Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
L'affare si ingrossa :saske:

Paratici ha confermato la volonta di portare icardi a torino

Ma prima devono cedere

Oggi nella testa di icardi c’é la juve e poi il napoli

L’inter vorrebbe darlo al napoli

La juve prende tempo e deve prima cedere

Ma icardi ha solo la juve in testa

GdM

Ultima modifica da un moderatore:
Higuain e Manzo stanno bloccando l'affare Icardi, credo. Personalmente ne faccio a meno di Maurito, lui è un ottimo giocatore, ma Wanda non la voglio :asd:

Gazzetta

56e33335b88943c26793a1181f478e05.jpg

No vabbé  :rickds:

A 40 milioni è da prendere Icardi

Icardi è un ottimo centravanti .. ed è ancora giovane ma con molta esperienza..

Il problema è Wanda...altrimenti saremmo tutti contenti di avere Maurito in rosa ....

Un altro dubbio che ho è legato al fatto che non so se realmente si integrerà perfettamente nell'ambiente Juve .. e con Cristianone soprattutto.

Boh

Comunque se lo prendiamo a prezzo di saldo (sotto i 50 milioni) è un affare .. perche potenzialmente è un giocatore da 100 mil come valore..quindi se poi lo rivendi tra 1 anno ci fai pure una bella plusvalenza di bilancio

Secondo me, è un non problema quello del loro ostruzionismo con società e ambiente cartonato. (anzi, mi genera simpatia)

Se la nostra società si muove verso di loro avranno fatto le loro valutazioni, di cui mi fido. Con questa dirigenza non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo.

Ultima modifica da un moderatore:
A me Icardi non piace proprio per niente. Attaccante sopravvalutatissimo che è emerso nell'inter solo perché oltre a lui c'è il deserto. Forte fisicamente ma scarso di piedi. Insomma un altro paracarro.

Libero: la Juve tenta Dybala+70M per Pogba
Sarebbe vantaggioso per entrambe le squadre. Come fanno a preferire nonno bale, boh.

A me Icardi non piace proprio per niente. Attaccante sopravvalutatissimo che è emerso nell'inter solo perché oltre a lui c'è il deserto. Forte fisicamente ma scarso di piedi. Insomma un altro paracarro.

Sarebbe vantaggioso per entrambe le squadre. Come fanno a preferire nonno bale, boh.
297287CB3B30BC47188FE596C538CF4A57FE3B88

si ma de ligt ?

Mi sa che ha preso l'aereo di Berbatov, con scali a Barcellona e Parigi, prima di arrivare a Torino.

Ieri sera leggevo che la nostra prima offerta ufficiale è stata di 55 + 10 bonus. Loro ne chiedono 75

cmq la juve doveva mettere in conto i capricci di higuain e fratello.... uno così chi se lo piglia? con quell'ingaggio poi e valore di mercato che sì e no adesso sarà di 30 milioni a stare proprio larghi

Mi sa che ha preso l'aereo di Berbatov, con scali a Barcellona e Parigi, prima di arrivare a Torino.

Ieri sera leggevo che la nostra prima offerta ufficiale è stata di 55 + 10 bonus. Loro ne chiedono 75
offerta per cui ci stanno prendendo per il culo in olanda :asd:  

se non arriva entro 1 settimana credo che farà la fine del 90% delle trattative infinite (e mai concluse) di marottiana memoria :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro