Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Insomma, stai mettendo su alti livelli Bonucci, Manolas, e De Vrij (incostante), non mi sembrano proprio il massimo. 
E di che livello sono? Medio  :asd: ? Mo non facciamo i sofisticati. Bonucci e De Vrij sono ottime riserve in squadre con già ottime difese titolari (tocca vedere poi se Bonucci farà la riserva o meno). Per quanto riguarda il greco fino a poche settimane fa molti utenti qui (me compreso) ci sbavavano sopra. 

Intanto la madre di Rabiot dice questo:

+

She added: "Juve? You know, in football we are very superstitious: it's better to say as little as possible until it's done".

Colpaccio a 0. Bravo Paratici

E di che livello sono? Medio  :asd: ? Mo non facciamo i sofisticati. Bonucci e De Vrij sono ottime riserve in squadre con già ottime difese titolari (tocca vedere poi se Bonucci farà la riserva o meno). Per quanto riguarda il greco fino a poche settimane fa molti utenti qui (me compreso) ci sbavavano sopra. 
Mi hai tolto le parole di bocca. Ricordo anch'io i commenti fatti su manolas quando non c'era niente della nostra trattativa, poi chiaro che quando sai di avere al 99% de ligt è tanta roba.

A me di manolas non frega niente perché sono una vedovella di Albiol :sad2:

Ultima modifica:
Mi hai tolto le parole di bocca. Ricordo anch'io i commenti fatti su manolas quando non c'era niente della nostra trattativa, poi chiaro che quando sai di avere al 99% de ligt è tanta roba.

A me di manolas non frega niente perché sono una vedovella di Albiol :sad2:
Io ero tra quelli che più voleva Manolas per rapporto qualità-prezzo. Sempre voluto e sempre considerato un ottimo difensore (l'ho pure difeso da chi lo sminuiva per l'ultima stagione sottotono con la Roma o per le partite con quello scandalo di nazionale), mai scritto roba negativa sul suo conto soltanto perchè non lo abbiamo preso noi. Ora che ci penso, direi che da quando si parla di De Ligt il greco non l'ho proprio più nominato, ormai non me ne può fregar di meno. 

Ultima modifica:
Io ero tra quelli che più voleva Manolas per rapporto qualità-prezzo. Sempre voluto e sempre considerato un ottimo difensore (l'ho pure difeso da chi lo sminuiva per l'ultima stagione sottotono con la Roma o per le partite con quello scandalo di nazionale), mai scritto roba negativa sul suo conto soltanto perchè non lo abbiamo preso noi. Ora che ci penso, direi che da quando si parla di De Ligt il greco non l'ho proprio più nominato, ormai non me ne può fregar di meno. 
È giusto, in questo momento per la concezione che si ha di De Ligt nel panorama mondiale e per quello che ci ha fatto vedere in campo lo si mette nell'olimpo dei più forti d'europa come Van dijk, chiellini, koulibaly etc. non penso che tra questi ci sia Manolas

Ultima modifica:
Più che altro anche guardando nel resto d'Europa si faticano a vedere difese simili. Basti pensare che nell'ultima stagione il City ha giocato diverse partite in Champions con Otamendi titolare.

Io ad esempio stravedo per Gimenez e spero di prendere lui quando venderemo KK. Ma sto sognando :asd:

Più che altro anche guardando nel resto d'Europa si faticano a vedere difese simili. Basti pensare che nell'ultima stagione il City ha giocato diverse partite in Champions con Otamendi titolare.
E leggevo che Mangala ha totalizzato 0 minuti  :rickds:

secondo di marzio si complica la trattativa cancelo, il city vorrebbe rifilarci danilo ma la juve non è convinta

A me Danilo non dispiace nemmeno, però lui+soldi per Cancelo proprio no. Ci diano solo cash o si fottano.

Ultima modifica:
fa ridere che lo sceicco faccia il barbone, già 50 mln per cancelo è una cifra ridicola di questi tempi in più pretendono di abbassare il prezzo con una contropartita discutibile

non siamo la roma :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
City ridicolo, buttano ogni anno vagonate di milioni per cani e porci e vengono a fare i barboni proprio da noi, manco a dire che Cancelo sia scarso poi

Vediamo Paralitici se riesce a farsi inculare come il suo mentore marmitta

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Quindi si chiude oggi? 

70 milioni di euro ai Lancieri e un contratto quinquennale al giocatore da 8 milioni più 4 di bonus con una clausola rescissoria da 150 milioni a salire. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro