Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
non mi sorprende, perdiamo tempo con giocatori che non possiamo permetterci facendo offerte ridicole alla squadra di turno che dopo qualche giorno si rompe le balle e vende a chi vuole spendere davvero.. regolare
Non è che higuaon e Ronaldo li abbiamo comprati per virtù dello Spirito Santo eh. Più che altro abbiamo sempre il vizio di fare i pidocchiosi per il milione in più milione in meno fin quando non arriva qualcuno a rompere le palle.

Non è che higuaon e Ronaldo li abbiamo comprati per virtù dello Spirito Santo eh. Più che altro abbiamo sempre il vizio di fare i pidocchiosi per il milione in più milione in meno fin quando non arriva qualcuno a rompere le palle.
per higuain si è pagata la clausola, nessuna trattativa.. ronaldo è stata un'occasione più unica che rara

non mi sorprende, perdiamo tempo con giocatori che non possiamo permetterci facendo offerte ridicole alla squadra di turno che dopo qualche giorno si rompe le balle e vende a chi vuole spendere davvero.. regolare
No, secondo me concludiamo tranquillamente. Mi fa incazzare semplicemente che non lo si faccia velocemente. Che senso ha l'offerta di 55 milioni quando sai che ne vogliono 75? 

No, secondo me concludiamo tranquillamente. Mi fa incazzare semplicemente che non lo si faccia velocemente. Che senso ha l'offerta di 55 milioni quando sai che ne vogliono 75? 
perchè avendo l'accordo col giocatore puntano a perderci il meno possibile per il cartellino.. va detto che in realtà sono 65 (55 + 10 di bonus facilmente raggiungibili), ma se è vero che hanno alzato la richiesta a più di 80 allora la differenza è ancora importante

Cuadrado a 15 mln è un capolavoro. Speriamo bene. Di Marzio insiste che Dybala verrà trattenuto dalla Juve. Menomale..voglio vederlo con Sarri. 

Certo che un attacco: Dybala, Cr7, Icardi, Costa, Kean, Berna...mamma mia :asd:

Diverso, invece, è il discorso per Cancelo, da cui la Juve punta a guadagnare 50-60 milioni dal suo addio. Tutti soldi utili per chiudere l’affare de Ligt.

La Stampa
ah ecco perchè non abbiamo ancora chiuso per de ligt  :sad2:

Cuadrado a 15 mln è un capolavoro. Speriamo bene. Di Marzio insiste che Dybala verrà trattenuto dalla Juve. Menomale..voglio vederlo con Sarri. 

Certo che un attacco: Dybala, Cr7, Icardi, Costa, Kean, Berna...mamma mia :asd:
Dybala verrà trattenuto perché non lo vuole nessuno. Se qualcuno fosse così pazzo da offrire i 100 milioni che chiedono glielo portano in spalla.

dicono kean all'ajax per sbloccare l'affare de ligt

Finiremo con una rosa di 12 elementi come piace a Sarri.
Ma se ne abbiamo anche troppi e poi uno entrerebbe e uno uscirebbe. Per ora abbiamo solo comprato. Madonna santissima però :facepalm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se ne abbiamo anche troppi e poi uno entrerebbe e uno uscirebbe. Per ora abbiamo solo comprato. Madonna santissima però :facepalm:  
In partenza ci sarebbero Higuain, Mandzukic, khedira, Cuadrado, Cancelo e forse Matuidi. Ora si è aggiunto Kean . Non mi sembrano pochi. Poi se alcuni restano perché siamo incapaci a venderli è un altro discorso. In entrata solo il bomberissimo icardi gol. 

In partenza ci sarebbero Higuain, Mandzukic, khedira, Cuadrado, Cancelo e forse Matuidi. Ora si è aggiunto Kean . Non mi sembrano pochi. Poi se alcuni restano perché siamo incapaci a venderli è un altro discorso. In entrata solo il bomberissimo icardi gol. 
Hai ragione. Demiral, Ramsey, Rabiot, Pellegrini ed eventualmente De Ligt, Traorè e Romero me li sono sognati stanotte

A me Kean piace e mi spiacerebbe molto se dovessero silurarlo. Poi per De Ligt lo sacrificherei sicuramente, eh.

Hai ragione. Demiral, Ramsey, Rabiot, Pellegrini ed eventualmente De Ligt, Traorè e Romero me li sono sognati stanotte
De Light non l'ho citato per scaramanzia. Ramsey è forte. Gli altri vabe fra giovani promesse e pipponi pompati dai media meglio che sto zitto.

Mi chiedo con che onestà intellettuale si vuole sostenere la tesi che stiamo creando una squadra con i giocatori contati calcolando le uscite degli esuberi (dall'anno scorso, come Higuain) e i giocatori in ogni caso già sostituiti (e che sono sicuro tu sei il primo che non li vuole vedere in squadra, come Khedira e Matuidi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro