Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beati voi
Mai avrei pensato che de ligt potesse venire, non per voi ma per il nostro campionato
Prossimo anno siete spaventosi come non mai

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Beati voi
Mai avrei pensato che de ligt potesse venire, non per voi ma per il nostro campionato
Prossimo anno siete spaventosi come non mai

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io sinceramente lo vedevo già del Barcellona, colpo magistrale

le difese italiane l'anno prossimo faranno paura in champions :unsisi:

adesso ci vorrebbe la cessione in blocco di khedira, pjaca, mandzukic e higuain e con quel gruzzoletto andare per un centrocampista top :ahsisi:

se rimane cancelo sarebbe la perfezione con de sciglio retrocesso a sesto centrale, e in caso di bisogno cancelo potrà giocare anche da esterno offensivo.
È già tanto se vendiamo questi e teniamo Cancelo. La spesa per De Ligt si deve coprire in qualche modo, anche parzialmente. 

GDM conferma la chiusura dell'affare De Ligt e dice che il giocatore arriverà a Torino Lunedì.

Ultima modifica da un moderatore:
Alcuni dicono che potrebbe arrivare domani(oggi .-.).. speriamo  :fiore:
Lo spero pure io, anche se ora mi basta che sia disponibile per la tournèe in Asia. L'importante era chiudere entro Sabato (oggi) come avevano anticipato il Telegraaf, GDM e Pedullà (stranamente ci ha preso  :asd:  ).

Ultima modifica:
Leggo di scambio Kean-Icardi  :monkashake:

Certo che 75mln per continuare a rimanere la 2° difesa in Italia dopo la nostra sono soldi un po buttati 

De pip

:predicatore:
come ogni anno lo scudetto di luglio e agosto è dei prescritti

Definito nella notte l'accordo con i Lancieri per l'acquisto del difensore olandese: il cartellino sarà pagato circa 70 milioni più bonus

La maratona è finita: la Juve ha tagliato il traguardo per Matthijs De Ligt, il capitano dell’Ajax non ancora ventenne che è stato al centro di un’asta con Barcellona e Psg. L’accordo tra i due club e il giocatore è stato chiuso in mattinata dopo un lungo lavoro proseguito nella notte e che ha visto in prima fila l’agente Mino Raiola, intermediario dell’affare. Del resto era il garante di una promessa fatta dall’Ajax la scorsa estate e che prevedeva un costo di 50 milioni, ma il boom di questa stagione ha fatto crescere i costi, anche se alla lunga ha prevalso la volontà del giocatore: dall’inizio attratto dal progetto bianconero. L'ARRIVO De Ligt può sbarcare già stasera (al massimo domattina) per le visite mediche e gli ultimi adempimenti. Riserbo sulle cifre, anche per i vincoli di Borsa. Ma siamo intorno ai 70 milioni di euro più la complessa ragnatela dei bonus, compresa la (mai smentita) clausola dei 150 milioni.

Certo che 75mln per continuare a rimanere la 2° difesa in Italia dopo la nostra sono soldi un po buttati 

De pip

:predicatore:
stagione 2018 19 gol subiti juve 30 inter 33.. con rugani spesso in campo, dico solo questo :asd:

intanto godooooooooooooo

Aspetto l'annuncio ufficiale per segarmi per bene 
200.gif

Che colpo ragazzi. Mi ricordo quando mesi fa rosicavo come un babbuino al pensiero che lui e De Jong andassero al Barça, ed invece il Mbappé della difesa lo abbiamo preso noi  :bruniii: :ivan: :predicatore:

Goduria 

tenor.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro