Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma Higuain che vuole fare? Daje, prendeteve sto Zaniolo che il ciccione ci farebbe gran comodo :hmm:

Regalato a 15+3 di bonus :sisi:
Cifra bassissima ma bisogna contare che i club cinesi sono tassati dal governo sul 100% del cartellino di un giocatore. A loro costa quasi 40 milioni. 

lo stesso vale per higuain :ahsisi: dipende da quante b ready mangia a colazione
Lo prenderemmo credo per un prestito di un anno, 9 mln si possono buttare. 30 e passa cucuzze per il cartellino sarebbe da pazzi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
fareste cmq un favore alla juve pagandogli i 9 milioni di ingaggio
Con l'aiuto della Juve potrebbe ottenere una buonuscita di 3-4 milioni, così da permettere alla Roma di pagare un ingaggio da 4.5, in linea con quello di Dzeko  :hmm:

La Roma non può sborsare quelle somme, dovete darci una mano :asd:

mollare a gratis higuain in prestito (contando che è l'ultimo anno di contratto) già è tanto.... se poi bisogna pure pagargli parte dell'ingaggio per giocare in un altra squadra :asd:

penso che alla juve ancora non sono messi così male :asd:

se arriva pogba scordatevi de ligt :stema2:

ma poi la juve che intavola trattative da 120 mln quando ha ancora 3/4 esuberi da vendere

è vero, ricordavo male io :facepalm:

la genialità di fare 5 anni di contratto con un super ingaggio ad un giocatore di 29 anni :predicatore:

Ma Higuain che vuole fare? Daje, prendeteve sto Zaniolo che il ciccione ci farebbe gran comodo :hmm:

Regalato a 15+3 di bonus :sisi:
Ma scusa, l'altra volta ti vantavi di aver dato un giocatore finito per un giovane di prospettiva, ora lo vuoi ridare per un altro giocatore semi finito. Higuain la consideravo un'ottima operazione fino all'anno scorso, infatti pensavo che col Milan potesse fare bene, poi quando si è scoperto, a calcio giocato, che lui si allenava male, che del milan gliene fregava zero, che ha messo su peso, che persino al chelsea col suo mentore (Sarri) non è riuscito a riprendersi, beh io non vedo come possa essere ancora recuperabile specie se poi lo mettiamo in un contesto sofferente come quello di Roma che deve ripartire con tranquillità in un ambiente pazzo. 
Higuain ha sofferto e forse soffre ancora il fatto che la juve l'abbia scaricato, quindi a rimetterlo in una squadra in ricostruzione, che comunque non vince etc. lo farà essere il solito frustrato che si è sempre visto in squadre del genere (napoli di benitez, milan di gattuso).

My2c

Ultima modifica:
se va alla roma, cliente fisso della trattoria di sora lella sicuro :stema2:

Purtroppo il Pipita è stato troppo altalenante durante l'ultima stagione alla Juve. Ha iniziato con una panza spaventosa, poi è entrato in condizione e ha spaccato le pietre. Fino a inizio marzo però, perché dopo è stato a dir poco imbarazzante.

Lui è un grandissimo bomber, ma non un atleta esemplare e nemmeno un ragazzo con un carattere forte.

Gli si vuole bene, ma non so quanto possa essere conveniente provare a rilanciarlo qui a Torino.

Ultima modifica da un moderatore:
ancora con la fuffa pogba :asd:  siamo fermi da 15 giorni con de ligt perchè non sganciamo 10 milioni in più e ne diamo 140 allo united,mi sembra logico :asd:  

Va a finire che De Ligt è stato usato come depistaggio per Pogba, ed in difesa si punta su Demiral.  :trollface:

Arriva De Ligt. Pogba è praticamente un altro Guardiola, ovvero i contatti ci son stati ma una concreta possibilità mai.

Per l'olandese credo non si andrà oltre l'inizio del nostro ritiro.

E così mi ritrovo a sperare che il Napoli prenda Icardi a breve. Vai Dela, offri una carriera nel cinema a Wanda ed è fatta

Ma scusa, l'altra volta ti vantavi di aver dato un giocatore finito per un giovane di prospettiva, ora lo vuoi ridare per un altro giocatore semi finito. Higuain la consideravo un'ottima operazione fino all'anno scorso, infatti pensavo che col Milan potesse fare bene, poi quando si è scoperto, a calcio giocato, che lui si allenava male, che del milan gliene fregava zero, che ha messo su peso, che persino al chelsea col suo mentore (Sarri) non è riuscito a riprendersi, beh io non vedo come possa essere ancora recuperabile specie se poi lo mettiamo in un contesto sofferente come quello di Roma che deve ripartire con tranquillità in un ambiente pazzo. 
Higuain ha sofferto e forse soffre ancora il fatto che la juve l'abbia scaricato, quindi a rimetterlo in una squadra in ricostruzione, che comunque non vince etc. lo farà essere il solito frustrato che si è sempre visto in squadre del genere (napoli di benitez, milan di gattuso).

My2c
Higuain non è finito, ma soprattutto non va a zoccole la sera prima degli allenamenti :asd:

Se Dzeko va via serve un centravanti di riferimento, uno scambio utile nell'immediato farebbe molto comodo.

Higuain non è finito, ma soprattutto non va a zoccole la sera prima degli allenamenti :asd:

Se Dzeko va via serve un centravanti di riferimento, uno scambio utile nell'immediato farebbe molto comodo.
Però se il fratello procuratore dichiara che in Italia non giocherà in altre squadre che non siano la Juve non mi sembra parta con la testa giusta. Ed il suo principale problema è proprio di testa, da noi arrivò pure in forma e fino alla partita con la Juve fece anche molto bene, dopo quella crollò totalmente.

Però se il fratello procuratore dichiara che in Italia non giocherà in altre squadre che non siano la Juve non mi sembra parta con la testa giusta. Ed il suo principale problema è proprio di testa, da noi arrivò pure in forma e fino alla partita con la Juve fece anche molto bene, dopo quella crollò totalmente.
Perchè sanno che la Roma non offre ingaggi faraonici, quindi è anche un po' un gioco delle parti.

Se la Juve non lo vuole, il Barcellona manco credo....la Roma potrebbe essere l'unica opzione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro