronaldo, Bernardeschi, Cancelo, Can e Bentancur oltre ai difensori, Caceres escluso, e portieri.Supposizione personale ovviamente.

Su Spinazzola sono d'accordo, però non mi sembra nè un Peluso nè De Sciglio, anzi ha potenzialità. Appunto sarebbe da far giocare nelle partitacce non allennanti tipo Bologna, così come Kean!! ma abbiamo un idiota in panchina non dimentichiamolo. 
Pjanic è l'unico centrocampista buono che abbiamo, dovrebbe essere incedibile imho. Pure Sandro va tenuto a meno di Marcelli vari, perchè andare in Champions con Spinacoso titolare mi farebbe rabbrividire. Piuttosto dobbiamo mandare in cina allegher e i suoi due amanti, cioè Manzotin e Khesola. Già quelli ti liberano una decina di milioni netti tra gli stipendi assurdi che prendono, e magari qualche spiccio per il guerrieroh te lo danno. Aggiungi un 50 milioni per Capras costa e come entrate ci dovremmo essere. 

Pjanic è l'unico centrocampista buono che abbiamo, dovrebbe essere incedibile imho. Pure Sandro va tenuto a meno di Marcelli vari, perchè andare in Champions con Spinacoso titolare mi farebbe rabbrividire. Piuttosto dobbiamo mandare in cina allegher e i suoi due amanti, cioè Manzotin e Khesola. Già quelli ti liberano una decina di milioni netti tra gli stipendi assurdi che prendono, e magari qualche spiccio per il guerrieroh te lo danno. Aggiungi un 50 milioni per Capras costa e come entrate ci dovremmo essere. 
Pjanic così mi fà vomitare, dal primo giorno in bianconero. Se arriva un nuovo allenatore, si cambia modulo e lo si rimette davanti, cambio idea. Ma a centrocampo non vorrei mai più rivederlo se possibile. Non a caso ho detto tre nomi con cui fare soldi, Pjanic a 40-45 lo riesci a piazzare. Gli altri centrocampisti no

Ultima modifica da un moderatore:
Mauro Icardi alla Juventus e Paulo Dybala all'Inter? si può. Lo assicura il Corriere dello Sport, che nella propria edizione odierna parla di una provocazione diventata possibilità concreta col passare dei giorni. Il club nerazzurro, nonostante tutto, continua a valutare il bomber argentino 110 milioni, ossia il valore della clausola; per i bianconeri, Paulo ne vale 120. "Le valutazioni si assomigliano, anche se Icardi oggi ha un contratto più corto (scadenza 2021) e fa tappezzeria, peggio che fare (spesso) panchina come accade a Dybala - si legge sul Corsport -. A queste condizioni il conguaglio sarebbe più a favore della Juve che dell’Inter, ma ovviamente all’Inter la penserebbero diversamente. Questi sono dettagli, non insignificanti, che potremmo prendere in considerazione quando si aprirà un tavolo".
Roba da mandargli le buste di antrace in sede se fanno una roba del genere 

Dybala non andrà mai all'Inter, scordatevelo. E' fantamercato

ma perchè dovrebbe andare in una squadra piu scarsa :asd:

dybala se va via va per migliorare o rimanere in club di un certo tipo 

Perchè Dybala, il giocatore più penalizzato dal nostro allenatore, dovrebbe andarsene proprio ora che ci liberiamo di Allegri?  :rickds:

Secondo me sarà uno tra i primi giocatori per i quali il nuovo tecnico chiederà garanzie prima di firmare.

Ultima modifica:
La Stampa - Juve su Marcelo e Isco. Il brasiliano verso Torino

La Stampa si sofferma sulle possibile uscite dal Real Madrid: Marcelo e Isco - riferisce il quotidiano - , da tempo fuori dai giochi, sono nel mirino della Juve (a maggior ragione con Zidane tecnico). In particolare con il terzino brasiliano, grande amico (e nostalgico) di Ronaldo, ci sarebbe già un accordo per un quadriennale da 12 milioni a stagione
Isco rompe col Real Madrid e richiama la Juventus: le ultime

Come riportato da Calciomercato.com, è ormai giunta al capolinea la storia tra Isco e il Real Madrid. L’epilogo è arrivato con la tribuna per il calciatore nella sfida di Champions League contro l’Ajax. Il calciatore non ha però voluto presenziare il tribuna e si è lamentato in prima persona con José Angel Sanchez, braccio destro di Florentino Perez.

Isco ritiene ormai concluso il proprio cibo al Real Madrid e avrebbe perciò informato il suo entourage e gli intermediari di tenere pronti i contatti con la Juventus e il Manchester City. “Fabio Paratici sta già lavorando da mesi nei dialoghi sotterranei con gli agenti dello spagnolo che ha manifestato la volontà di lasciare Madrid. I segnali di queste ore sono stati ancor più forti e chiari: vuole andarsene, si è fatto sentire anche con la Juve, l'Isco furioso guarda già oltre e Paratici ha impostato i primi discorsi concreti su questo fronte. Ci sarà poi una trattativa da condurre col Real Madrid e un Manchester City da sfidare, ma la Juve c'è e flirta con Isco. Adesso più che mai, si entra nel vivo”, si legge.
Corsport - Corsa a Dybala, riecco il Bayern

"Corsa a Dybala, riecco il Bayern". Questo il titolo dell'edizione odierna del Corriere dello Sport in riferimento al mercato della Juventus. I tedeschi - si legge in taglio basso - ci avevano già provato l'estate scorsa. Anche il Liverpool continua a pensarci, ma anche l'Inter resta alla finestra per l'attaccante argentino.
Real su Dybala

Secondo la stampa spagnola il Real Madrid si starebbe muovendo pesantemente su Paulo Dybala. L'eliminazione contro l'Ajax spinge le Merengues a prevedere una grande campagna di rafforzamento e ci sarebbe anche Dybala nella lista degli acquisti, da capire se la Juventus accetterà o meno l'eventuale cessione ed a che cifra.

Tutte queste voci su Dybala mi fanno venire l’ansia   :asd:  E se per caso dovesse partire imho non sarebbe per sua volontá ma perché é la societá stessa che non crede piú in lui.

Poi se il Chelsea avrá davvero il mercato bloccato Hazard non parte e a quel punto il Real potrebbe benissimo andare su Paulo.

Isco magari ma non mi illudo

- Il Bayern spenderà un bel po' di soldi per Lucas Hernandez (80 mln) e Timo Wermer, quindi lo vedo molto improbabile dato il braccino corto della dirigenza bavarese..ma mai dire mai. 

- Il Real forse, ma dove lo mettono? 

I toni della discussione si sono accesi ancora di più al punto che il presidente avrebbe minacciato di cacciare Sergio Ramos dalla squadra. Il capitano dei Blancos e della Spagna però avrebbe risposto in maniera clamorosa:

«Pagami i soldi che mi devi ancora nel mio contratto e io me ne vado a testa alta».
è uno stronzo una merd.accia etc.,ma magari avercelo uno così in squadra,porterebbe una sana dose di attributi che mancano in modo patologico dalle parti di torino  :ahsisi:  

Rai Sport - Kean verso l'Ajax come contropartita per De Ligt?

La Juventus avrebbe intenzione di inserire una contropartita tecnica nella trattativa con l'Ajax per l'eventuale trasferimento a Torino di Matthijs De Ligt, difensore centrale classe 1999 della nazionale olandese: secondo quanto riportato da "Rai Sport", infatti, il club bianconero potrebbe offrire ai "Lancieri" il cartellino di Moise Kean, attaccante classe 2000 troppo chiuso a Torino, ma autore di una doppietta nel match di ieri contro l'Udinese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro