Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
bhe magari fosse una cosa così semplice da come la descrivi....

se arriva uno tra sarri e guardiola, higuain dovrà ricoprire il ruolo che ha avuto un anno fà; cioè centrale che comunica con centrocampisti ed esterni e poi va in profondità con un gioco corale, anche in questo caso non aspettarti un higuain super goleador anche se fosse nel pieno della sua forma. Poi ronaldo cmq pretenderebbe che gli faccia da sponda :ahsisi:
Ma infatti io parlo di un higuain che fa la sponda per Ronaldo, perché l'attaccante "principale" è e deve restare il portoghese ovviamente . Inoltre non dimentichiamo kean, che esploderà sempre di più.  Per me con questi 3 più Bernardeschi il reparto è a posto. Spenderei i soldi negli altri reparti piuttosto.

se arriva guardiola o sarri, sicuramente ne trarrebbe linfa douglas costa che verrebbe usato come ala destra fino allo sfinimento :ahsisi:

altro che lo spezza partite di allegri :facepalm:

a sinistra ronaldo non si muove, ruole centrale con guardiola penso higuain potrebbe andare bene,  con sarri forse dybala sarebbe il più indicato a fare un gioco di movimento stile mertens.

Più che altro è a centrocampo che ci vorrebbe un falso trequartista, perchè sarri giocava con hamsik che avanzava per fare triangolazioni con insigne e ghoulam sulla fascia sinistra; mentre uno schema simile ce l'ha anche guardiola con de bruyne però a destra.... questo ruolo qui o gli e lo fanno fare a ramsey oppure pjanic torna a giocare più avanzato tipo gli anni nella roma

se arriva guardiola o sarri, sicuramente ne trarrebbe linfa douglas costa che verrebbe usato come ala destra fino allo sfinimento :ahsisi:

altro che lo spezza partite di allegri :facepalm:

a sinistra ronaldo non si muove, ruole centrale con guardiola penso higuain potrebbe andare bene,  con sarri forse dybala sarebbe il più indicato a fare un gioco di movimento stile mertens.

Più che altro è a centrocampo che ci vorrebbe un falso trequartista, perchè sarri giocava con hamsik che avanzava per fare triangolazioni con insigne e ghoulam sulla fascia sinistra; mentre uno schema simile ce l'ha anche guardiola con de bruyne però a destra.... questo ruolo qui o gli e lo fanno fare a ramsey oppure pjanic torna a giocare più avanzato tipo gli anni nella roma
Ramsey!

Ma Momblano che dice Pogback al 100%?

betancur o fa il salto di qualità definitivo quest'anno o non lo farà più

betancur o fa il salto di qualità definitivo quest'anno o non lo farà più
Quello che penso pure io. Si erano esaltati un pò tutti quando ad inizio anno aveva fatto un filotto di buone prestazioni, ma poi si è spento.

Se non fa il salto di qualità ora con un nuovo allenatore, significa che il giocatore è questo.

Quello che penso pure io. Si erano esaltati un pò tutti quando ad inizio anno aveva fatto un filotto di buone prestazioni, ma poi si è spento.

Se non fa il salto di qualità ora con un nuovo allenatore, significa che il giocatore è questo.
a prescindere da allegri io temo che il giocatore sia questo,non lo so mi sembra uno che fa tutto benino ma alla fine della fiera non eccelle in nulla

Contro l'Ajax all'andata fece una grandissima partita, poi il profeta del caciucco lo panchinò al ritorno.

15585313671878149.gif

Dove devo eiaculare? Comunque manca Chiellini.
Chiellini non ci stava nella gif, se vuoi te lo dico io dov'era, era a lato che si stava toccando il polpaccio

Con tutto il rispetto per king kong che ha fatto , secondo me, gli ultimi tre anni a livelli assurdi

Ultima modifica da un moderatore:

paradossalmente il 4-2-3-1 è il modulo ribattezzato HD che allegri uso per quasi tutto il 2017, forse la juve con il gioco migliore sotto la sua gestione :ahsisi:

bisogna scordarsi la mediana a 2 con sarri o guardiola e anche ronaldo punta centrale è abbastanza irrealistica come cosa

senza contare che con tutto rispetto ma koulibaly ha 28 anni e il napoli non lo mollerà (non so se ha una clausola rescissoria) se bisogna spendere per un difensore centrale, de ligt tutta la vita

paradossalmente il 4-2-3-1 è il modulo ribattezzato HD che allegri uso per quasi tutto il 2017, forse la juve con il gioco migliore sotto la sua gestione :ahsisi:

bisogna scordarsi la mediana a 2 con sarri o guardiola e anche ronaldo punta centrale è abbastanza irrealistica come cosa

senza contare che con tutto rispetto ma koulibaly ha 28 anni e il napoli non lo mollerà (non so se ha una clausola rescissoria) se bisogna spendere per un difensore centrale, de ligt tutta la vita
De ligt è già del barcellona, comunque questa è la formazione ideale di momblano che lui darebbe a guardiola

Koulibaly come Higuain ha un prezzo, non è per niente un problema. 4 anni da top e oltre, te li garantisce.

koulibaly immagino che per meno di 70 non si muove, pogba per meno di 100 non si muove, e per chiesa il cartellino potrebbe abbassarsi drasticamente solo in caso di retrocessione.

Secondo Pruzzo, Chiesa avrebbe chiesto 7 mln a stagione per venire da noi  :omegalul:

Ma andasse dai prescritti, sto simulatore sopravvalutato del cazzo

koulibaly immagino che per meno di 70 non si muove, pogba per meno di 100 non si muove, e per chiesa il cartellino potrebbe abbassarsi drasticamente solo in caso di retrocessione.
Infatti in quella formazione non ci sono Dybala e Pjanic, i "sacrificati " per arrivare a questi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro