Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Alla risibile cifra di 20 milioni lordi all'anno.. a quel punto se lo piazzi alla Roma e spedisci in Germania il croato, se prendi Icardi prendi uno due volte capocannoniere di serie A con  più di 130 goal in poco più di 200 partite, a prezzo di saldo (valeva 80 milioni prima della rottura con l'ambiente).. e che ha sempre segnato in champions, nonostante la figura barbina della propria squadra, quindi non uno che si limita a fare la comparsa.

Ci si lamentava che oltre a Ronaldo c'erano 10 pecore, che non può fare tutto lui da solo, e gli vuoi mettere a fianco solo comprimari e non potenziali protagonisti
Non è che Icardi lo paghi 50 milioni e poi gioca gratis eh. Ronaldo poi è talmente grande che oscura i suoi compagni di reparto, lo ha fatto al Real dove aveva compagni del calibro di Benzema e Bale, lo ha fatto alla juve. È giusto cercare di "diversificare" le bocche da fuoco, ma secondo me è più facile farlo con centrocampisti dal gol facile (come effettivamente sembra che la juve stia facendo) piuttosto che mettendogli vicino un bomber che finirebbe fagocitato.

Ultima modifica da un moderatore:
Preferirei  Mandzukic come prima punta che un senza coglioni che ha messo nei guai la squadra di cui era capitano. In ogni caso, Sarri era andato a parlare con alcuni giocatori ,come Ronaldo, per discutere di mercato. Mi fido del giudizio di CR7 e di Chiellini nel non volere che gente del genere vesta la nostra maglia.

Alla risibile cifra di 20 milioni lordi all'anno.. a quel punto se lo piazzi alla Roma e spedisci in Germania il croato, se prendi Icardi prendi uno due volte capocannoniere di serie A con  più di 130 goal in poco più di 200 partite, a prezzo di saldo (valeva 80 milioni prima della rottura con l'ambiente).. e che ha sempre segnato in champions, nonostante la figura barbina della propria squadra, quindi non uno che si limita a fare la comparsa.

Ci si lamentava che oltre a Ronaldo c'erano 10 pecore, che non può fare tutto lui da solo, e gli vuoi mettere a fianco solo comprimari e non potenziali protagonisti
D'accordissimo sulla frase finale: Icardi però è il perfetto prototipo del giocatore da non comprare mai, è un bambino capriccioso "assistito" da una bambina ancora più capricciosa  :asd:   

Se decidono di volersi creare problemi con le loro stesse mani si accomodino pure, però poi non cadano dalle nuvole.

Non è che Icardi lo paghi 50 milioni e poi gioca gratis eh. Ronaldo poi è talmente grande che sicura i suoi compagni di reparto, lo ha fatto al Real dove aveva compagni del calibro di Benzema e Bale, lo ha fatto alla juve. È giusto cercare di "diversificare" le bocche da fuoco, ma secondo me è più facile farlo con centrocampisti dal gol facile (come effettivamente sembra che la juve stia facendo) piuttosto che mettendogli vicino un bomber che finirebbe fagocitato.
Infatti non è gratis ma è uno che segna a raffica. E anche per questione anagrafica l'investimento non è pessimo. Gli altri sono inadeguati, si è già visto quest'anno. Un altro bomber è proprio quello che ci serve, poi gira il falso mito che non può giocare per la squadra , può farlo benissimo e lo ha fatto spesso all'Inter. 

Alla fine non credo venga, faranno di tutto per non vendercelo, però è una situazione da tenere d'occhio. 

D'accordissimo sulla frase finale: Icardi però è il perfetto prototipo del giocatore da non comprare mai, è un bambino capriccioso "assistito" da una bambina ancora più capricciosa  :asd:   

Se decidono di volersi creare problemi con le loro stesse mani si accomodino pure, però poi non cadano dalle nuvole.
Quelle sono valutazioni che noi non possiamo fare, da spettatori è piuttosto lecito il dubbio sull'uomo visto il trascorso recente. Però non è da utilizzare per screditare il calciatore, per me validissimo.

Se la nostra società ci sta provando da due sessioni (non è arrivato perchè è comparso un Ronaldo all'improvviso, sennò era preso) un motivo ci sarà, evidentemente non vedono problemi nella gestione di Icardi in un ambiente come il nostro. 

Preferirei  Mandzukic come prima punta che un senza coglioni che ha messo nei guai la squadra di cui era capitano. In ogni caso, Sarri era andato a parlare con alcuni giocatori ,come Ronaldo, per discutere di mercato. Mi fido del giudizio di CR7 e di Chiellini nel non volere che gente del genere vesta la nostra maglia.
Cristiano ti ha mandato un whatsapp che non vuole Icardi? Questa cosa di Sarri ed il mercato te la sei inventata. 

Riguardo a Mandzukic poi mi raccomando, ogni domenica nel topic a lamentarsi del "paracarro". Col senno di poi son bravi tutti

Cristiano ti ha mandato un whatsapp che non vuole Icardi? Questa cosa di Sarri ed il mercato te la sei inventata. 

Riguardo a Mandzukic poi mi raccomando, ogni domenica nel topic a lamentarsi del "paracarro". Col senno di poi son bravi tutti
1.Ho scritto che spero che i giocatori influenti non vogliano Icardi

2.Sarri che va da Ronaldo e da giocatori chiave a parlare di mercato l'hanno scritto i giornali dopo la prima conferenza del mister

3. Mandzukic da prima punta ha vinto una Champions, ci è arrivato di nuovo in finale con noi e anche in finale con la Croazia. E' ovvio che se il calcio lo concepite come Fifa\Pes non potete capire le sue qualità , ma ha già dimostrato tutto ciò che doveva come prima punta

E dimenticavo Higuain, anche lui è oro rispetto al traditore della sua squadra e dei suoi tifosi

Il post di Buffon su facebook conferma che è stata la Juventus a cercarlo per tornare.
Lol

Vabbe’, operazione low cost per sostituire un Perin partente al 99%

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

2.Sarri che va da Ronaldo e da giocatori chiave a parlare di mercato l'hanno scritto i giornali dopo la prima conferenza del mister

3. Mandzukic da prima punta ha vinto una Champions, ci è arrivato di nuovo in finale con noi e anche in finale con la Croazia. E' ovvio che se il calcio lo concepite come Fifa\Pes non potete capire le sue qualità , ma ha già dimostrato tutto ciò che doveva come prima punta
E tu veramente ci credi? Boh. Avran parlato di tutto fuorchè mercato. Poi Chiellini ammira Icardi, è quello che "ti disintegra mentalmente, solo Cr7 meglio di lui"  ...  :asd:

Nulla da dire su quello che ha fatto Mandzukic in quel ruolo in passato, ma quello che poteva dare l'ha dato è un giocatore stra finito 

e le ultime due stagioni dovrebbero bastare per chiudere qui il discorso

Mandzukic è un paracarro. Piuttosto molto meglio Ronaldo falso nove con Costa e Bernardeschi ai lati come sembra voglia provare Sarri, o se si sveglia Dybala falso 9 con Ronaldo e Costa ai lati.

E dimenticavo Higuain, anche lui è oro rispetto al traditore della sua squadra e dei suoi tifosi
Mandzukic non ha segnato 6 mesi in un campionato scarso come il nostro. Le sue qualità sono fare il muratore o lo scaricatore di porto. Poteva avere un senso con quella capra di Allegri, Sarri vuole gente che sa giocare palla al piede.

Mandzukic è un paracarro. Piuttosto molto meglio Ronaldo falso nove con Costa e Bernardeschi ai lati come sembra voglia provare Sarri, o se si sveglia Dybala falso 9 con Ronaldo e Costa ai lati.

Mandzukic non ha segnato 6 mesi in un campionato scarso come il nostro. Le sue qualità sono fare il muratore o lo scaricatore di porto.
Infatti è anche molto probabile che a Sarri vadano benissimo quelli che ha a disposizione.

E tu veramente ci credi? Boh. Avran parlato di tutto fuorchè mercato. Poi Chiellini ammira Icardi, è quello che "ti disintegra mentalmente, solo Cr7 meglio di lui"  ...  :asd:

Nulla da dire su quello che ha fatto Mandzukic in quel ruolo in passato, ma quello che poteva dare l'ha dato è un giocatore stra finito 

e le ultime due stagioni dovrebbero bastare per chiudere qui il discorso
Nelle partite decisive Mandzukic è sempre stato un vero uomo, che non trema come una mezza sega se si gioca a Madrid o in finale di Champions. Sempre meglio come uno lui , anche senza forza di camminare, che un capitano che si rifiuta di giocare  lasciando l'Inter senza prima punta  per tutto il finale di stagione. Indimenticabile quando si è rifiutato di giocare l' EL e  l' Inter ha giocato con i primavera. Fatevi due domande se tutte le big d'Europa hanno ignorato Icardi da quando è successo il putiferio e l'Argentina gli ha preferito Lautaro, 21enne con 6 gol in A.

@guppydb da muratore titolare ha vinto metà delle champions che la Juve ha visto in tutta la sua storia

Nelle partite decisive Mandzukic è sempre stato un vero uomo, che non trema come una mezza sega se si gioca a Madrid o in finale di Champions. Sempre meglio come uno lui , anche senza forza di camminare, che un capitano che si rifiuta di giocare  lasciando l'Inter senza prima punta  per tutto il finale di stagione. Indimenticabile quando si è rifiutato di giocare l' EL e  l' Inter ha giocato con i primavera. Fatevi due domande se tutte le big d'Europa hanno ignorato Icardi da quando è successo il putiferio e l'Argentina gli ha preferito Lautaro, 21enne con 6 gol in A.

@guppydb da muratore titolare ha vinto metà delle champions che la Juve ha visto in tutta la sua storia
Continua con il tuo mantra mi raccomando, sicuro di non tifare Inter? 

Come ho sempre scritto, Icardi personalmente non mi fa impazzire anche se lo considero superiore all'Higuain attuale. Però, se le cifre che girano sono vere, a 40 milioni è da prendere subito.

Sono d'accordo, purtroppo però lo hanno spremuto talmente tanto che ormai probabilmente non ne ha più  :asd:  

Infatti è anche molto probabile che a Sarri vadano benissimo quelli che ha a disposizione.
Che a ben vedere è tanta roba se nelle mani di un allenatore capace.

Ma che c'entrano la champions vinte scusa. Nessuno mette in dubbio la generosità del giocatore, ma in una squadra che vuole giocare palla a terra c'entra poco, molto poco. 

Raga, sebbene credo che sia innegabile che presi ognuno nel proprio prime (scusate ma non mi viene un termine italiano adeguato) Mandzukic sia un giocatore incredibilmente superiore ad Icardi (ovviamente considerando che Icardi ha solo 26 anni), ad oggi il croato é un giocatore finito e completamente inadeguato alla filosofia di Sarri. 

E personalmente credo che Icardi c'entri comunque poco in questa Juve con Ronaldo ma é ovvio che, almeno sulla carta, sarebbe un upgrade. Se può venire come occasione di mercato, perché no? (poi vabbé io prenderei invece Zapata dall'Atalanta ma qui si va sui gusti personali)

E non ci metto in mezzo Higuain perché sarebbe come sparare sulla Croce Rossa... 

Poi il circo messo su da lui e Wanda secondo me va un attimino contestualizzato all'ambiente Inter, e mi fermo qui. 

Se può venire come occasione di mercato, perché no? (poi vabbé io prenderei invece Zapata dall'Atalanta ma qui si va sui gusti personali)

E non ci metto in mezzo Higuain perché sarebbe come sparare sulla Croce Rossa... 

Poi il circo messo su da lui e Wanda secondo me va un attimino contestualizzato all'ambiente Inter, e mi fermo qui. 
Perchè non hai alcuna certezza che in un altro ambiente, sebbene storicamente più concentrato sul campo e meno sulle idiozie, i due signori non continuino a comportarsi in quel modo.

Un anno per effettuare le dovute riflessioni, tre mesi di calciomercato e bisognerebbe ridursi a correre un rischio del genere, dando di fatto ragione a due capricciosi cronici quando lei oltretutto non è neppure una vera procuratrice? :D  E' già stato detto ma mi pare giusto ribadire il concetto, secondo voi come mai nessun grande club (anche quelli che si stanno divertendo a buttare via milioni fitti) si è realmente fatto avanti per il giocatore? Il circo certi personaggi ce l'hanno in testa ed è con quelle teste che ti ritrovi a trattare/discutere.

Io piuttosto tenterei di far capire a Kean, che hai già in casa, qual è la strada giusta da seguire se non vuole buttare via la sua carriera. 

Io mandzukic proprio non ce lo vedo da nessuna parte con Sarri, il problema è che comunque è un giocatore in calo e e a 33 anni non vedo mercato per lui, finiremo per svenderlo.

Un pò il problema di Higuain, anche se la roma potrebbe parzialmente aiutarci.

E comunque non riesco a togliermi l'idea che in questa sessione cercheranno di imbastire un asse icardi-dybala tra juve e inter, e non dico che sia una buona cosa, nonostante dybala ultimamente mi abbia deluso.

Io mandzukic proprio non ce lo vedo da nessuna parte con Sarri, il problema è che comunque è un giocatore in calo e e a 33 anni non vedo mercato per lui, finiremo per svenderlo.

Un pò il problema di Higuain, anche se la roma potrebbe parzialmente aiutarci.

E comunque non riesco a togliermi l'idea che in questa sessione cercheranno di imbastire un asse icardi-dybala tra juve e inter, e non dico che sia una buona cosa, nonostante dybala ultimamente mi abbia deluso.
Perchè probabilmente ti è stata inculcata nella testa da giornalisti dalle dubbie fonti che hanno insistito per giorni. :asd: Per fortuna sembrano aver smesso.

Ultima modifica:
Lo scambio Icardi dybala non sta ne in cielo né in terra su. Come andare al manchester e proporre matuidi per Pogba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro