Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Douglas Costa è praticamente fuori rosa, salta anche l’Ajax, contiamo su di lui per far cassa. 

Rabiot non è una pippa, però sarebbe il solito buon centrocampista non eccellente che si aggiungere alla rosa. Bisogna puntare su altro se si vuole un top in quel dannato ruolo che dobbiamo sistemare ormai da anni.
Eh, il problema é che sembrano ormai puntati su Zaniolo che costa 50/60 bombe. Poi se ne spenderanno altrettanti o più per un grande centrocampista OK, ma stó iniziando a dubitarne (conta anche l'arrivo di Ramsey). 

Cuadrado l'ho sempre apprezzato, fin dai tempi del Lecce, ma va per i 31 e dal punto di vista dell'integrità fisica non mi sembra proprio che stia andando a migliorare. Un suo eventuale addio mi sembrerebbe una soluzione ragionevole per entrambe le parti sinceramente, anche perché non è la prima volta che ci lascia per mezza stagione con un uomo in meno.

Su Costa, credo che la sua permanenza dipenda in gran parte da quella di Allegri. Secondo me è un giocatore che se trova la continuità non è secondo praticamente a nessuno per la sua capacità di saltare l'uomo e creare superiorità numerica in attacco. Se andasse via mi dispiacerebbe, anche perché ho la sensazione che (probabilmente anche per colpa sua) non gli sia mai stata data davvero l'opportunità di dimostrare il suo valore. A meno di offerte mostruose (che non mi sembra ci siano) io me lo terrei stretto, anche perché non è quello il ruolo in cui la rosa deve essere rinforzata. Poi certo che se l'intenzione è quello di farlo marcire in panchina perché sì il discorso cambia.

Comunque al di là dei casi singoli, penso sia evidente a tutti come la zona di campo in cui concentrare gli investimenti sia il centrocampo. Bene Ramsey ma non può bastare.

Costa da come festeggiava in panchina dopo l'Atletico sembra tutto tranne che un fuori rosa.

Poi se stà bene perché dovrebbe accettare di stare fermo senza che ne lui ne il suo agente dicano mezza parola?Perché a loro dovrebbe andare bene questa situazione? Poi se la società vuole fare cassa con lui (e secondo me l'idea é quella, per poi pagare parzialmente il cartellino di Chiesa) che senso ha tenerlo fermo mesi per un finto infortunio - a questo punto serio - e farlo svalutare? In estate valeva circa 70 milioni, se rimane fermo fino a fine stagione sarà già tanto ricavarne 40.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma da dove parte sta storia di Douglas Costa fuori rosa?

E' da quando s'è beccato con Di Francesco che ogni mese ne ha una diversa e il campo lo vede col binocolo, a me sembra piuttosto evidente invece. L'esultanza per i compagni non cancella questa cosa

Si ma perchè a lui e al suo agente dovrebbe andare bene di stare fermo e non giocare fingendo un infortunio? 

Si ma perchè a lui e al suo agente dovrebbe andare bene di stare fermo e non giocare fingendo un infortunio? 
Non so se sia effettivamente così ma meglio un finto infortunio (magari giocando anche qualche partita inutile a fine campionato) che essere messo pubblicamente fuori rosa.

io tra costa e cuadrado vendo sempre il secondo senza nemmeno pensarci,poi mettiamoci pure che fisicamente è veramente marcio,sono 2 anni che gioca 4 partite in croce e ne ha sempre una 

Ma che finto infortunio, per cortesia :asd:

io tra costa e cuadrado vendo sempre il secondo senza nemmeno pensarci,poi mettiamoci pure che fisicamente è veramente marcio,sono 2 anni che gioca 4 partite in croce e ne ha sempre una 

Assolutamente, ma con Cuadrado ci fai 20 milioni ad essere buoni, Costa ha sicuramente più mercato :tristenev:

Non so se sia effettivamente così ma meglio un finto infortunio (magari giocando anche qualche partita inutile a fine campionato) che essere messo pubblicamente fuori rosa.
Non sono neanche mai stati messi fuori rosa Vidal e Caceres, sarebbe assurdo svalutare un asset come Costa per due fesserie successe mesi fa. Per quello stento a crederci

Non sono neanche mai stati messi fuori rosa o Vidal e Caceres, sarebbe assurdo svalutare un asset come Costa per due fesserie successe mesi fa. Per quello stento a crederci
Vidal non ricordo ma Caceres non fu messo fuori rosa quando entrò in metro con la macchina?

Vidal non ricordo ma Caceres non fu messo fuori rosa quando entrò in metro con la macchina?
Si fuori rosa temporaneamente ma con tanto di comunicato ufficiale. 

Altra cosa che non mi torna é che 1)gli si poteva benissimo trovare una sistemazione nel mercato d'Inverno, anche in prestito per ammortizzare, e 2)é stato inserito nella lista Champions e lasciato fuori Cuadrado per dire. 

Per lo sputo é stato sospeso, ha pagato anche una multa mi pare, e poi é tornato a giocare fino al 3-3 col Parma. L'incidente in auto lo ha avuto che non era ubriaco e comunque in un giorno libero; la stessa giornata é andato al comoleanno di Neymar ma non vedo cosa ci sia di scandaloso. Dopo la partitaccia al Wanda quasi tutta la squadra é andata ad un festino con 30 modelle... 

Mah, per me privarsi di uno come Douglas Costa,  col finale di stagione che ci attende, è da folli. È sicuramente infortunato.

Ma ovvio che è infortunato, Allegri in conferenza ha detto più volte che spera di averlo a disposizione per i quarti. 

Alla storia dei falsi infortuni che gira tra i soliti non credo manco io, però allo stesso tempo penso che Costa sarà il primo giocatore con il quale si cercherà di far cassa la prossima estate.

Se Allegri va via a fine stagione state sicuri che Costa troverà il suo posto da titolare

Ma dove l'avete letto che sarà fuori con l'Ajax?

Invece sia lui che Khedira dovrebbero tornare a disposizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro