Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Szczesny

Cancelo De Ligt Chiellini Sandro

Ramsey Pjanic Rabiot (?) (non so chi mettere lol)
Costa Dybala CR7

Raga cazzo, bisogna uscire allo scoperto e dirlo chiaramente, questa squadra con un po' di fortuna può ambire al triplete

E pensare che c'è gente che mette l'inter al vostro stesso livello o quasi, come se bastassero barella e lazaro :facepalm:  siete 10 spanne superiori
gif-owl-cute-pat1.gif

La Juventus ha acquistato a parametro zero il trequartista Hamza Rafia dal Lione. Classe '99, il giocatore francese risulta nell'elenco dei convocati di Fabio Pecchia per il ritiro e domani sosterrà le visite mediche di rito prima dell'inizio del ritiro.

E pensare che c'è gente che mette l'inter al vostro stesso livello o quasi, come se bastassero barella e lazaro :facepalm:  siete 10 spanne superiori
lo fanno tutti gli anni, praticamente a quest'ora l'inter avrebbe dovuto avere 5/6 scudetti in più

La Juventus ha acquistato a parametro zero il trequartista Hamza Rafia dal Lione. Classe '99, il giocatore francese risulta nell'elenco dei convocati di Fabio Pecchia per il ritiro e domani sosterrà le visite mediche di rito prima dell'inizio del ritiro.
Un po’ di futura merce per le nostre plusvalenze Marotta style

A me fa più specie pensare che gli interisti sostengono di avere piena fiducia in Marotta...

:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo a me piacerebbe un botto Van De Beek? E' stato mediaticamente oscurato dai 2 fenomeni De Jong e De Ligt, ma è tanta roba pure lui.

JigenDaisuke ha detto:
Solo a me piacerebbe un botto Van De Beek? E' stato mediaticamente oscurato dai 2 fenomeni De Jong e De Ligt, ma è tanta roba pure lui.
Se non sbaglio ha rinnovato qualche giorno fa ( un tweet in Olandese dell'Ajax, quindi forse diceva altro xD)

Icardi abbiamo capito che arriverà a fine sessione in qualche maniera, con Chiesa c'è già l'accordo e ci raccontano che stia pressando notte e giorno commisso per farsi liberare (per 80 milioni).

Quindi non credo proprio arriverà un centrocampista, semmai dovremo prendere in considerazione una uscita importante oltre a quelle meno significative che dovrebbero arrivare a breve.

Ragazzi, ma Demiral è nostro o no? Perché leggo che qualcuno ce lo ha chiesto, ma per essere ceduto dev'essere d'accordo anche il Sassuolo :morristend:

Ragazzi, ma Demiral è nostro o no? Perché leggo che qualcuno ce lo ha chiesto, ma per essere ceduto dev'essere d'accordo anche il Sassuolo :morristend:
Ti riferisci alla notizia del giornalista Rai secondo il quale lo avremmo chiesto noi ma voi per due anni dovete chiedere il permesso al Sassuolo? Così ad occhio la notizia mi pare una boiata, al limite ci sta che abbiate concesso al Sassuolo qualche prelazione in caso di cessione in prestito. Comunque tranquillo che è vostro già da prima che arrivasse al Sassuolo, in realtà l'avete fatto arrivare voi al Mapei.

Ti riferisci alla notizia del giornalista Rai secondo il quale lo avremmo chiesto noi ma voi per due anni dovete chiedere il permesso al Sassuolo? Così ad occhio la notizia mi pare una boiata, al limite ci sta che abbiate concesso al Sassuolo qualche prelazione in caso di cessione in prestito. Comunque tranquillo che è vostro già da prima che arrivasse al Sassuolo, in realtà l'avete fatto arrivare voi al Mapei.
Dopo il caso Caldara, qualche preoccupazione ce l'ho, anche se in realtà è venuto fuori che con quest'ultimo ci è andata di lusso fino ad ora

Dopo il caso Caldara, qualche preoccupazione ce l'ho, anche se in realtà è venuto fuori che con quest'ultimo ci è andata di lusso fino ad ora
Può rassicurarti il fatto che il giornalista che ha dato questa notizia sia lo stesso che ha detto che il sogno di Giampaolo è Dybala?  :asd:

Ci stanno accostando un numero spropositato di difensori centrali tutto estremamente diversi fra loro, dal Milan fanno uscire poco o nulla e stanno sparando nomi a caso sperando che uno dei tanti sia quello giusto.

Cripper ha detto:
ma de ligt ha preso l'aereo di berbatov ?
Oggi sicuramente non arriva visto che c’è la presentazione di Ramsey. Si dice arrivi domani mattina con annesse visite già programmate

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

A me fa più specie pensare che gli interisti sostengono di avere piena fiducia in Marotta...

:sard:
Marotta non è male come dirigente per la situazione attuale dell Inter e per la Juve di qualche anno fa. Si sa muovere bene in Italia e trova sempre buoni giocatori per migliorare La Rosa. Il problema è quando  devi fare il salto in avanti e lui pensa di poter sempre tirare il prezzo e pagare in rate di 10 anni. Abbiamo perso più di un giocatore buono per colpa sua...

ApOcaLypS3 ha detto:
Ma la conferenza di Ramsey e’ alle 14.30? Sembra non sia ancora iniziata..
Si che è iniziata, sono stato a vederla fino ad ora sul cane youtube della Juventus

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro