Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Beh, colpo niente male per una società a cui interessa il solito scudettino in Italia e non punta alla champions...  :ahsisi:

Ti aspettiamo, Mattia.

5EqkCp2.gif

Szczesny

Cancelo De Ligt Chiellini Sandro

Ramsey Pjanic Rabiot (?) (non so chi mettere lol)
Costa Dybala CR7

Raga cazzo, bisogna uscire allo scoperto e dirlo chiaramente, questa squadra con un po' di fortuna può ambire al triplete

E pensare che c'è gente che mette l'inter al vostro stesso livello o quasi, come se bastassero barella e lazaro :facepalm:  siete 10 spanne superiori

Hacking ha detto:
Szczesny
Costa Dybala CR7

Raga cazzo, bisogna uscire allo scoperto e dirlo chiaramente, questa squadra con un po' di fortuna può ambire al triplete

E pensare che c'è gente che mette l'inter al vostro stesso livello o quasi, come se bastassero barella e lazaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png siete 10 spanne superiori
Io esco allo scoperto e lo dico chiaramente: MI GRATTO

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Quest'anno come non mai siete veramente completissimi in ogni reparto anche confrontandovi con le altre top europee. Quello di De Ligt è paradossalmente un colpo superiore a quello di Ronaldo.

Quest'anno come non mai siete veramente completissimi in ogni reparto anche confrontandovi con le altre top europee. Quello di De Ligt è paradossalmente un colpo superiore a quello di Ronaldo.
È vero, su Ronaldo si può fare un po' di retorica per età e fattori esterni al calcio, De ligt è un colpo da Barcellona o Real Madrid, in pratica è la vostra consacrazione a livello mondiale. Cioè quando prima si diceva "top 3" si intendevano barça real e bayern, oggi per top 3 io intendo barça real e juve

Ce l'avete fatta, ora manca solo la Champions chiaramente

Io esco allo scoperto e lo dico chiaramente: MI GRATTO

:asd: Ci vuole un po' di culo, senza quello non la vinci

Ultima modifica:
Per ora mercato ottimo, mancherebbe un terzo centrocampista eccellente dopo Pjanic e Ramsey, ma per quello dovremmo probabilmente aspettare ancora un anno n

Per ora mercato ottimo, mancherebbe un terzo centrocampista eccellente dopo Pjanic e Ramsey, ma per quello dovremmo probabilmente aspettare ancora un anno n

Secondo me arriverà anche Isco.

raff100 ha detto:
Se Emre Can si riconferma quello della seconda parte di stagione allora va benissimo lui come terzo di centrocampo

Szczesny

Costa Dybala CR7

E pensare che c'è gente che mette l'inter al vostro stesso livello o quasi, come se bastassero barella e lazaro :facepalm:  siete 10 spanne superiori
Se ci saranno pochi infortuni e non fanno la cazzata di vendere Cancelo, è una squadra davvero forte.

Per De Ligt manca praticamente l'ufficialità ormai  :ivan:

Un colpaccio a centrocampo per essere davvero, davvero al completo. 

Poi bisognerà vedere quale saranno le cessioni

Ben ritrovati gobbi, manca più di 1 mese ancora...

agnelli1_MGZOOM.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quale potrebbe essere questo colpaccio a centrocampo? Non ditemi isco che è più un attaccante e ne abbiamo già una marea.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro